vestiti da sposa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tvbxs @ 2/4/2009, 17:35)

    belli anke questi!!!!
    grazie!!!

    ho letto che essendo prodotti cinesi restano fermi in dogana, perchè prodotti con tessuti non conformi :wacko:
     
    Top
    .
  2. alexeross
     
    .

    User deleted


    scusate ma la foto è veramente brutta
     
    Top
    .
  3. tvbxs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sale* @ 2/4/2009, 19:18)
    CITAZIONE (tvbxs @ 2/4/2009, 17:35)
    belli anke questi!!!!
    grazie!!!

    ho letto che essendo prodotti cinesi restano fermi in dogana, perchè prodotti con tessuti non conformi :wacko:

    si immagino..io dicevo belli i modelli delle foto!!!cmq nn sapevo ke su ebay vendevano anke i vestiti di sposa infatti cercando ho trovato un rivenditore italiano (di roma) ke vende i vestiti da 300 euro in foto sono bellissima ma bisogna vedere sempre indossati!!!!!
    cmq belle le foto adesso ve ne posto alcuni k mi piacciono!!!!
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    ke ne dite???? :woot:
    image
     
    Top
    .
  4. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Mi piace guardare tutti questi abiti, ma sinceramente la penso come Niky...
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 2/4/2009, 12:05)
    Ma non è solo per il vestito, è tutta la giornata in sè che arriva a costare cifre da mutuo!
    Prendetelo come un limite ma proprio non lo capisco.
    E poi ci sono viaggi e viaggi...

    Bè....allora sono limitata anch'io!!! :D
    Poi per carità ognuno è libero di fare come vuole.....ma a me vien la morte anche tutte le volte che mi invitano! :huh:
    Che palle.....tutta sta voglia di apparire e far apparire!! :D Perchè alla fine la maggior parte delle cerimonie a cui ho assistito è principalmente questo!!
    Scusate ragazze eh....ma avete a che fare con una che non si sposerà MAI!!! :D :D

    Vedo però non sono proprio di nicchia!!! hihihihiiii
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    beh non dico strafare e ostentare le proprie possibiltà, ma è un momento che si vive solo una volta nella vita (in teoria) ed è giusto goderselo al meglio..poi certo, spender tanto per niente non ha senso
     
    Top
    .
  7. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 2/4/2009, 20:11)
    .....ma a me vien la morte anche tutte le volte che mi invitano! :huh:

    Esatto!
    I matrimoni tradizionali sono una vera noia, in tutti i sensi :wacko:
    CITAZIONE
    ....ma avete a che fare con una che non si sposerà MAI!!!

    Mai dire mai. Anch'io la pensavo così ma poi ho incontrato "Mr. Right" e mi ritrovo felice ed orgogliosa di averlo sposato.
    E comunque ci sono matrimoni e matrimoni. Noi abbiamo fatto qualcosa di abbastanza serioso in comune per i genitori (eravamo in 14 incluso l'amico fotografo) ma quello religioso sarà ben diverso.
    Rituale all'aperto all'imbrunire e danze e canti per tutta la notte. Cibi semplici, possibilmente fatti in casa e rigorosamente a buffet.
    Vietati gli abiti eleganti, i tacchi alti e le scope nel c... :P
     
    Top
    .
  8. fr@ncy
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sale* @ 2/4/2009, 19:18)
    CITAZIONE (tvbxs @ 2/4/2009, 17:35)
    belli anke questi!!!!
    grazie!!!

    ho letto che essendo prodotti cinesi restano fermi in dogana, perchè prodotti con tessuti non conformi :wacko:

    Hihihi ma loro, i furbetti del Sol Levantino, fanno transitare i loro articoli dall'Inghilterra ;) ...una mia amica ha preso un abito da ballo in Cina e l'ha pagato con la spedizione 190 euro, qui uno simile veniva non meno di 2000....le è arrivato su misura per lei (ti mandano un form che devi compilare con tutte le tue misure esatte, e devi dire pure quanto hai lunghe le falangi) in 36 giorni, perfetto, ci ha aggiunto solo degli swarosky... :P

    Ci ha ballato 2 gare (sudandoci non poco) e non è ancora morta, nè ha eritemi cutanei o bubboni strani... e l'abito non si è sciolto, nè scucito...
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 2/4/2009, 20:23)
    CITAZIONE (Niky76 @ 2/4/2009, 20:11)
    .....ma a me vien la morte anche tutte le volte che mi invitano! :huh:

    Esatto!
    I matrimoni tradizionali sono una vera noia, in tutti i sensi :wacko:
    CITAZIONE
    ....ma avete a che fare con una che non si sposerà MAI!!!

    Mai dire mai. Anch'io la pensavo così ma poi ho incontrato "Mr. Right" e mi ritrovo felice ed orgogliosa di averlo sposato.
    E comunque ci sono matrimoni e matrimoni. Noi abbiamo fatto qualcosa di abbastanza serioso in comune per i genitori (eravamo in 14 incluso l'amico fotografo) ma quello religioso sarà ben diverso.
    Rituale all'aperto all'imbrunire e danze e canti per tutta la notte. Cibi semplici, possibilmente fatti in casa e rigorosamente a buffet.
    Vietati gli abiti eleganti, i tacchi alti e le scope nel c... :P

    No no.....ma la mia affermazione non è per il problema dell'omo!! :D :D Il mio principe l'ho trovato.....ma per fortuna la pensa uguale a me!! :D
    Comunque non voglio essere contro nessuno, queste rimangono solo le mie opinioni!!! :) La mia idea di "coronare un sogno d'amore" è molto lontana da una cerimonia!! :)
     
    Top
    .
  11. tvbxs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catclaw @ 2/4/2009, 20:22)
    beh non dico strafare e ostentare le proprie possibiltà, ma è un momento che si vive solo una volta nella vita (in teoria) ed è giusto goderselo al meglio..poi certo, spender tanto per niente non ha senso

    parole sante
     
    Top
    .
  12. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    troppo stress il matrimonio, convivo a mi và bene così, auguri e figli maschi a chi decide di fare questo passo
     
    Top
    .
  13. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fr@ncy @ 2/4/2009, 22:52)
    troppo stress il matrimonio, convivo a mi và bene così...

    Il matrimonio civile, in Italia, è una necessità, senza non si hanno diritti e anche i figli non sono tutelati come quelli nati all'interno del matrimonio. Volendo, non c'è bisogno di alcuna cerimonia, basta andare in comune con i testimoni e mettere una firma.
    Quello religioso dipende dal proprio "sentire", dalle proprie tradizioni (non per tutte è un vincolo) e dalla voglia di essere felici con chi sa essere felici con noi. Volendo, non c'è bisogno di spendere cifre e costringere gli invitati a spenderne altrettante.
    CITAZIONE
    auguri e figli maschi

    Ma perchè, le femmine ti stanno antipatiche? :D
     
    Top
    .
  14. Annina1982
     
    .

    User deleted


    io sn dell'opinione.....ognuno faccia ciò che si sente.....

    sono per il matrimonio classico....
    vestito da principessa, chiesa, un giardino, il buffet, musica, invitati.....
    ma tutto nella "norma"....o con quello che uno può spendere....ovvio!!!!
    non lo faccio per apparire....o perchè devo fa + bella figura dell'altra....
    mi piace così ..... perchè è così che sempre sognato.... fin da bambina....
     
    Top
    .
  15. arimichan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Minerva,3/4/2009, 09:14]
    CITAZIONE (fr@ncy @ 2/4/2009, 22:52)
    troppo stress il matrimonio, convivo a mi và bene così...

    Il matrimonio civile, in Italia, è una necessità, senza non si hanno diritti e anche i figli non sono tutelati come quelli nati all'interno del matrimonio. Volendo, non c'è bisogno di alcuna cerimonia, basta andare in comune con i testimoni e mettere una firma.
    Quello religioso dipende dal proprio "sentire", dalle proprie tradizioni (non per tutte è un vincolo) e dalla voglia di essere felici con chi sa essere felici con noi. Volendo, non c'è bisogno di spendere cifre e costringere gli invitati a spenderne altrettante.
    [QUOTE]
    Quoto.
    Secondo me finchè ci sarà l'ingerenza del vaticano nn si darà mai riconoscimento alle coppie di fatto e q1uindi ai bimbi nati fuori dall'unione... serve sposarsi (in ogni modo) almeno per tutelare i figli... anche se di fatto si limita la libertà di scelta di una coppia.
    Purtroppo, quando ci sono i figli, siamo perlopiù noi donne (gli uomini meno) a doverci preoccupare di garantire loro un futuro e una vita dignitosa, perciò credo che dovremmo sempre farci portare davanti ad un altare o ad 1 sindaco ;)
     
    Top
    .
78 replies since 1/4/2009, 12:58   13401 views
  Share  
.