CANDIDATURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia2
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma cosa dobbiamo fare esattamente ?perchè io lavoro ,va bè anche voi,ma quanto tempo devo dedicare a questa cosa? se mi spiegate un pò meglio,si ci sarà un tutor che mi insegnerà dove sbaglio e le mie difficolta fin qua ci sono ,se non è esageratamente impegnativo sarei onorata di farvi parte e di avere jennifer come tutor.grazie a tutte e scusate se non ho compreso .buona giornata
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    claudia il tempo libero che avete, non è un esame,non è una gara è solo unostrumento per nmigliorarsi,quindi quando sia tut che il tutor avete un po di tempo vi consultate e esercitate :)
     
    Top
    .
  3. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    va bene claudia e grazie per la fiducia,su mp ti lascio i contatti msn e skype
     
    Top
    .
  4. kika*
     
    .

    User deleted


    Claudia2 e Jennifer è fatta?!?!? un'altra coppia.....
     
    Top
    .
  5. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    si kika
     
    Top
    .
  6. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    ciao,posso chiedere a graffiti!!! mi puoi tutelare?
     
    Top
    .
  7. emynails
     
    .

    User deleted


    Ehm... A me piacerebbe tanto avere Edit e Amirah come tutor :woot: ma, sono già "prese"... :D
    Mi posso prenotare per una delle due?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. kika*
     
    .

    User deleted


    ragazze non chiedete sempre alle stesse altrimenti si creano liste di attesa lunghissime e queste persone hanno anche i loro impegni!!
    cercate di chiedere un pò a tutte!

    CITAZIONE (kika* @ 27/1/2009, 16:53)
    non solo le grandi, altrimenti sarebbero 4 o 5 persone e tutto il resto delle uenti matricole...è impossibile....
    ad esempio adesso Amirah mi fa da tutor per un argomento in cui mi sento carente, la nailart in gel
    poi io, che non sono a livello di Amirah ma nemmeno parto da zero, potrei a mia volta fare da tutor ad una ragazza che è agli inizi e magari vuole chiarimenti su argomenti più semplici come sulla bombatura o sul french.....
    oppure ancora come esempio, io sono più pratica di gel e Giggetta è più ferrata sull'acrilico (vabbè è un esempio, lei è brava in tutto!! ;) )...
    allora io potrei farle da tutor su alcune cose del gel e lei in un'altra occasione potrebbe farmi da tutor per alcuni argomenti di acrilico, come la pinzatura...
    ci dobbiamo aiutare tutte tra di noi, bravissime, brave, bravine, principianti

     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    è vero ragazze date retta a kika, magari il prossimo mese se riesco potrei seguirne piu di una però tenete in considerazione il fatto di chiedere anche alle altre ;)
     
    Top
    .
  10. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    io mi metterei nella lista d'attesa di sale...Mi sopporterai??? :D
     
    Top
    .
  11. kika*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 27/1/2009, 14:27)
    ok x chiara è un onore fatina :)

    Mary l'onore è tutto solo mio :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diddlina84f @ 28/1/2009, 12:46)
    io mi metterei nella lista d'attesa di sale...Mi sopporterai??? :D

    okkei bella ;)
     
    Top
    .
  13. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Oh ragazze sisi mi fa piacere!!! Ma io non sono così brava. Comunque si sono molto onorata!!!!
     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    allora io volevo annina ma poveretta è molto impegnata già...poi le altre di chi pensavo sono pure impagnate..mannaggia...chissa nailfashionsore??? lei segue pochissimo il forum
     
    Top
    .
  15. olindina
     
    .

    User deleted


    bollj, bollj, bollj!!!!! ti sei già "messa in coppia"???
     
    Top
    .
212 replies since 26/1/2009, 21:59   2696 views
  Share  
.