base acry e poi gel...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrynails
     
    .

    User deleted


    ho sentito ke molte fanno la base in acrilico e poi proseguono in gel....come fate a far aderire il gel sull'acrilico????generalmente quanto vi dura????
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io lavoro così da un pò e tiene tutto benissimo. Se faccio il monocolore, struttura in acry, colore e lucido in gel. Se faccio frencho o glitter, base acri e allungamento, frech, strutturale monofasico e lucido
     
    Top
    .
  3. sabrynails
     
    .

    User deleted


    ma dopo ke applichi l'acry cosa fai sgrassi???metti primer d nuovo o proprio su quello vai di gel???
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    L'acry non si sgrassa!!! Al massimo lo bufferi un po' o sistemi con la lima! ;)
     
    Top
    .
  5. Cliu
     
    .

    User deleted


    anche io certe volte faccio una base in acrilico limo con lima 180 e poi finisco la struttura con gel
     
    Top
    .
  6. martinaf2218
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    vorrei acquistare il gel per la copertura per usare sopra l'acrilico ( e anche la lampada), mi dite per favore che gel deve essere? come si chiama? ma è autolivellante? se per esempio una volta che faccio la ricostruzione, e non mi viene perfettamente liscio, poi mettendo il gel si sentono i "bozzi"? scusatemi le espressioni usate ma è per farvi capire!!
     
    Top
    .
  7. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    scusami ma io non ho capito bene la tua domanda....devi fare una struttura acrilica e poi utilizzare un colorato in gel sopra?
    l'unghia comunque va limata non devono esserci avvallamenti
     
    Top
    .
  8. martypinky
     
    .

    User deleted


    no...intendevo..dopo aver fatto una ricostruzione con l'acrilico, vorrei mettere uno strato di gel trasparente sopra cosi da proteggere meglio la mia ricostruzione...dopo la passerei sotto la lampada uv...cosi una mia amica mi ha detto...dato che vorrei comprare questo gel, sapete come si chiama? vorreoi un pò di informazioni perchè io ho fatto solo il corso per l'acrilico e sul gel non so nulla!!
     
    Top
    .
  9. Vas
     
    .

    User deleted


    Non è che intendi il lucido in gel da mettere sull'acrilico?
    in questo caso io uso l'intense seal :D
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2010, 21:24   224 views
  Share  
.