Prezzi?

by ELISAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Non so se si può dire..o se volete ma volevo sapere vci quanto chiedete per ricostruzione con tip..refil..e piedi!
    Io vado a farmi le unghie da una ragazza che insegna e chiede 60 rico con tip e 35 refil e 30 piedi..
    --------------------

    jennifer.l

    il prezzo è soggettivo varia da tante cose cmq approssimativamente è quello anke se io prendo meno
    40 x rico con tip
    50 x rico sculturale
    il refil varia a seconda se ci sono unghie da sistemare cmq parto da 30
    Gio Feb 22, 2007 2:52 pm
    -------------------------------

    pucci663

    io chiedo:
    60 rico sculturale gel/acrilico
    35 refil, ma varia a seconda della situazione
    40 copertura
    Gio Feb 22, 2007 5:02 pm
    -------------------------------

    elisat


    quanto per i piedi? 30?
    Gio Feb 22, 2007 9:54 pm
    -------------------------------

    edith84

    mai fatti :)
    Ven Feb 23, 2007 12:45 am
    --------------------------------

    rubinia68

    A Milano i prezzi sono molto più alti:
    80/100€ allng.con tip o in sculturale
    refill 40/60
    Trattamento onico 120
    e via dicendo!!!!
    Ven Feb 23, 2007 4:21 pm
    --------------------------------

    Vulkanika

    rubinia68 ha scritto:
    Shocked A Milano i prezzi sono molto più alti:
    80/100€ allng.con tip o in sculturale
    refill 40/60
    Trattamento onico 120
    e via dicendo!!!!


    Confermo...
    sono di Milano e ho pagato € 105 per la rico e mi ha detto € 55 per il refill Twisted Evil
    Ven Feb 23, 2007 8:04 pm
    --------------------------------

    VeronicaNails

    confermo rubinia... io mi colloco nella fascia minima di milano, però ho visto di peggio! c'è da dire che vado in giro come una trottola e lavoro anche di sera o sabato mattina se necessario!
    Ven Feb 23, 2007 9:27 pm
    --------------------------------

    edith84

    a proposito,chi lavora a domicilio, i prezi sono i stessi che fate a casa o legtgermente di piu almeno per la spesa benzina?
    Ven Feb 23, 2007 9:29 pm
    --------------------------------

    VeronicaNails

    faccio pagare un sovraprezzo solitamente, una cavolata! ovvio, se devo fare 2 km o sono di strada per altri impegni miei non mi azzardo a chiedere niente!
    Ven Feb 23, 2007 9:34 pm
    ---------------------------------

    amirah

    quando le faccio x fatti miei
    sculturale 80
    con tip 70
    ricopertura 40(mani -piedi)
    refill con il french 30
    senza french 20
    Ven Feb 23, 2007 10:24 pm
    --------------------------------

    Silvia
    Insegnante

    per il gel 50/60 ritocco 30
    per acri 70/80 ritocco 40
    Mar Mar 06, 2007 1:53 am
    -------------------------------

    amirah

    azz la più economica sono io? Embarassed
    Mar Mar 06, 2007 10:23 pm
    --------------------------------

    pucci663

    zizi a quanto pare..
    Mar Mar 06, 2007 10:31 pm
    ---------------------------------

    pucci663

    gurdate in che annuncio mi sono imbattuta:

    "Ciao sto sulla Portuense,ho anche un punto di appoggio a p.zza Zama ma se volete vado anche a domicilio.I prodotti che uso sono Magnetic e i prezzi sono: ricostruzione 30 anche con varie decorazioni, 20 ritocco.Solo french e copertura 15. "
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    come si fa a rientrare nelle spese ad una cifra così?????????????????????????????????????????????? :o: :o:
    Gio Mar 22, 2007 4:14 pm
    -------------------------------

    elisat

    vorrei proprio vedere come le fà! più che come fa a rientrare con i prezzi così bassi..dico non pensa alla mano d'opera e al tempo che impiega!?!?
    Gio Mar 22, 2007 4:53 pm
    -------------------------------

    VeronicaNails

    Pucci sicuramente è appena uscita dal corso e deve fare pratica... se no non si spiegano prezzi così bassi!
    Gio Mar 22, 2007 9:28 pm
    -------------------------------

    pucci663

    già me lo auguro!
    Gio Mar 22, 2007 11:07 pm
    --------------------------------

    samantha

    50 rico sculturale
    40 copertura
    35 refill
    indifferentemente da unghie rotte o intere..
    decori gratis
    poi ci sn i prezzi x le amiche e per le fedelissime che nn mi hanno mai abbandonato Smile
    Gio Mar 29, 2007 11:51 pm
    ---------------------------------

    Franceschina

    elisat ha scritto:
    proprio vedere come le fà! più che come fa a rientrare con i prezzi così bassi..dico non pensa alla mano d'opera e al tempo che impiega!?!?

    io chiedo 40 x la rico e 20 x il refill....... si lo so molte mi hanno detto che sono pazza....xò con le spese ci sto dentro....
    Gio Apr 19, 2007 8:59 am
    ---------------------------------

    Fallen_Aengel

    e pensare ke una mia conoscente ha detto ke 40 è troppo(essendo una alle prime armi 25/30 va pure bene e voleva ke le facessi a lei e a sua madre x 40 euro tutte e due..) ke se c mette su 10/15 euro a sto punto se le fa dall'estetista o in centro estetico,ecco brava allora va dall'estetista e vattene pure a fanc... scusate me mi rode proprio il culo ko certa gente Twisted Evil
    Gio Apr 19, 2007 9:38 am
    ---------------------------------

    Franceschina

    si in effetti c'è proprio gente strana in giro...non dico di essere nella posizione di rifiutare clienti senza problemi ma se trovo gente così faccio molto volentieri a meno di averle come clienti!portano solo rogne fuorioso
    Gio Apr 19, 2007 12:47 pm
    ---------------------------------

    giulia82

    io chiedo 50€ rico con tip o cartina
    40€ colata
    30€ refill
    5€ per riparazione tips
    Mer Apr 25, 2007 7:36 pm
    ---------------------------------

    faby

    io invece chiedo:
    35 ricopertura gel no french mani / piedi ..........refill 35
    40 ricopertura gel french mani / piedi ..............refill 40
    80 ricostruzione in sculturale acrilico ................refill 35
    50 ricopertura acrilico mani / piedi....................refill 35
    Ven Mag 04, 2007 2:02 am
    ---------------------------------

    Phoebe082

    io chiedo
    55 ricostruzione sculturale
    35 copertura
    ritocco dai 20 ai 25
    smontaggio 10
    piedi 40 euro
    60 euro ricostruzione sposa (fatta con proporsioni da gara)
    parliamoci chiaro ragazze una ricostruzione in termini di costi viene a noi sui 10 euro come si fa a non starci dentro?
    Gio Set 06, 2007 3:50 pm
    ---------------------------------

    sys

    ho da poco variato i prezzi
    io chiedo:
    rico tip 50 (compresa la seduta di manicure 2 o 3 gg prima)
    rico tip senza preparazione precedente 55 euro (facendo così vengono tutte prima a fare la manicure hihihhihihi)
    rico in libera 60 (sono più lenta hhihihihihi) (compresa la seduta di manicure 2 o 3 gg prima)
    rico in libera senza preparazione precedente 65
    deco semplice 10 unghie (glitter, brillantino, sticker) + 5,00
    deco con disegno + 1,00 a unghia
    deco 3d + 2,00 a unghia
    copertura 25,00
    refill 30,00
    refill dopo la 4° settimana 35,00
    riparazione unghie 3,00 a unghia (massimo 5)
    trattamento onicofagia 110 (comprende 2 sedute a distanza di una settimana + la seduta preliminare di manicure per preparare l'unghia)
    lavoro quasi sempre col gel, l'acry lo uso per le deco 3d (le clienti non sopportano l'odore)
    Ven Set 07, 2007 8:18 am
    --------------------------------

    lory

    Raga, consigliatemi
    Come sapete sono alle prime armi.
    Ora che sono a casa. Ho richieste di rico su unghie naturali e non.
    2do voi, quanto dovrei chiedere per il lavoro svolto?
    Consigli please!
    help me...
    Dom Set 09, 2007 1:40 pm
    --------------------------------

    Charms

    sys ha scritto:
    rico in libera 60 (sono più lenta hhihihihihi) (compresa la seduta di manicure 2 o 3 gg prima)
    rico in libera senza preparazione precedente 65

    in libera intendi sculturale?
    Dom Set 09, 2007 2:03 pm
    ----------------------------------

    Hello Kitty

    Per la copertura intendete la colata su unghie naturali? io prendo 50 per la rico con tips o sculturale, 20 per il refil poi dipende se ci sono unghie da aggiustare... 30 x i piedi
    Mar Ott 02, 2007 5:00 pm
    ----------------------------------

    cinthya79

    Io anche se sono all'inizio però ho diverse richieste ho pensato di fare così : darò alle clienti il mio listino prezzi
    -rico sculturale gel : €60
    -copertura unghia naturale € 40
    -per il refill nn ne ho ancora idea
    poi sbarrerò questi prezzi e come mi ha consigliato Delia dirò che per un periodo farò una promozione per esempio di € 5 così poi nn possono dire che ho aumentato i prezzi.
    Secondo voi i prezzi ke ho menzionato possono essere compresi di decorazioni???
    O devo aggiungere un sovrapprezzo?
    Mar Ott 02, 2007 11:19 pm
    ---------------------------------

    brillj

    Cinzia, attenta che se non sei in regola rischi grosso dando i listini prezzi... Embarassed
    Io ho riaggiornato il mio prezzario:
    50 rico in sculturale sia acri che gel
    25 refill entro le 3 settimane
    ogni settimana che passa sono 15 euro di dfifferenza.
    Mer Ott 03, 2007 12:42 am
    ---------------------------------

    Mismaga85

    eh ma se non sei in regola, come fai a dire alla cliente quanto prendi? per telefono mi pare un po' confusionario, sicuramente la cliente non si ricorda, o capisce una cosa per un'altra, al momento della rico mi sembra brutto, in quanto è come fare una rico a scatola chiusa...
    io metto annunci sul web e solo su richiesta do i prezzi...
    Mer Ott 03, 2007 12:57 am
    ----------------------------------

    cinthya79

    cinthya79 ha scritto:
    Io anche se sono all'inizio però ho diverse richieste ho pensato di fare così : darò alle clienti il mio listino prezzi
    -rico sculturale gel : €60
    -copertura unghia naturale € 40
    -per il refill nn ne ho ancora idea
    poi sbarrerò questi prezzi e come mi ha consigliato Delia dirò che per un periodo farò una promozione per esempio di € 5 così poi nn possono dire che ho aumentato i prezzi.
    Secondo voi i prezzi ke ho menzionato possono essere compresi di decorazioni???
    O devo aggiungere un sovrapprezzo?

    hai ragione allora penso di farglielo solo guardare e poi me lo riprendo indietro senza lasciarlo in giro! Smile
    Mer Ott 03, 2007 3:06 pm
    --------------------------------

    Hello Kitty

    Io il listino prezzi lo appoggio al muro dietro di me così intanto che io lavoro loro possono guardarlo senza imbarazzo!
    Ven Ott 05, 2007 6:25 pm
    --------------------------------

    gisiel

    Io ancora non mi sono fatta pagare da nessuno e ho cercato di fare un po' di esperienza su parenti e amici (totalmente gratuita)prima di buttarmi e di acquisire un po' di sicurezza..(venerdi dovrei avere la mia prima cliente a meno che non ci ripensa). Ero contenta e gia' pronta a preparare un mio "listino" e pensavo di chiedere 45 euro per rico sculturale con french - 30/35 per refill e copertura...bo' poi vedevo i casi..e invece mi è arrivata una mazzata che ora non so più cosa fare..Sentite questa..
    Mia cognata, le avevo fatto sculturale con french classico, pero' era ritornata in sardegna per le ferie e non l'ho vista per un mesetto e mezzo. Torna a Roma (Viale Marconi) e poichè non si poteva piu' vedere con le unghie cosi e doveva rientrare a lavoro in ospedale a deciso di andare in un istituto sotto casa.. Sapete quanto le hanno chiesto in istituto? 30 euro Twisted Evil a questo punto io ne chiedo 10? Laughing E comunque ormai a lei le dico vai sempre li..Almeno me ne scarico una che non pagava. O no? Smile Very Happy
    Dom Ott 14, 2007 5:53 pm
    --------------------------------

    Hello Kitty

    Ma no scusa a tua cognata dì che ti paghi.....le spieghi che all'inizio non le facevi pagare per fare pratica ma che ora invece è giusto ti paghi... io per il refil chiedo 20 euro... se ti scoccia chiederle 20 euro dille che te ne dia almeno 15... tanto scusa che li dia a te o al centro... meglio li dia a te!
    Dom Ott 28, 2007 10:54 am
    ---------------------------------

    gisiel

    Per me è già un periodo no..Purtroppo sono persone che cercano di sminuire comunque quello che faccio..Credimi è meglio far finta di niente.E se andra' lì, ciccia. ..Se li davano a me i soldi mi avrebbero fatto sicuramente sentire come una che li prendeva immeritatamente( non so nemmeno se esiste questa parola Embarassed )...e per carità.
    Sto cercando di farmi qualche cliente "non conoscente".
    E i miei prezzi saranno:
    Rico gel sculturale con french Euro 50,00
    copertura Euro 30,00
    refill, 30,00
    Se un giorno vorrà venire, saro' sicura di quello che faccio e che chiedo,(tra poco faro' anche il corso di acrilico)...e questi sono i prezzi. Un bacio
    Dom Ott 28, 2007 4:40 pm
    ----------------------------------

    Hello Kitty

    Purtroppo ti capisco.... io avevo lo stesso problema con mia cognata...adesso l'ho eliminata e sto benissimo!Forza e coraggio!Un abbraccio e un bacione
    Lun Ott 29, 2007 10:48 am
    ----------------------------------

    Fr@ncy

    Ho un cliente onicofago a cui sto cercando di far perdere il vizio, nn gli ho ancora chiesto nulla, secondo voi qual'è il compenso giusto in questo caso? Grazie
    Lun Ott 29, 2007 7:26 pm
    ---------------------------------

    edith84

    io mi faccio pagare 10 euro piu di una rico normale,però gli fisso 2 appuntamenti uno a settimana per le prime 2 settimane,comprese nel prezzo, poi la terza pagano il refill
    Lun Ott 29, 2007 7:29 pm
    -------------------------------

    Fr@ncy

    Quindi 100 euro per 4 appuntamenti và bene... o meglio per 5? Forse per 5 è meglio calcolando che ho usato pochissimo prodotto...
    Gio Nov 01, 2007 10:34 pm
    -------------------------------

    babydiabolika

    Phoebe082 ha scritto:

    parliamoci chiaro ragazze una ricostruzione in termini di costi viene a noi sui 10 euro come si fa a non starci dentro?


    ....a te la rico viene sui 10 euro?io uso ibd..mi sono fatta un mezzo calcolo e sto sui 20...°.°
    cmq io per una rico con tip chiedo 50
    copertura 35
    refill 35
    sono ancora troppo lenta per chiedere di più ..
    Sab Nov 03, 2007 3:28 pm
    --------------------------------

    karmencita

    o.t.
    ragazze ma come fate a calcolare i costi x rico/colata ecc ecc
    sommate il costo dei gel e dividete x??
    Dom Nov 04, 2007 8:00 pm
    ---------------------------------

    ellyna

    Io lavoro a domicilio e chiedo 80 per rico con tips, 60 copertura e 40 refil. 45 per i piedi
    Lun Nov 26, 2007 12:44 am
    ---------------------------------

    lisyrabbit

    GIA COME FATE A FARE IL CONTO DEI PRODOTTI??
    CMQ IO nn so dove state voi com'è la situazione ma da me i centri chiedono 100/130€ rico sculturale e 40/60 refil..
    poi i centri estetici che nn fanno solo unghie chiedono un po meno
    80 e refil 40 di solito..
    mah quando dovrò fare ul listino sarà il caos..ma io credo di metterlo dove lavoro in vista.tipo in una bacheca..
    penserei (noto che ad oggi sono solo a farle alle amiche e parenti con un semplice rimborso spese)
    70 sculturale acrilico
    80 sculturale onicofagica(compreso dopo 1 settimana un controllo)
    50 copertura mani e piedi
    30 refil monocolre
    35 con french
    40 dopo + di 3 settimane
    questa è la mia idea mentre nn so ancora come orientarmi sul
    CAMBIO DI COLORE che con l'acry devi tagliare la punta x fare un bel lavoro
    SUI DECORI E UNGHIE ROTTE LI NN SO DAVVERO!!!
    Mer Dic 12, 2007 3:14 am
    -------------------------------

    bettolinauz

    Anche io devo decidere i prezzi tra poco!! sarà difficile
    la mia docente ha detto che per fare prarica dobbiamo metter annunci e farle a basso prezzo!!
    sinceramente non so..se farla alle mie amiche o estranei!
    se le faccio alle mie amiche quanto chiedo??
    Lun Dic 24, 2007 12:05 am
    --------------------------------

    lisyrabbit

    alle tue amiche io chiederi un prezzo minimo il costo dei materiali e qlc di +..ma solo le amiche amiche,le conoscenti no..senno nn ci guadagani mai
    Mar Dic 25, 2007 2:19 am
    --------------------------------

    ina872

    ..ragazze ho deciso pure io di fare un mio listino prezzi..anke xkè qlk1a mi sà ke se ne stà approfittando..e poi mi hanno proposto di lavorare in un centro estetico assunta come apprendista estetista e intanto fare qlk unghietta..aspettando ke si concretizzi il tutto mi organizzo..!!!
    ..datemi un parere sul listino..nn ne ho mai fatto uno..ho letto e riletto qst post e la mia conclsione è stata qst..!!!!

    Citazione:
    RICOSTRUZIONE + FRENCH (TIP) -----------------------> 45.00€
    RICOSTRUZIONE + FRENCH (SCULTURALE) ----------------> 50.00€
    RICOSTRUZIONE ONICOFAGICHE + FRENCH ----------------> 55.00€
    RICOSTRUZIONE (TIP) + FRENCH GLITTER ---------------> 50.00€
    RICOSTRUZIONE (SCULTURALE) + FRENCH GLITTER --------> 55.00€
    RICOSTRUZIONE ONICOFAGICHE + FRENCH GLITER ---------> 60.00€
    RICOSTRUZIONE (TIP) + NAIL ART ---------------------> 55.00€
    RICOSTRUZIONE (SCULTURALE) + NAIL ART --------------> 60.00€
    RICOSTRUZIONE ONICOFAGICHE + NAIL ART --------------> 65.00€
    COPERTURA + FRENCH ---------------------------------> 30.00€
    COPERTURA + FRENCH GLITTER -------------------------> 35.00€
    COPERTURA + NAIL-ART -------------------------------> 40.00€
    REFIL + FRENCH (RITOCCO DOPO 3 SETT.) --------------> 30.00€
    REFIL + FRENCH GLITTER (RITOCCO DOPO 3 SETT.) ------> 35.00€
    REFIL + NAIL ART (RITOCCO DOPO 3 SETT.) ------------> 40.00€
    SMONTAGGIO RICOSTRUZIONE/COPERTURA -----------------> 15.00€
    RICOSTRUZIONE UN UNGHIA ----------------------------> 5.00€
    TRATTAMENTO ONICOFAGIA MASCHILE --------------------> 30.00€
    TRATTAMENTO MANICURE PRE- RICOSTRUZIONE/COPERTURA --> 10.00€
    SU TRATTAMENTO ONICOFAGIA IL PRIMO RITOCCO (ENTRO I 15 GIORNI) E GRATUITO.
    ..per ora ke lavoro solo a casa penso ke lo terrò in vista ma nn lo applicherò ancora (o almeno non a tutte)..
    ..se andrà in porto la proposta del centro estetico invece avevo intenzione di fare cmq una promozione per i primi 2/3 mesi..nn sò magari sconto il 10% su tutto..
    ..e poi dopo magari un anno aumento un pò il listino..
    ..ragazze xò mi sà ke sono dei prezzi un pokino esagerati..avete visto i miei lavori..ho paura ke pagando qst tnt le clienti nn rimangano soddisfatte abbastanza del mio lavoro..sono cmq ancora agli inizi..!!!
    PS: ..AFFIANCO AI PREZZI PENSO KE METTERO' UN TEMPO APPROSSIMATIVO DI SVOGLIMENTO LAVORO (ES. RICO ONICOF. 3 ORE E MEZZO) IN MODO DA FAR RENDERE CONTO ALLA CLIENTE DEL TEMPO KE OCCORRE E REGOLARSI DI CONSEGUENZA..
    Lun Gen 14, 2008 12:26 pm
    ----------------------------------

    torsolina

    io per ora ho sempre fatto le unghie ad amiche/parenti non paganti Evil or Very Mad perchè le prime volte non le ho fatte pagare (visto ke dovevo fare pratica) e ora tutte le volte che faccio il refill non ci provano nemmeno a chiedermi se voglio qualcosa.... cmq sono un paio + la mia amica parrucchiera ma lei è un'altra cosa visto ke mi fa i capelli gratis! la scorsa settimana ho fatto per la prima volta le unghie ad una ragazza (agostina quella del post in foto) e la rico in sculturale l'ho fatta pagare 40 € non sapevo proprio cosa chiederle Confused ieri mattina ho fatto una copertura con french ad una ragazza (amica di una che conosco) e le ho preso 25 € e ieri pomeriggio mi ha tel. una sua amica che le vorrebbe anke lei e siamo rimaste daccordo x domenica prox. Non so se i prezzi vanno bene o se potrei chiedere qualcosina in +
    p.s. quando fate la copertura fate anke la bomba ecc....? perchè io ieri ho fatto tutto come se fosse una rico in sculturale soltanto senza allungare.
    Lun Gen 14, 2008 1:23 pm
    --------------------------------

    ina872

    Messaggio
    ..e si certo..sicuramente nn si pinza xkè su unghie naturali non è possibile ma la bomba và fatta..è tutto come una rico normale solo ke nn si allunga..(quindi più facile..)
    Lun Gen 14, 2008 1:39 pm
    --------------------------------

    Niky76

    Ma io sapevo che è l'unghia naturale che si pinza....se no come fai a correggerla??
    Comunque Ina i tuoi prezzi mi sembrano abbastanza equi! Smile
    Lun Gen 14, 2008 2:59 pm
    -------------------------------

    ina872

    ..allora preparo il listino.!!!..speriamo bene..!!!..mi sà ke andiamo OT cmq..da qll ke ho capito è solo la sculturale ke si pinza..
    Lun Gen 14, 2008 3:26 pm
    -------------------------------

    bolljcjna

    ina872, Se è per questo puoi pinzare anche quando metti la tip!!!! Così inizi a preparare l'unghia naturale per farla crescere correttamente!
    Lun Gen 14, 2008 4:18 pm
    --------------------------------

    lisyrabbit

    unica cosa del tuo listino ina è che è un po incasinato..io farei una cosa + sintentita del tipo french glitter *5€ così sanno che alla base chee so refil se vogliono la french glitter devono aggiungere 5€ nO??
    quanto a questa french glitter ho visto che molte la fanno pagare di +, come mai?in fondo nn vi costa lo stesso o viene davvero di +?io nn l'ho mai fatta sta distinzione,,
    Lun Gen 14, 2008 8:23 pm
    -------------------------------

    bolljcjna

    lisyrabbit, Quoto Lisi e vorrei aggiungere che la french, che sia glitterata o meno, è un passaggio in + che richiede tempo e precisione, quindi secondo me è giuso ke la si faccia pagare a parte!
    Lun Gen 14, 2008 9:27 pm
    --------------------------------

    edith84

    lisyrabbit ha scritto:
    unica cosa del tuo listino ina è che è un po incasinato..io farei una cosa + sintentita del tipo french glitter *5€ così sanno che alla base chee so refil se vogliono la french glitter devono aggiungere 5€ nO??
    quanto a questa french glitter ho visto che molte la fanno pagare di +, come mai?in fondo nn vi costa lo stesso o viene davvero di +?io nn l'ho mai fatta sta distinzione,,

    lisy i glitter hanno un costo in proporzione piu alto e poi per farla non ti basta uno strato di gel bianco come se facessi il french normale, ma unostrato di cleat e sopra i glitter che si attaccano. e anche il french colorato lo faccio pagare di piu perchè il costo dei gel color è nettamente superiore a quello bianco...
    Lun Gen 14, 2008 9:47 pm
    ---------------------------------

    lisyrabbit

    AH SARà CHE IO uso l'acry e in fondo tra acry goi glitter e normale mi cambia poco..e poi sai che pizza senno tutte bianche se la farebbero qui da me,,
    però come dice bolli io faccio distinzione tra "con o senza french"sono appena 5€ ma la faccio sia alla rico che al refil che ci si mette di+..
    domanda e il glitter sfumato lo fate pagare di +?
    e se uno si fa la rico con che so le scaglie la considerate nail art o french glitter?io su quella prendo in +xchè apparte le scaglie è proprio + lunga metterle sottovetro..
    Gio Gen 17, 2008 1:53 am
    --------------------------------

    Blulilli

    io no !! come te amorina mia..
    lo sfumato stessa cosa del French 5 Euri di differenza
    io ho provato da poco lo sfumato e non mi cambia molto tempo.. anzi cn il fatto che non specifico la french sottostante -cioè non mi definisco il sorrisino-
    ci metto di menoo .. ma la cifra è sempre 5 in +
    bacetti... Embarassed
    Gio Gen 17, 2008 3:17 pm
    --------------------------------

    bettolinauz

    Anche io mi trovo alle prime clienti che storcono il naso quando ce l'aumento!
    Per ora ho fatto a gratis tutto e ora per tutto il mese di febbraio faccio 15 €..promozione speciale!
    Dopo i prezzi saranno:
    -30€ refill
    -40€ rico con cartina e tip e copertura
    Ho già perso una cliente e la seconda mi sa che la perderò xkè quando ha saputo che farò pagare il refill 30€ cè rimasta malissimo!!!
    Io non sono un ente di beneficenza uffi Sad
    Cmq ora faccio così, mando un messaggino alle mie amiche con scritto ke per il mese di febbraio faccio rico con cartina+tip, ricopertura e refil a soli 15 € e per ogni amica che mi portano uno sconto di 5€!
    Va bene?
    5€ si intende solo la prima volta..secondo voi vanno bene 5€ o sono troppo pochi?
    sto anche cercando di fare la newsletter ma nessuno mi aiuta:(
    Dom Feb 17, 2008 2:42 pm
    ----------------------------------

    rubinia68

    Non vorrei scatenare una polemica,e non c'è nulla di personale con nessuna di voi,anzi,qui mi trovo benissimo,ma ora devo dire la mia.Ci sta anche che all'inizio si lavori gratis per fare pratica,se si è coscenziose lo si dice e ci si assume la responsabilità dei danni che si possono fare.Poi la coscienza ti dovrebbe anche dire che ad un certo punto se le spese che sostieni per lavorare,prodotti,benzina accessori etc etc sono tot e quello che chiedi è tot,non è posibile tenere prezzi bassi.Se all'onicotecnica xx sta bene ricavarsi una paga oraria di 5€,il problema è suo perchè non andrà avanti di mezzo cm.Io per certe cifre non non mi sposto neanche,altrimenti matematicamente ci perdo.Questo è un secondo lavoro per me,per fortuna quello che mi paga il vivere quotidiano è il trucco,ma state sicure che se facessi solo questo alzerei il tiro,a prescindere che io stia qui a MIlano,o al sud.Certo tarerei la tariffa in base al costo della vita di dove mi trovo,mantendomi comunque sulla fascia medio alta.Sapete quante volte mi è stato detto....e ma sei cara!...risposta:spendo tot di benzina,tot di materiale,mi do una paga oraria di c.ca 30€,sono una professionista(non sono una persona che fa le pulizie con tutto il rispetto per chi le fa [le ho fatte anche io e tornerei a farle se ne avessi bisogno!]-ho studiato e spendo per migliorarmi),mi pago le tasse e i contributi,e anche un'assicurazione contro i danni che potrei fare,tu potenziale cliente quanto faresti pagare?Ecco le zittisco così.Poi se scelgono il risparmio,beninteso che anche il prezzo alto non è garanzia di professionalità sicura,è un problema loro.Io con la mia coscienza sono a posto e rispondo in prima persona di tutto.Una cosa è certa PER ME,q.cuna potrà pensare che sto dando i numeri,:il prezzo basso non conviene in prima persona a chi lo fa(non guadagna,o guadagna poco),e in secondo luogo sminuisce chi si fa un mazzo tanto per progradire continuamente.E questo vale per tutti i lavori.Scusate la spataffiata,ma certe cose dovevo dirle da un pò.

    bettolinauz ha scritto:
    Anche io mi trovo alle prime clienti che storcono il naso quando ce l'aumento!
    Per ora ho fatto a gratis tutto e ora per tutto il mese di febbraio faccio 15 €..promozione speciale!
    Dopo i prezzi saranno:
    -30€ refill
    -40€ rico con cartina e tip e copertura
    Ho già perso una cliente e la seconda mi sa che la perderò xkè quando ha saputo che farò pagare il refill 30€ cè rimasta malissimo!!!
    Io non sono un ente di beneficenza uffi Sad
    Cmq ora faccio così, mando un messaggino alle mie amiche con scritto ke per il mese di febbraio faccio rico con cartina+tip, ricopertura e refil a soli 15 € e per ogni amica che mi portano uno sconto di 5€!
    Va bene?
    5€ si intende solo la prima volta..secondo voi vanno bene 5€ o sono troppo pochi?
    sto anche cercando di fare la newsletter ma nessuno mi aiuta:(
    Dom Feb 17, 2008 6:36 pm
    ------------------------------------

    VeronicaNails

    Rubi sono perfettamente d'accordo....
    finchè posso permettermi di lavorare poco (ovvero con chi è disposto ad affidarsi a me ad un certo prezzo) vado avanti.... quando mi troverò davanti al bivio fra abbassare i prezzi per lavorare o tenere i prezzi alti e non lavorare credo proprio che mollerò tutto... d'altronde alla pensione con le unghie non ci arriverò, il mio futuro è sicuramente in un altro settore.
    Tuttavia capisco anche i ragionamenti di persone che lo fanno come primo lavoro, magari con un mutuo da pagare e non possono fare le "principessine" come noi, vedendosi "costrette" a prezzi più bassi per avere clienti a sufficienza.
    Le mie clienti non mi mollerebbero per niente al mondo, a prescindere dai prezzi, e io non lascerei mai loro. Questo mi basta per essere sicura che così almeno a 7-8 persone va bene!!!
    Dom Feb 17, 2008 8:34 pm
    --------------------------------

    linda&eros

    quoto in pieno rubinia...io non ho mai fatto sconti e quello che chiedo, le clienti pagano...sono del parere che se qualche cliente chiedo lo sconto o sbuffa per i prezzi che secondo loro sono alti,sarebbe meglio perderle che trovarle..poi però tutti lavorano con un proprio principio..il mio è che non lavoro per rimetterci...!
    Dom Feb 17, 2008 8:39 pm
    --------------------------------

    Pattyp

    che ne dite:meglio due clienti che pagan bene,che spaccarsi la schiena con 10 tirchie?? Very Happy
    Lun Feb 18, 2008 1:42 pm
    ---------------------------------

    bolljcjna

    Pattyp ha scritto:
    che ne dite:meglio due clienti che pagan bene,che spaccarsi la schiena con 10 tirchie?? Very Happy

    Quotissimo!!!Meglio 2 clienti a 40€ che 10 a 4€ no? Meno fatica uguale guadagno!
    Lun Feb 18, 2008 6:37 pm
    ---------------------------------

    bettolinauz

    Ammazza che tirchia la gente..e sono già a 3 clienti che non vengono + perchè ho detto che farò pagare!!!
    Lun Feb 18, 2008 8:29 pm
    ---------------------------------

    Pattyp

    bettolinauz ha scritto:
    Ammazza che tirchia la gente..e sono già a 3 clienti che non vengono + perchè ho detto che farò pagare!!!

    Non ti preoccupare,ne arriveranno di meglio Wink
    Lun Feb 18, 2008 8:37 pm
    -------------------------------

    bettolinauz

    Leggevo che qualcuna di voi ( non ricordo chi) se tipo una cliente viene dopo 3-4 settimane per fare il refill gli fà pagare di più
    ma quanto di più paga?
    dato che cè da rifare tutto da capo paga come una copertura quindi?
    Lun Feb 18, 2008 9:05 pm
    -------------------------------

    Pattyp

    visto che la gente ha il vizio ,che al refill si vuol toglier,e cambiar colore,o certe arrivano tutte smangiucchiate
    da me la rico,con tip o sculturale, con french 100
    refill 70, invece copertura con french bianca o colorata su unghia naturale 80,refill 60
    Lun Feb 18, 2008 9:24 pm
    --------------------------------

    clarissa83

    curiosita....e trattamento onicofagia che prezzi fate?
    Lun Mar 31, 2008 1:27 am
    --------------------------------

    Pattyp

    io l'onicofagia la tratto con i prezzi di una rico normale
    Lun Mar 31, 2008 9:55 am
    -------------------------------

    emilia

    ragazze e quanto chiedete per il trattamento onicofagia allungando solo il letto ungueale a livello del polpastrello? (cioè senza mettere tip o allungare con cartina)
    Ven Mag 02, 2008 8:35 pm
    --------------------------------

    linda&eros

    io 25...più deco...
    Ven Mag 02, 2008 8:44 pm
    --------------------------------

    bolljcjna

    emilia, Sempre uguale, si paga il mio lavoro e la capacità nonchè il mio tempo!!!! Il materiale alla fine costa poco a conti fatti. Una rico con i materiali + costosi considerando formine o tip, consumo delle lime, elettricità per la lampada, aspiratore ecc, ti costa 4€!!!!
    Ven Mag 02, 2008 11:15 pm
    ---------------------------------

    Lauranthasia

    bolljcjna ha scritto:
    emilia, Sempre uguale, si paga il mio lavoro e la capacità nonchè il mio tempo!!!! Il materiale alla fine costa poco a conti fatti. Una rico con i materiali + costosi considerando formine o tip, consumo delle lime, elettricità per la lampada, aspiratore ecc, ti costa 4€!!!!

    mitica
    Mar Mag 06, 2008 3:06 pm
    --------------------------------

    samgiamm

    vi faccio ridere :
    prima avevo più o meno gli stessi prezzi ela gente nn veniva mo
    copertura 85 comprese di deco o french color
    allungamento tip 85
    all. gel scult. 90
    all acry 90
    e da 100 a 120 se vogliono decori in sculturale sottovetro e/o fiori 3d
    refill fisso 30
    a menoche nn si trattadi onicofagia x cui faccio 100 più 3 sedute comprese
    ce credete che mo ho clienti???!!!!
    Mer Mag 06, 2008 8:50 pm
    -------------------------------

    Kikamcm

    Io mi sono fatta i conti di questi ultimi sei mesi:
    per ogni appuntamento incasso 29 euro in media, ne spendo 13 e ne ricavo 16......
    detto questo visto che ho la spesa fissa dell'affitto e i prodotti (non so voi ma io spendo un casino)
    e visto che vorrei mettermi da parte i soldi per i corsi
    ho dovuto aumentare i prezzi
    ma vi preciso una cosa: tutte le le mie clienti vogliono lo sconto!!!!!!!!!!!!!!!! sono più contente così
    quindi ho aumentato per poi fargli uno sconto....lo so è un pò assurdo!
    spero solo di non allontanare nuove clienti!!!
    Facendo i conti mi è venuto da piangere, perchè sgobbo tutto il giorno per guadagnare poco, in proporzione....
    Mer Mag 21, 2008 9:27 am
    --------------------------------

    veri

    mammamia Dani sei sicura solo 4 euro mi sembra pochissimo cioè allora perche tu chiara ne spendi 13 Rolling Eyes cioè io per i conti sono una frana, pero alla fine no ho capito quanto si può spendere
    Mer Mag 21, 2008 1:17 pm
    --------------------------------

    bolljcjna

    Ma si di materiali questo spendi. Se prendi un kit di ricostruzione ezflow che costa circa 280€ dividi per 40 rico che puoi fare ti viene 7€ se poi consideri che molti sino pure refill ti costa pure di meno. Compreso costo delle lime e dei pennelli! Wink
    Mer Mag 21, 2008 1:28 pm
    --------------------------------

    Kikamcm

    Veri e che ne so???? Confused
    l'affitto...e tutte le cose extra come lo sgabello e cose varie....
    il primo mese poi c'è stato l'arredamento, l'abbigliamento...
    forse sono io che ho le mani bucate....boh!!!!!!!!!!!!!!
    Mer Mag 21, 2008 1:32 pm
    --------------------------------

    bolljcjna

    Kikamcm, ciccina ma queste cose nel guadagno mensile esulano. Sono delle spese una tantum. Fai come me io ho fatto un foglio excel con 2 colonne per ogni mese Entrate e alla fine la somma e Uscite e alla fine la somma
    In basso ho messo la differenza delle due sommatorie (se vuoi ti mando il file per email e poi te lo copi) su cui annoto tutto ma proprio tutto anche le caramelle. Ti dico che con 40 clienti fisse al mese mi restano mille euro netti netti.
    Poi se faccio spese chessò abbigliamento o viaggi quello non c'entra. Ma ti garantisco che di prodotti non puoi spendere così tanto!!!!Mi sembra troppo strano!
    Mer Mag 21, 2008 2:44 pm
    --------------------------------

    Kikamcm

    Dani mille , grazie, ce l'ho già il file, fatto proprio così come dici tu...
    Poi mi faccio i vari bilanci e i vari conteggi...sono un pò fissata nel tenere precisa la contabilità!
    Io personalmente nella "colonna uscite" includo anche l'affitto e le spese una tantum (tipo corsi fresa lampada mobili abbigliamento etc etc)
    perchè comunque io da quelle entrate li devo prendere e mi faccio un "mucchietto" da cui poi prendo per le spese extra...
    Mer Mag 21, 2008 3:15 pm
    --------------------------------

    bolljcjna

    Kikamcm, Si è giusto che tu conteggi tutto ma le spese una tantum per regola non incidono sul menage quotidiano. Nel senso che non è un'uscita regolare che intacca giornalmente il guadagno con le clienti. Scusami forse ho troppa deformazione professionale dopo 10 anni di lavoro da contabile eheh
    Non mi voglio permettere di farti i conti in tasca me ne guarderei bene. Ma mi risulta strano capire come faccio io allora. E io spendo eccome!!!!
    Mer Mag 21, 2008 3:36 pm
    --------------------------------

    Kikamcm

    Bollj, sicuramente tu sei più professionale e corretta nella contabilità, ma nel mio caso mi risulta più utile conteggiare nelle uscite anche quelle spese....
    appena ho tempo ti mando un rissunto delle "uscite" così ti rendi conto e mi dici la tua opinione...forse sono io che sbaglio, quindi mi è utile sapere altre opinioni!!!
    Mer Mag 21, 2008 3:38 pm
    --------------------------------

    Niky76

    Kika.....io non faccio questo lavoro....ma altri.....in ogni caso, da quello che ho capito....alla fine ti resta 16€ netti per te per ogni rico? Se in media ci metti due ore sarebbero 8€ all'ora......e direi che non è proprio malaccio! Wink .....dipende a cosa aspiri tu, ma a me sembra che 8 euro all'ora non li prendono in tanti, parlo comunque di altri lavori eh!
    Mer Mag 21, 2008 4:55 pm
    --------------------------------

    bolljcjna

    Kikamcm, Come vuoi ciccina un confronto alla fine è sempre utile, magari sbaglio io... ehehe Wink
    Mer Mag 21, 2008 6:22 pm
    --------------------------------

    Kikamcm

    Niky76 ha scritto:
    Kika.....io non faccio questo lavoro....ma altri.....in ogni caso, da quello che ho capito....alla fine ti resta 16€ netti per te per ogni rico? Se in media ci metti due ore sarebbero 8€ all'ora......e direi che non è proprio malaccio! Wink .....dipende a cosa aspiri tu, ma a me sembra che 8 euro all'ora non li prendono in tanti, parlo comunque di altri lavori eh!

    per carità, mica dico che è malaccio ...prima in ufficio ne guadagnavo 6 e faticavo il doppio Confused
    ma vista la fatica e le ora settimanali di lavoro arrivare a 9-10 euro non mi farebbe schifo Laughing
    infatti gli aumenti sono stati minimi
    Mer Mag 21, 2008 8:35 pm
    ---------------------------------

    Niky76

    Kikamcm ha scritto:

    Niky76 ha scritto:
    Kika.....io non faccio questo lavoro....ma altri.....in ogni caso, da quello che ho capito....alla fine ti resta 16€ netti per te per ogni rico? Se in media ci metti due ore sarebbero 8€ all'ora......e direi che non è proprio malaccio! Wink .....dipende a cosa aspiri tu, ma a me sembra che 8 euro all'ora non li prendono in tanti, parlo comunque di altri lavori eh!

    per carità, mica dico che è malaccio ...prima in ufficio ne guadagnavo 6 e faticavo il doppio Confused
    ma vista la fatica e le ora settimanali di lavoro arrivare a 9-10 euro non mi farebbe schifo Laughing
    infatti gli aumenti sono stati minimi

    Bè si certo.....è che faccio sempre il conto sulla mia esperienza, 40 ore settimanali teoriche (in proprio purtroppo le ore non si contano nemmeno più....) un lavoro molto più pesante, 12 anni di esperienza, tasse pagate fino all'ultimo centesimo.....e arrivo più o meno a 7€ l'ora....pur avendo uno stipendio più alto della media!! Wink ....non mi sto lamentando intendiamoci...stavo facendo solo qualche conticino, deformazione professionale!!
    Mer Mag 21, 2008 8:42 pm
    --------------------------------

    Kikamcm

    Niky76 ha scritto:
    è che faccio sempre il conto sulla mia esperienza, 40 ore settimanali teoriche (in proprio purtroppo le ore non si contano nemmeno più....) un lavoro molto più pesante, 12 anni di esperienza, tasse pagate fino all'ultimo centesimo.....e arrivo più o meno a 7€ l'ora....pur avendo uno stipendio più alto della media!! Wink

    questa è esattamente la situazione che ho vissuto io nei 12 anni di lavoro d'ufficio Confused
    ma forse stiamo andando OT Embarassed Confused
    Mer Mag 21, 2008 8:58 pm
    --------------------------------

    Niky76

    Si si ....hai ragione....meglio chiudere qui perchè davvero stiamo andando troppo OT....e poi se vado avanti a scrivere quello che penso creerei un mare di polemiche!! Wink Wink .......sorvoliamo..... Very Happy
    Gio Mag 22, 2008 12:35 am
    --------------------------------

    paola

    ma ragazze qui da me 8 euro in nero si danno alle signore delle pulizie!!!!non a un'onicotecnica!!!!e allora l'estetista che per il linfodrenaggio prende 50-60 euro l'ora e ci mette solo un pò d'olio come prodotto!!!
    secondo me per guadagnarci 8 euro l'ora mi sembra un pò poco!considerando tutti i prodotti...perchè non dovete calcolare solo i gel di base, ma tutti proprio tutti i gel che avete comprato, anche quelli colorati che magari usate una cliente su dieci, tutte le nail art, gli stickers, smalti, insomma tutto
    Ven Mag 30, 2008 12:04 am
    ---------------------------------

    Niky76

    Si parlava di 8 euro all'ora puliti.....tolte tutte le spese del materiale, affitti e spese varie e tasse (eventualmente)...... Rolling Eyes
    Ven Mag 30, 2008 1:21 am
     
    Top
    .
  2. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte, tra qualche giorno comincerò anche io a lavorare (aspetto ke mi arrivino gli ultimi prodotti)
    Devo preparare un listino prezzi....
    Ma sono nella confusione più totale, volevo dei pareri

    Considerate che quì a Palermo una rico con tip o sculturale è 30€ / 35€

    Non so se i decori farli gratis, quanto far pagare x nail art, refill ecc...

    Mi date una mano? Grazie
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Allora...prima di tutto bisogna vedere il tuo grado di preparazione..ora non so se sei agli inizi o meno,da quanto hai fatto il corso,e da quanto tempo fai pratica...
    Nel caso non avessi ancora una buona pratica,ti consiglio di rimandare perché possono subentrare problemi data l'inesperienza,e questo ti farebbe solo cattiva pubblicità....
    Se questo non fosse il caso,allora non so come lavorano nella tua zona,se ti senti più brava fai pagare come loro o poco più,altrimenti un po meno..ma sei sicura siano quelli i prezzi?a me sembrano un po bassi..per la nail art dipende,io non la faccio pagare in genere..poi certo,se mi cercano swarovski,o decori complicati che richiedono tempo e materiale costoso,allora si :)
    Spero di essere stata utile..se hai altre domande sono qui ;)
     
    Top
    .
  4. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    30/35€?!?!?!??!?! ma che prodotti usano?
    Secondo me è troppo poco.... tu che prodotti useresti?...

    E' improponibile che un centro estetico faccia dei prezzi così bassi!!!! mah...

    Tu devi valutare prezzi in base al tuo lavoro e i tuoi prodotti...
     
    Top
    .
  5. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Non mi riferivo ai centri estetici, ma di ki lavora in casa, il corso lo inizio a gennaio, faccio rico da due anni!
    Cmq i prezzi sn quelli.

    Io lavorerò a casa....uso Nded
     
    Top
    .
  6. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Sei anche fortunata, nella mia zona chi lavora in casa non chiede più di 20 euro, quindi se non ti adatti non lavori image
     
    Top
    .
  7. Blulilli
     
    .

    User deleted


    si ho saputo che anche qui a PIsa i prezzi sono bassi e la concorrenza e troppa ...ma a discapito del vero lavoro fatto a MODINO ...!!!

    io ho alzato i prezzi da due mesi ..vuoi anche il corso NailArt fatto a Settembre che mi ha super lanciato con ghirigori e bellissimi innesti di colore.. GRASSIE BOLLY per il CARDINal consigliato..


    ho cambiato reggistro con i pagamenti sono più veloce di un anno fa e molto più attenta ai particolari merito del vostro ovvio aiuto cn foto e consigli utili...ancora Grassie..a tuttee


    perciò faccio tra casa e centro estetico una differenza sostanziale a casa mi prendo molto di più mentre i vecchi prezzi lasciti al centro fanno più clienti e mi conviene..


    la mia politica è cambiata anche con le onicofagggGGGiche ..che prima fanno due settimane di curativo con maschera e olio di mandorle dolci .. trattamento da poco ma efficace per mantenere la cliente in tensione prima della rico completa..

    tutte contente pagano 15 euro per 3 trattamenti che vi assicuro sono necessari avvolte arrivano distruttissime e io prendo tempo ..la rico fatta dopo ... su un pezzetto di unghia credetemi dura tanto e toglie il visssiaccio alle maniache..

    i prezzi sono

    Rico completa - Gel 80 Acrilico 100
    Refill Gel 60 Acrilico 80
    Copertura mani Gel 60 Acrilico 80
    Copertura piedi 50 ( di solito la faccio sempre GEL )

    Applicazioni e NailArt per dito 4,00



    baci a tutte VIVa l'evoluzione...e grassie a tutte per il vostro impegno ne forum è realmente un'accademia fatta senza volerlo , ma molto qualificata .. bravemie maestre vi seguo con amore e sono sempre orgogliosa di tutte voi ..




    Scusate.. ho mancato di dire i prodotti che uso
    che per i gel uso Framenails dalla Francia cn furore per i gel
    e anche quelli EUBECOS per i colori del ge BUsheman alcuni e atri Peggy Sage ( regalo di Nadia ASSIE ) .. ovviamente mi servo dalla mitica la mia AURORA - Boreale !!! per ciò che rigurda la PEGGY mia marca preferitissima anche per la cosmetica perciò per il trucco ...

    Acrilico Peggy e Acrilico Tammy - Ibd - , ma resta sempre il mio miglio amico quello EZ !! che accompagna i momenti di vero godimento SPOSE e 18 anni e lauree delle mie amiche ..


    ancora bacetti a tutti
     
    Top
    .
  8. olindina
     
    .

    User deleted


    noo dai...
    non sono questi i prezzi...
    qui non si superano i 60euro ma no che ti fanno una rico a 30/35euro...
    impossibile...almeno...so di ragazze che lavorano in casa che chiedono di +
    ma nn sono questi i prezzi massimi!
     
    Top
    .
  9. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Olindina
    al centro arrivano anche a 100 euro per una ricostruzione fatta da me in gel !!

    a casa mi prendo meno ma a PIsa mi sono sentita dire che se chiedevo 50 oppure 60 ..ero poco professionale .. da una cliente al telefono..
    cosi ho chiesto per telefono ai vari centri estetici quanto mi facevano pagare per una rico gel o acrilica .. i prezzi sono più alti dei miei

    evito di andare a Livorno dalla mia amica a lavorare se posso farlo in casa


    alcune ragazze ora mie clienti andavano fino a Lucca per farsi ricostruire e pagare 40 euro per una roba che gli si smontava in 15 giorni


    le mie rico durano ...30 giorni e il refill è fatto in un certo modo



    ma non ti do torto a CS è come dici tu tutto meno caro al sud
    io mi abbasso a 60 per una ricogel e a 80 per quella acrilica
    ma la mia parrucchiera mi ha detto che lei è molto brava e che perciò prende 80 per il gel e 100 per acrilico
    ..persino lei che si è fatta spiegare il procedimento dal distribbutore senza fare nessun corso e voleva spiegato da me in:
    "- poche parole - come fare con le dannate cartine e come cavolo si fa a limare solo il sopra"



    ehhhh ho fatto 7 corsi in 2 anni e speso molto per diventare insegnate
    non sono una principiante ma non mi ritengo ancora brava faccio il mio lavoro con passione e devozione ma due ore del mio tempo costano !!

    perciò dopo mortificazioni e incertezze ho cambiato reggistro !!
    e penso di aver fatto bene
    infondo 60 vanno bene per una rico gel a CS
    perchè le faccio ad amiche e conoscenti di vecchia data le mie clienti erano del centro estetico dove ho lavorato e andando a PIsa molte sono andate quelle più affessionate a me ...sono rimaste ma sempre a 60


    a PIsa cambio modalità e con le nuove stessa storia basta sentirmi dire che non sono professionale perchè m'accontento..


    dove c'è più competizione come in un paese ad esempio vince chi le sa fare ad un buon prezzo le rico
    in città vince solo chi le sa fare...perchè il prezzo si ridimensiona adeguandolo alla durata tutte al telefono mi chiedono quanto tempo ci vuole per fare il lavoro e quanto tempo dura...ormai le clienti sanno già ciò che vogliono
    i miei refill sono minimi e dopo aver appreso molta più tecnica qui che ai corsi ...


    direi che devo ringrassiarvi tutte ...!!!


    OLYndina
    tu sei di Palermo le mie due coinquiline entrambe della tua città magari le puoi accontentare tu quando sono lontane dalle mie grinfie..haaa loro con me non pagano mai e se tu fai 6 sicuro che le mando da te---

    baci
     
    Top
    .
  10. olindina
     
    .

    User deleted


    ei Blulilli che post luuungo!!!
    hai ragione...i soldi per questa passione vanno via...60euro sono abbastanza buoni ma per chi ha esperienza come te!
    mandamele pure queste tue coinquiline!!!ma sicuramente tu sarai più brava di me....
    lasciami il tuo indirizzo email(msn) su un MP così ci facciamo due chiacchiere!
    un bacio Oly
     
    Top
    .
  11. Blulilli
     
    .

    User deleted


    OLy ... ami dire mai nella vita

    io facendo l'insegnate ho un buon criterio di giudissio mai comunque trasportatoi da simpatie o antipatie verso il lavoro di altri..

    e per esperienza ho visto allieve con manualità favolosa che io ho acquisito dopo magari mesi e mesi di partica su di me


    anche le più brave di noi tutte se so in giornata no fanno delle skifezze ...perciò chi può dire chi è più bravo di chi ...


    mai dire mai!!!

    c'è un post dove ci sono tutti i contatti msn ...ma ti mando il mio adesso...grassie faccio sempre due chieacchiere con voi prima di ricostruire .. mi date la giusta carica una concentrassione da nailartist bacioni OLY..
     
    Top
    .
  12. starnails
     
    .

    User deleted


    ragazze ,che prezzi qui a padova e provincia chi fa' in casa prende dai 20 ai 30 e!!!!

    in centro estetico 40 refill 70 rico con typ o cartine

    piu' o meno son questi i prezzi,a me sembrano esagerate quelle che prendono 20
    nel senso che non si sa' che prodotti usino e l esperienza,ovv che hanno, :huh: :huh:
    ma bisogna adattarsi se si vuol aver qualche cliente.... :P :P :P :P :P :P :P

    io per refill prendo 30
    rico con typ o cartine 40
    di certo il tempo che si impiega non ripaga del guadagno,ma lo faccio per passione,
    non vivo di questo,quindi mi adeguo,fino a un certo punto! :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  13. giragirasole
     
    .

    User deleted


    argomenti e prezzi interessanti.
    non giudico nessuno, ma bisogna anche vedere a chi viene fatta la ricostruzione unghie
    io ho iniziato due anni fa, per mia figlia i prezzi da noi sono 80 90 euro con 40 50 refil.
    ma una ragazza di 17 18 anni può mantenere una spesa del genere ogni 3 - 4 settimane pensateci un pò..
    appunto ho una figlia di 18 anni (ora)da due gli faccio io le unghie, certo all'inizio non ero brava (sapete anche voi
    ai corsi cosa vi insegnano), ora me la cavicchio, ho tutte ragazze dai 17 18 in su, che studiano e non hanno un'entrata
    fissa di denaro.
    non ditemi nulla.
    io come gel uso Professional (all'inizio Clarissa) e faccio 30 ricostruzione tip e 25 gel ho il mio giro fisso e sono tutte le mie bimbe
    e mi dicono vengo perchè fino a questa cifra al mese riesco....
    ciao...
     
    Top
    .
  14. amirah
     
    .

    User deleted


    il mio prezzario è cambiato,sono più cara ora :P
     
    Top
    .
  15. kika*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giragirasole @ 3/1/2009, 19:37)
    argomenti e prezzi interessanti.
    non giudico nessuno, ma bisogna anche vedere a chi viene fatta la ricostruzione unghie
    io ho iniziato due anni fa, per mia figlia i prezzi da noi sono 80 90 euro con 40 50 refil.
    ma una ragazza di 17 18 anni può mantenere una spesa del genere ogni 3 - 4 settimane pensateci un pò..
    appunto ho una figlia di 18 anni (ora)da due gli faccio io le unghie, certo all'inizio non ero brava (sapete anche voi
    ai corsi cosa vi insegnano), ora me la cavicchio, ho tutte ragazze dai 17 18 in su, che studiano e non hanno un'entrata
    fissa di denaro.
    non ditemi nulla.
    io come gel uso Professional (all'inizio Clarissa) e faccio 30 ricostruzione tip e 25 gel ho il mio giro fisso e sono tutte le mie bimbe
    e mi dicono vengo perchè fino a questa cifra al mese riesco....
    ciao...

    nemmeno io giudico te, figurati!
    però il mio punto di vista è che il prezzo non è dato solo dai prodotti e dal tempo impiegato, ma dalla professionalità (che si paga in ogni campo) e dai corsi e gli aggiornamenti continui che vanno fatti
    inoltre chi ha il negozio ha spese di gestione, affitto, utenze, tasse, commercialista etc etc
    insomma il prezzo finale è dato da molte componenti, ma più che altro bisogna valorizzare la professionalità acquisita, e questa è una regola che esiste in tutti i campi
    anch'io sono contraria all'esagerazione (che poi ci si rivolta contro), però capisco chi chiede di più, tipo Amirah io la pagherei cifre folli per avere un suo lavoro sulle mani!!
     
    Top
    .
85 replies since 3/6/2008, 00:26   2451 views
  Share  
.