Gel Lac Crystal Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janiela1
     
    .

    User deleted


    io ho provato togliere i gelish con acetone normale e va via no problem. prima si deve dare una limattina sopra x togliere lucido.questi non li ho provati. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. katy14
     
    .

    User deleted


    io mi son trovata male con gel lac, si tolgono malissimo e ci vuole una vita con il rischio di sciupare l'unghia..mi sa che gli unici migliori siano i gelish anche se costano un botto..
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Io li sto provando su una mia collega,gli ho fatto tempo fa il monocolore ed è rimasto perfetto e lucido senza la minima sbeccatura x 25 giorni!!!
    l'altra sera l'ho rimosso,ho imbevuto il pad di acry remover crystal,appoggiato sull'unghia e chiuso con stagnola,dopo 15 minuti veniva via benissimo spingendo con lo spingicuticole tipo pelapatate..ho provato dopo 5 e 10 minuti ma si faceva fatica quindi penso che il tempo ideale è 15 minuti..sotto l'unghia era perfetta,e anche le cuticole non si sono seccate..poi una bufferata e via di nuovo con primer,base,colore e top..

    sono davvero soddisfatta di questo prodotto..è un ottima alternativa a chi non vuole il gel..è un lavoro veloce da fare e dà 1 ottimo risultato!!!
     
    Top
    .
  4. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 11/3/2011, 19:32) 
    Io li sto provando su una mia collega,gli ho fatto tempo fa il monocolore ed è rimasto perfetto e lucido senza la minima sbeccatura x 25 giorni!!!
    l'altra sera l'ho rimosso,ho imbevuto il pad di acry remover crystal,appoggiato sull'unghia e chiuso con stagnola,dopo 15 minuti veniva via benissimo spingendo con lo spingicuticole tipo pelapatate..ho provato dopo 5 e 10 minuti ma si faceva fatica quindi penso che il tempo ideale è 15 minuti..sotto l'unghia era perfetta,e anche le cuticole non si sono seccate..poi una bufferata e via di nuovo con primer,base,colore e top..

    sono davvero soddisfatta di questo prodotto..è un ottima alternativa a chi non vuole il gel..è un lavoro veloce da fare e dà 1 ottimo risultato!!!

    ...quoto :wub:
     
    Top
    .
  5. LaFrency
     
    .

    User deleted


    Elikitti......mi scriveresti gli ingredients del Remover?? thanks..
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Francy eccomi,allora: ACETONE - ISOBUTIL ACETATE - ETHYL ACETATE - LANOLIN

    puzza parecchio,però ti assicuro che non secca le cuticole,anzi..
     
    Top
    .
  7. camilla**
     
    .

    User deleted


    cavolo ely 25 giorni!!!!! tantissimo!
    io li ho presi ma non li uso proprio, le mie clienti amano troppo la rico!!!!
     
    Top
    .
  8. EliKitty
     
    .

    User deleted


    sì davvero Silvia!!!
    e considera che la mia collega non ha cura nelle mani e sta facendo casa e dunque pulizie senza guanti con ogni schifezza..
    sono davvero soddisfatta,ora inizio a prendere appuntamenti anche x altre,prima dovevo testarlo..
    quelle che fanno rico è logico che non cambiano,a me lo chiedono ragazze nuove a cui piace lo smalto normale..
     
    Top
    .
  9. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io ho provato il gel lac sulle mie unghiette sofferenti e molto molto provate. L'unica cosa che mi sono dimenticata è il primer perchè abituata con il gelish dove non è necessario, ho saltato il passaggio. Beh, dopo 4 giorni si stanno tutte sollevando, a volte in punta e alcune alla base. Non so se è solo un problema di primer o se sono le mie unghie che sono troppo rovinate, fatto sta che con il gelish ho una tenuta perfetta per un paio di settimane almeno (appena ho la ricrescita di solito cambio colore).
     
    Top
    .
  10. kailua84
     
    .

    User deleted


    quanto tempo si impiega tra tutto? 30-40 minuti o di più?
     
    Top
    .
  11. EliKitty
     
    .

    User deleted


    tra preparazione e vari passaggi io calcolo almeno 45 minuti..
     
    Top
    .
  12. kailua84
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  13. sys-nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 11/3/2011, 20:32) 
    Io li sto provando su una mia collega,gli ho fatto tempo fa il monocolore ed è rimasto perfetto e lucido senza la minima sbeccatura x 25 giorni!!!
    l'altra sera l'ho rimosso,ho imbevuto il pad di acry remover crystal,appoggiato sull'unghia e chiuso con stagnola,dopo 15 minuti veniva via benissimo spingendo con lo spingicuticole tipo pelapatate..ho provato dopo 5 e 10 minuti ma si faceva fatica quindi penso che il tempo ideale è 15 minuti..sotto l'unghia era perfetta,e anche le cuticole non si sono seccate..poi una bufferata e via di nuovo con primer,base,colore e top..

    sono davvero soddisfatta di questo prodotto..è un ottima alternativa a chi non vuole il gel..è un lavoro veloce da fare e dà 1 ottimo risultato!!!

    quoto!

    al centro dove lavoravo andavano alla grande la tenuta è ottima rispettando la procedura e la rimozione davvero semplice in 15 minuti. sull'odore del remover non mi esprimo non faccio testo visto che per il monomero profuma! ihhihihi
     
    Top
    .
  14. kailua84
     
    .

    User deleted


    Per la rimozione dei gel-lac,
    io non ho il solvente adatto, quindi ho provato con l'acetone quasi puro comprato al supermercato,
    ma non va via per niente!
    ho fatto tanta fatica a levare pezzettino per pezzettino, e non sarà pratico da fare con le clienti.
    Cosa proponete?
     
    Top
    .
  15. EliKitty
     
    .

    User deleted


    di comprare il solvente apposito..con quello viene via come niente..nel frattempo x nn disperarti al refill limalo..me l hanno consigliato anche alla crystal..:-)
     
    Top
    .
38 replies since 24/1/2011, 14:44   759 views
  Share  
.