manca poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknesserena
     
    .

    User deleted


    AIuto ragazze che ansia....non so se è normale ma faccio il tempo il 17 agosto quindi a giorni conoscerò la mia bimba....sarà strano ma ancora neanche ci credo...non bastano i millemila calcetti a farmi capire cosa succederà e forse è anche normale.....forse capirò solo vivendo il tutto.
    Provo un mix di sensazioni che vanno dalla paura all'ansia, alla gioia all'incredulità.....boh!Non nego che ho una fifa immensa se penso al parto....e allo stesso tempo non vedo l'ora di "liberarmi" perchè il pancione pesa e si è fatto davvero ingombrante!!!Poi le piccole e dolorose contrazioni preparatorie si cominciano a far sentire ed ecco l'ansia >.<
    Chissà come sarà :)
    Anche voi mammine avete vissuto gli ultimi giorni di gravidanza così??raccontatemi la vostra se vi va :)
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro!!!che bello,a breve conoscerai personalmente la tua piccola!!!
    Io non ho avuto bambini,ma sarei ansiosa anche io,credo sia più che normale!
    Il forum in questo periodo è un po morto dato che tante sono in ferie,dunque se hai bisogni di rassicurazioni da tante mamme,io anche se non sono iscritta,leggo spesso questo forum,in particolare per te questa sezione www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp ,ma ovviamente è solo per farti confrontare con più persone subito,ma ovvio che devi farci sapere pure a noi eh!!!
    Eh vogliamo la vostra foto quando sarete finalmente insieme!!
    Un grosso bacio!
     
    Top
    .
  3. darknesserena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 3/8/2011, 19:06) 
    Ciao tesoro!!!che bello,a breve conoscerai personalmente la tua piccola!!!
    Io non ho avuto bambini,ma sarei ansiosa anche io,credo sia più che normale!
    Il forum in questo periodo è un po morto dato che tante sono in ferie,dunque se hai bisogni di rassicurazioni da tante mamme,io anche se non sono iscritta,leggo spesso questo forum,in particolare per te questa sezione www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp ,ma ovviamente è solo per farti confrontare con più persone subito,ma ovvio che devi farci sapere pure a noi eh!!!
    Eh vogliamo la vostra foto quando sarete finalmente insieme!!
    Un grosso bacio!

    Ma grazieee :) che tenera che sei :) certo che vi farò sapere :) e pubblicherò anche la foto :D
    un bacione bella...vado a leggere sul forum :) smuackk
     
    Top
    .
  4. susy1980
     
    .

    User deleted


    Hei allora come è andata? il 17 agosto è passato da un pò! Facci sapere...Baci! :)
     
    Top
    .
  5. darknesserena
     
    .

    User deleted


    ciao Susy leggo solo adesso :O e scopro che mi hai scritto proprio il giorno in cui è nata la piccola Gaia :D beh è andata bene, solo 8 ore e mezza fra travaglio e parto...adesso posto la fotina della mia pupa :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2011, 14:53   83 views
  Share  
.