Gel Lac Crystal Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kailua84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 25/4/2011, 01:36) 
    di comprare il solvente apposito..con quello viene via come niente..nel frattempo x nn disperarti al refill limalo..me l hanno consigliato anche alla crystal..:-)

    Eli ma secondo te va bene anche il solvente di un'altra marca?! perchè sto pensando che non vale la pena fare un ordine soltanto per un solvente,
    magari me lo compro al negozio vicino casa se c'è..
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    prova..magari va bene qualsiasi remover x soak off..
     
    Top
    .
  3. Veri.
     
    .

    User deleted


    va bene anche un'altro solvente basta lasciarlo 20 min
     
    Top
    .
  4. kailua84
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE
     
    Top
    .
  5. Angyvis
     
    .

    User deleted


    domandina se posso..ma ogni 2 sett devo sempre e comunque rimuoverlo..non c'è un modo per fare un "refil"?
     
    Top
    .
  6. kailua84
     
    .

    User deleted


    mah ci avevo pensato pure io,
    magari se il colore che si fa è lo stesso forse si può fare, seno' si deve levare tutto per forza.

    Cmq, ieri ho provato a levare il gel lac con un solvente a base acetone, lasciato x 30 minuti.
    Non si è mosso! ah, preciso prima lo avevo leggermente fresato sulla superficie x levare il lucido.
    Alla fine l'ho dovuto limare tutto a mano!!! 1 ora per fare tutto qsto :wacko:
     
    Top
    .
  7. Angyvis
     
    .

    User deleted


    ma se è come l'acrilico ci vuole Acetone puro,il solvente non fa nulla neanche con l'acrilico!
    e si possono usare i gel polish sui soak off?
     
    Top
    .
  8. eyca
     
    .

    User deleted


    io li ho presi al cosmoprof...quando ho chiesto anche il solvente mi hanno dato un flacone di acetone (che non ho preso avviamente)..mi hanno detto che basta quello, ma devo ancora provare :huh:
     
    Top
    .
  9. ramona
     
    .

    User deleted


    RAGà MA OGNI MARCA HA IL SUO REMOVER? OPPURE POSSO COMPRARNE UNO X TUTTE?
     
    Top
    .
38 replies since 24/1/2011, 14:44   759 views
  Share  
.