Quanto avete perso nell'ultimo anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kailua84
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta x te Elikitty, che hai aumentato il giro di clienti!
    Vorrei tanto aumentarlo anche io, ma non ne parliamo..
    poi dopo il mese che sono stata ferma ho perso sicuro due clienti (delle tre fisse che avevo!!)
    E una di queste sta andando dalla ragazza che le ho consigliato io stessa come mia ipotetica sostituta, ma vi assicuro non fa dei lavori migliori dei miei..anzi!!!
    Il mio morale sta sotto le scarpe insomma.. :cry: eheheh
    Però io tendo ad essere ottimista, quindi dico che le CLIENTI ARRIVERANNO!
    Per esempio ho pensato di fare questo: quando è il compleanno di qualche ragazza che conosco le mando una mail dicendo che ha uno sconto del 20% su qualsiasi trattamento

    Che ve ne pare? (finora non ha aderito nessuna!!) ahahahahah
     
    Top
    .
  2. Lauren87
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato da auto didatta e seguendo un corso che mi ha solo fatto buttare tanti soldi, mi ha dato veramente pochissimo e non mi sn sentita in grado di mettermi a lavorare, una mia amica poi mi ha consigliato un altro corso, quello di AmericaNails e dopo quel corso ho iniziato a lavorare tantissimo, sono davvero contanta perchè ho raggiunto una mia indipendenza finalmente, posso approcciarmi alla vita cn un occhio diverso, posso fare progetti cosa che un anno fa non immaginavo neanche, e bè con i tempi che corrono mi ritengo davvero fortunata e felice di vivere di un lavoro che mi piace tantissimooooooooooooooooooooo :) :) :) :) :) :) :) spero che per tante ragazze le cose vadano allo stesso modo, spero davvero che questo diventi un lavoro a tempo pieno e non un modo per arrotondare le spese.
     
    Top
    .
16 replies since 9/3/2012, 14:37   173 views
  Share  
.