Aiuto unghie maltrattate come fare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malu90
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazze... Per tre mesi ho portato assiduamente la colata sia perchè mi piaceva, sia perchè volevo rendere le mie unghie più resistenti, ora l'ho tolta ( anche violentemente, lo so ho sbagliato :unsure: ) e le mie unghie sono più fragili e deboli di prima... che prodotto mi consigliate di utilizzare per rinforzarle???? per far si che crescano un pò più resistenti e durino??? Grazie mille!!!! un abbraccio
     
    Top
    .
  2. Dadi.
     
    .

    User deleted


    devi semplicemente aspettare ke ricrescano....
    la prossima volta evita di farti la copertura in gel (e non si chiama colata :o: )
    e se vuoi proprio farla puoi poi farla smontare accuratamente da una del settore.....
    in modo tale da evitare danni alle tue unghie......
     
    Top
    .
  3. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    Malu io non sono un'esperta ma quando levo tutto il gel le mie unghie non sono rovinatissime anzi...ovviamente sono un pò + fragili ma pokissimo non ke si spezzano...però ovviamente se ha strappato l gel =P con denti sicuramente avrai strappato 1 pò di unghia (ho testato anke questa metodica n momenti di crisi nervosa o come tojere velocemente gel nero prima d 1 esame senza fresa), così xò t rovini le unghie....
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Una volta 'spellata' in modo eccessivo l'unghia non c'è smalto o lozione rinforzante che tenga, bisogna farle ricrescere e lasciarle riprendere lo spessore totale di tutti i 27 strati circa che la compongono...

    ..e anche quando si sta attentissime e si usa ogni accortezza possibile, togliendo la ricostruzione si trovano sempre le unghie naturali più deboli e morbide, non c'è niente da fare, chi dice di ritrovarle esattamente come prima...mente spudoratamente! :P
    Anche io ho tolto tutto da un paio di mesi, dato che ho preso un morso di gatto e volevo curarmi la ferita e l'ematoma (il tenero micino per poco non mi staccava una falange!! :angry: ), e anche se sono stata attentissima, ho trovato le mie unghie molli molli, già ora sono molto più toste (io ho usato la pomata Cutifass, sempre di farmacia, un ottimo cicatrizzante).

    ...in farmacia trovi anche una lozione-smalto cheratinizzante della BioNike, si chiama S43, costerà circa 10 euro, se lo usi con costanza per almeno un mese filato qualcosa fa! ;)
     
    Top
    .
  5. malu90
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio infinitamente!!!! ^_^ proverò questa lozione- smalto!!! GRAZIE ANCORA :P

     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2012, 16:31   249 views
  Share  
.