problema color gel su espositore

pantheramambo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    ho comprato la ruotina bushmann per avere in esposizione il colore dei gel da far alla cliente; oggi l'ho riempita con i colori e per non farli rimanere appiccicosi ci ho dato sopra una mano di gel sigillante (NDED)...che però li ha fatti diventari opachi, come ricoperti da una patina....
    eppure sulle rico con gel color non mi è mai capitato...forse perchè non uso quel sigillante?
    cosa posso fare?buttare tutto e acquistare un'altra ruotina?

    Gio Mag 29, 2008 9:07 pm


    Niky76

    io direi fai un'altra passata di sigillante, però tienilo almeno 4 minuti in lampada! Vedrai che tornano lucidi!!

    Gio Mag 29, 2008 10:04 pm


    pantheramambo

    ok ci provo grazie niky...
    in genere per sigillare le rico uso sempre il quick fix della clarissa che non va sgrassato e rimane lucidissimo...ma mi dispiaceva sprecarlo per la ruotina

    Gio Mag 29, 2008 10:18 pm


    Niky76

    A me è successa la stessa cosa....perchè di solito sulle rico uso l'intense!

    Gio Mag 29, 2008 11:20 pm


    nailsmania

    oppure io faccio cosi: dopo aver applicato la tips con la nail art sull'espositore , faccio una passata di acetone senza solventi (Cien ) e poi applico sopra uno smalto trasparente, vieni di unlucido che nn ti dico.....

    Ven Mag 30, 2008 8:48 am


    Niky76

    Forse volevi scrivere solvente senza acetone!!
    A me con lo smalto non viene lucidissimo.....

    Ven Mag 30, 2008 8:54 am


    pantheramambo

    però se ci passo il cien poi nn rieschio di togliere u po' di colore dal gel?il gel color non andrebbe mai sgrassato o sbaglio?

    Ven Mag 30, 2008 1:19 pm


    lolita

    a me succede altro metto il gel sul espositore e dopo qualche giorno si solleva come pellicola..ma non ho mai messo nulla sopra ne sigillante ne gel...

    Ven Mag 30, 2008 1:58 pm


    Mismaga85

    pantheramambo ha scritto:
    però se ci passo il cien poi nn rieschio di togliere u po' di colore dal gel?il gel color non andrebbe mai sgrassato o sbaglio?


    io i gel colorati li sgrasso sempre perchè quando li sigilli lo strato dispersivo è pigmentato, e rischi di contaminare il gel successivo!

    Ven Mag 30, 2008 3:09 pm


    lolita

    quindi bisogna sigillare per forza???

    Ven Mag 30, 2008 3:48 pm


    Mismaga85

    io lo sigillo perchè non rimane lucido una volta sgrassato

    Ven Mag 30, 2008 3:50 pm


    lolita

    a me lucido rimane ma si leva dopo come la pellicola dalla plastica

    Ven Mag 30, 2008 4:04 pm


    bolljcjna

    lolita ha scritto:
    a me lucido rimane ma si leva dopo come la pellicola dalla plastica

    Infatti prima di sigillare sgrassalo

    Sab Mag 31, 2008 11:06 pm


    MorenaNails

    ragazze sui gel coorati potete passarci anche solo una velina senza solvente non è male

    Dom Giu 01, 2008 1:23 pm


    nailsmania

    lolita se il tuo gel si stacca come pellicola potrebbe essere la base della tips che nn hai opacizzata bene e quindi il gel salta......

    Mar Giu 03, 2008 8:39 am
     
    Top
    .
  2. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    nailsmania, sarò una grandissima ingorante ma non opacizzo mai la base delle tips per le prove...non sapevo nemmeno :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    nemmeno io la opacizzo...però il gel non mi è mai venuto via come una pellicola...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    io ho un girasole che devo mettere dei smalti coorati mi potette dire se si metta prima un strato del gel e poi lo smalto e si asciuga sempre nella lampada o no io ho a led grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    io ho un girasole che devo mettere dei smalti coorati mi potette dire se si metta prima un strato del gel e poi lo smalto e si asciuga sempre nella lampada o no io ho a led grazie
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2008, 08:22   3681 views
  Share  
.