Clienti e bombatura, risposta di Sacripante by KIKAMCM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Tutte cose da noi già dette....
    Su Unghie&bellezza Dicembre/gennaio
    Adesso stampo la lettera e ci tappezzo le pareti del mio "buco" :D

    -----------------------------------

    edith84

    bravaaaaaaaaaaaaa a te che l'hai postato e a mr.nailart che ha risposto!!!
    Lun Dic 03, 2007 5:32 pm
    ---------------------------------

    amirah

    hihihiihihh
    Lun Dic 03, 2007 5:46 pm
    --------------------------------

    spongy

    Ci voleva!
    Lun Dic 03, 2007 11:49 pm
    -------------------------------

    ellyna

    La domanda era mia, l'ho mandata secoli fa perchè le ckienti mi stressavano. Anch'io la appenderò in formato poster nel mio centro. Razz
    Mar Dic 04, 2007 11:30 am
    --------------------------------

    Kikamcm

    Che figata eri proprio tu!!!!!!!!!!
    Bravissima Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mar Dic 04, 2007 11:34 am
    --------------------------------

    Mismaga85

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mar Dic 04, 2007 12:26 pm
    -------------------------------

    ek79

    Brava! Hai fatto bene,mi sa che lo farò pure io.
    Mar Dic 04, 2007 4:29 pm
    ------------------------------

    lisyrabbit

    ah si si da appendere questa!!!!
    Mar Dic 04, 2007 5:03 pm
    ------------------------------

    Annina1982

    eeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ora ci tappezzo il mio paese.............mi hanno rotto queste tipe che dicono piatto=naturale...........e ce ne sn troppe!!!!!!!!!!!
    mi cavolo l'ha detto??????????????????
    ah come sn soddisfatta che mi distinguo dalle altre Twisted Evil e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate......piccolo momento di sfogo.......sapete che ho anche un negozio di cosmetici.....quindi qui ne entrano di tutti i colori.......piatte....all'insù...senza bomba...... strutture orribili!!!!(io guardio e mi diverto Laughing )
    dopo vado dal tipografo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
    Mer Dic 05, 2007 10:59 am
    --------------------------------

    bolljcjna

    ellyna, Io l'ho già appeso con tanto di foto di Antonio e di sottolineatura sull'educazioe della cliente!!!! ahò non si lamenta + nessuna!!!!
    Tra l'altro qualche pagina oltre c'è spiegata la tecnica della bombatura e della curva C, tenuta sempre in bella vista al centro!!!! Se lo vedono su una rivista, le clienti si fidano di +!!!!
    Ven Dic 28, 2007 8:12 pm
    -------------------------------

    Kikamcm

    alla fine anch'io l'ho incollato sul muro accanto alla postazione Mr. Green
    Ven Dic 28, 2007 8:23 pm
    -------------------------------

    bolljcjna

    Kikamcm, Very Happy geniale!!!!
    Ven Dic 28, 2007 8:38 pm
    ------------------------------

    lisyrabbit

    cmq andando OT mi pare che la figura sulla bombatura nn sia corretta..nn mi ricordo bene ma quando lo lessi pensai che era sbagliato, ma mo' nn ricordo cosa.. Embarassed
    Ven Dic 28, 2007 9:32 pm
    ------------------------------

    misssemplicita2

    bolljcjna ha scritto:
    qualche pagina oltre c'è spiegata la tecnica della bombatura e della curva C, tenuta sempre in bella vista al centro!!!! Se lo vedono su una rivista, le clienti si fidano di +!!!!

    Dove...dove dove???
    Anch'io cercavo qualcosa del genere da appendere!
    Ven Dic 28, 2007 9:57 pm
    ------------------------------



    Edited by kikamcm - 9/10/2008, 16:36
     
    Top
    .
  2. orchideaselvaggia
     
    .

    User deleted


    piccola curiosita
    nessuno ha mai pensato di kiedere a sacripante & c. come mai ci sono tanti orrori nelle riviste specializzate? :ph34r:
    ank proprio nelle pubblicita' il ke e' assurdo e scoraggiante! :wacko: unghie piatte, larghe, storte, all'insu' o all'ingiu' , antiestetiche, del tutto sbagliate, insomme veri e propri orrori!!!!!! image image image image :sick: :sick:
     
    Top
    .
  3. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orchideaselvaggia @ 19/6/2008, 00:15)
    piccola curiosita
    nessuno ha mai pensato di kiedere a sacripante & c. come mai ci sono tanti orrori nelle riviste specializzate? :ph34r:
    ank proprio nelle pubblicita' il ke e' assurdo e scoraggiante! :wacko: unghie piatte, larghe, storte, all'insu' o all'ingiu' , antiestetiche, del tutto sbagliate, insomme veri e propri orrori!!!!!! image image image image :sick: :sick:

    mmhh dal vivo ho sfogliato la rivista insieme a lui e c'era anche morena
    di difetti ne ha trovati tanti
     
    Top
    .
  4. orchideaselvaggia
     
    .

    User deleted


    eh, e mica c'e' bisogno di essere sacripante x trovarne?!?!?!
     
    Top
    .
  5. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    ma è proprio il guru per eccellenza ?io al cosmoprof non son riuscita nemmeno ad avvicinarmi da quanta gente aveva intorno...
     
    Top
    .
  6. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    io da corsista ezflow ti posso dire che sn davvero tanto preparti e non lasciano nulla al caso.... e io nn ho fatto il corso con Sacripante ma con Zagato e ti dico che era professionalmente preparatissima...

    Insomma un vero e proprio Team PERFETTO
     
    Top
    .
  7. morenanails
     
    .

    User deleted


    si confermo pazzaidea,ad un tuo perchè cè sempre una risposta che ti sanno dare
     
    Top
    .
  8. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolettaswim @ 19/6/2008, 23:28)
    ma è proprio il guru per eccellenza ?io al cosmoprof non son riuscita nemmeno ad avvicinarmi da quanta gente aveva intorno...

    guru o no... oltre ad essere bravo è un gran figo :D
     
    Top
    .
  9. Ransietta
     
    .

    User deleted


    hihihi bella stà risposta! da incorniciare!
     
    Top
    .
  10. paolacat
     
    .

    User deleted


    guardate se posso dire anch'io la mia
    ..solo adesso sto azzardando a provare a bombare..ho gel troppo liquidi come scritto in altri topic..certo però ho provato l'altro giorno a farmele..impiccandomi abbastanza viste le difficoltà con la fluidità del costruttore..e ovviamente venedomi anche tutte diverse..uff come inizio no me ne è venuta una uguale all'altra ma a parte questo quello che volevo dire è di come mi sono accorta subito di una grande differenza tra l'avere e il non avere la bombatura.. senti proprio l'unghia più forte..capace di fare qualsiasi cosa..senza bomba le unghie non mi si sono mai rotte..certo però nei ovimenti quotidiani sentivi le pressioni delle azioni alla base dell'unghia..ora invece essendo sbilanciato verso la bomba dell'unghia lo sforzo...è come non ci fosse :)..lo sforzo dico

    e a proposito se posso chiedere qua
    ..il vertice della bomba a che punto deve stare? a metà unghia..prima? dove finisce il letto naturale o addirittura oltre?
     
    Top
    .
  11. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolacat @ 18/10/2008, 15:56)
    e a proposito se posso chiedere qua
    ..il vertice della bomba a che punto deve stare? a metà unghia..prima? dove finisce il letto naturale o addirittura oltre?

    Dipende quant'è lunga l'unghia... cmq il punto di stress dove va fatta la bomba lo vedi schiacciando il bordo libero, sul letto ungueale vedrai una parte che diventa bianca, lì va fatta la Bomba...
    Cmq se ti puo' consolare anche a me la boimba esce bene solo su pollice e indice sulle altre dita viene sempre troppo in avanti.
     
    Top
    .
  12. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 16/10/2008, 00:42)
    CITAZIONE (paolettaswim @ 19/6/2008, 23:28)
    ma è proprio il guru per eccellenza ?io al cosmoprof non son riuscita nemmeno ad avvicinarmi da quanta gente aveva intorno...

    guru o no... oltre ad essere bravo è un gran figo :D

    Quoto :D.....l'ho visto oggi! Troppo un grande!!!!
     
    Top
    .
  13. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P :P Anche io l'ho visto oggi!!!!E sono rimasta inchiodata al bancone almeno un'ora buona.Peccato che secondo me lui abbia gusti "non affini" ai nostri.
    CITAZIONE (Niky76 @ 18/10/2008, 21:26)
    CITAZIONE (Mismaga85 @ 16/10/2008, 00:42)
    guru o no... oltre ad essere bravo è un gran figo :D

    Quoto :D.....l'ho visto oggi! Troppo un grande!!!!

     
    Top
    .
  14. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ahaha ruby... non credo sai? ... o almeno..lo spero!
     
    Top
    .
  15. paolacat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzaidea74 @ 18/10/2008, 21:09)
    Dipende quant'è lunga l'unghia... cmq il punto di stress dove va fatta la bomba lo vedi schiacciando il bordo libero, sul letto ungueale vedrai una parte che diventa bianca, lì va fatta la Bomba...
    Cmq se ti puo' consolare anche a me la boimba esce bene solo su pollice e indice sulle altre dita viene sempre troppo in avanti.

    grazie..ottima info..almeno ho un punto di partenza..grazie infinite
     
    Top
    .
20 replies since 2/6/2008, 15:54   370 views
  Share  
.