come realizzare il french?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    Niky76
    Messaggio Una domanda sul metodo per realizzare le french!
    In tutti i video che ho visto per lavorare l'acrilico, il metodo per fare il french è sempre lo stesso....ossia allungamento total white o colorato....
    Quello che mi domandavo io.....è possibile procedere come con il gel? cioè fare tutta l'unghia (letto e allungamento) in clear e fare il french white o color sopra?....poi proseguire con la bomba?? Così da non smontare tutto ai refill con il cambio colore!! :rolleyes: :rolleyes:
    Qualcuna adotta questo metodo??
    ________________________________________________________________________________________________
    Pattyp

    Io,e mi trovo bene,:D
    se devo far delle coperture,metto sempre un pò di clear base
    ________________________________________________________________________________________________

    VeronicaNails

    Certo Niky,io lo faccio quando parto con una french colorata, prima fai la base clear, poi fai tutto quello che vuoi!
    Mi raccomando, pinchare subito il clear!
    ________________________________________________________________________________________________
    Giggetta

    Sempre base clear...è una vera furbata! Sopra ci fai quello che ti pare; quando la tipa si stufa.. si smonta solo quello che ha annoiato! Wink
    ________________________________________________________________________________________________
    Niky76

    Oh perfetto!!!! Pensavo fosse un'idea stupida invece.....grazie a tutte delle dritte, mi sa che il metodo lo adotto anch'io alla prossima rico!!! Smile Smile
    Siete grandi!
    ________________________________________________________________________________________________
    Giggetta

    ...basta che la tipa dopo non cambia e se ne va da un'altra..che si trova il lavoro facilitato!! A me invece arrivano certi cadaveri di lavori provenienti da altre mani infelici che...tra macchie, rotture, sbeccature, sollevamenti vari, spessori antisismici, per lavorarci tocca sudare sette camicie!!!!
    ________________________________________________________________________________________________
    Niky76
    Hihihi....bè per ora non mi sono ancora capitate ste tipe.....solo qualcuna un po' sapientona con delle tip da vomito!!!
    ________________________________________________________________________________________________

    Edited by VeronicaNails - 28/5/2008, 19:49
     
    Top
    .
  2. giucò
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dopo aver fatto l'allungamento in acrilico clear bisogna limare o continuare e limare alla fine. Grazie
     
    Top
    .
  3. bellissimanails
     
    .

    User deleted


    Io limo alla fine....
     
    Top
    .
  4. ladyfalco
     
    .

    User deleted


    io ormai uso sempre il metodo reverse...prima il letto e poi la french
     
    Top
    .
  5. Cliu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyfalco @ 25/3/2010, 17:30)
    io ormai uso sempre il metodo reverse...prima il letto e poi la french

    anche io fsccio così, allungo tutta l'unghia con clear solo se devo mettere un colore o sfumature glitter
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2008, 17:37   246 views
  Share  
.