concorso primavera APERTE LE ISCRIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    si tesoro le foto sono arrivate ma purtroppo non credo che il concorso lo porteremo a termine, stiamo aspettando domani per vedere se arrivano altri lavori , purtroppo ad oggi ne sono pervenuti solo tre ed è impossibile giudicare solo tre lavori mi spiace davvero , comunque aspettiamo domani la scadenza
     
    Top
    .
  2. kailua84
     
    .

    User deleted


    oh che peccato....non sai quanto mi dispiace..
    ma poi i lavori li posterai comunque?
     
    Top
    .
  3. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me, tra le foto inviate (non so,poi quale voi abbiate scelto), ce n'era una con cui avrei potuto partecipare ad un altro concorso eventualmente.. Spero che qualcun'altra si faccia avanti, e che il concorso sia ancora valido..se non altro x l'impegno messo da chi ha partecipato! :(
     
    Top
    .
  4. kailua84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@ry_81 @ 16/4/2012, 02:30) 
    Dispiace anche a me, tra le foto inviate (non so,poi quale voi abbiate scelto), ce n'era una con cui avrei potuto partecipare ad un altro concorso eventualmente.. Spero che qualcun'altra si faccia avanti, e che il concorso sia ancora valido..se non altro x l'impegno messo da chi ha partecipato! :(

    ti quoto alla grande! -_-
     
    Top
    .
  5. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Bohhhh... :( tutto tace...
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    ragazze purtroppo il concorso è annullato x mancanza di adesioni..
    mi dispiace x le 3 ragazze che hanno partecipato,e vi ringrazio x l impegno che ci avete messo..

    è un vero peccato che le iniziative del forum vengano snobbate così..

    vedremo di trovare qualche altra nuova idea che magari possa piacere di più..x questo vi invitiamo tutte a proporre quello che vi piacerebbe trovare sul forum qui https://beautifulnailsco.forumcommunity.net...&st=60#lastpost
     
    Top
    .
  7. kailua84
     
    .

    User deleted


    Già è un vero peccato che ci sono poche persone interessate a queste iniziative... penso sia un modo anche per crescere individualmente, e far crescere anche il forum!! Bisogna dargli un po' di vita ogni tantooooo!
     
    Top
    .
  8. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    postate voi stesse i vostri lavori, quello che mi aveva particolarmente colpito era lo stiletto di mary ma purtroppo con quel lavoro aveva già partecipato ad un'altro concorso, comunque bravissime tutti e tre e grazie mille per il vostro interesse, spero che la prossima volta si arrivi almeno a 10 adesioni
     
    Top
    .
22 replies since 21/3/2012, 10:27   795 views
  Share  
.