cura della cellulite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    Messaggio CURA DELLA CELLULITE!
    comparsa della cellulite dipende da questioni ormonali, ma ci sono anche dei fattori aggravanti quali il fumo, lo stile di vita e l’alimentazione.



    Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, le regole anti-cellulite da rispettare a tavola sono ormai ben conosciute da tutte: evitare insaccati, fritti, dolci, alcolici e bibite gassate, dosare al minimo sale, zucchero e caffè.

    Oltre a queste attenzioni, è importantissimo bere almeno due litri d’acqua al giorno, e consumare molta frutta e verdura fresca, carni magre, pesce e latticini
    Oltre a queste attenzioni, è importantissimo bere almeno due litri d’acqua al giorno, e consumare molta frutta e verdura fresca, carni magre, pesce e latticini.


    La dieta è composta da due giornate disintossicanti a base di frutta e verdura, drenanti e depurative.

    Negli altri giorni, invece, è sufficiente ridurre i carboidrati (pasta, pane e patate), consumandoli solo nei giorni in cui si pratica attività fisica per avere la possibilità di bruciarli subito
    A questo punto basta indugi: ecco lo schema da seguire per mettere k.o. la cellulite nel week-end!



    A colazione: una spremuta d’arancia senza zucchero a temperatura ambiente e una tazza di infuso o un tè verde.



    A metà mattina: un frullato di frutta mista, non freddo e senza aggiunta di zucchero



    A pranzo: un passato di verdura mista ma povero di legumi e patate, senza pasta e senza sale. Il tradizionale passaverdura è consigliato rispetto al frullatore, perché consente di inglobare molta meno aria nel cibo. Dopo pranzo una tisana a base di semi di finocchio, anice, carvi e coriandolo.



    A metà pomeriggio: un centrifugato di frutta o un succo di frutta naturale in bottiglia, sempre a temperatura ambiente e non dolcificato.



    A cena: un altro passato di verdura come a pranzo, seguito da una tisana non dolcificata a scelta
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    ciao.. se posso, vorrei chiederti un chiarimento.. molte creme per la cellulite contengono caffeina, ho addirittura sentito che un massaggio con i fondi di caffè sulle zone interessate aiuta ad attenuarla..quindi mi chiedo, come mai la caffeina applicata localmente produce effetti benefici mentre se ingerita provoca l'effetto opposto?forse il caffè contiene altre sostanze che provocano ritenzione? :o:
     
    Top
    .
  3. pepti
     
    .

    User deleted


    io so di diete che prevedono l'assunzione di caffè dopo pranzo(senza zucchero però)perchè accellera il metabolismo, la caffeina nelle crema dovrebbe accellelare il metabolismo cellulare
     
    Top
    .
  4. alexeross
     
    .

    User deleted


    forumine credetemi non ho mai bevuto alcolici, non ho mai fumato,non ho mai preso caffè ho fatto 12 anni di dura palestra"karate"non mangio fritture ,amo frutta, verdura e dolci"lo so fonte di cattiva abitudine" dal mio 2 figlio ,kg in più e cellulite ,cellulite,secondo me è tutto dovuto alla cattiva circolazione, le creme servono sempre secondo me per il massaggio che si fa per applicarle stimola ....comunque la dieta fornita dal boss è utilissima per drenare ...io lo farò e vi dirò come è andata...aspetto i miei 30anni per fare la liposuzione ...è l'unico metodo baci
     
    Top
    .
  5. Ransietta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexeross @ 12/12/2008, 08:34)
    secondo me è tutto dovuto alla cattiva circolazione

    non tutto ma conta tanto....io faccio massaggi drenanti una volta alla settimana, mi aiutano tanto. ho paura della liposuzione.
     
    Top
    .
  6. pepti
     
    .

    User deleted


    la lièpo però nn è efficace contro la cellulite...attenzione e poi viene bene se hai poco da togliere nel senso di cuscinetti, di fianchetti sporgenti...vi assicuro ne ho viste centinaia lavorando da un chirurgo estetico!
     
    Top
    .
  7. alexeross
     
    .

    User deleted


    anche io ho molta paura, credetemi ragazze è brutto vedere le gambe piene di cellulite io sono ingrassata qst estate 20hg in più ma c'era anche qnd pesavo 56kg.. pepti io ho solo le cosce interne da paura e i fianchi scivolati cosa mi consigli?poi ho fatto il trattamento ad ultra suoni una cavolata e faccio i fanghi tutto l'anno .cavolino penso sempre che fare i figli "gravidanze" è come un terno al lotto io avevo un addome bellissimo, oggi fa paura!!!!!le gambe lunghissime magre fino a 25 anni senza un filino di odiosa cellulite, ora sono enormi e piene di buchi mi salvano il mio 1m70 che nasconde i <_< miei kg in più ma in costume ?faccio morire anche i pesci che mi guardano da sotto
     
    Top
    .
  8. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ahhh mi sa che faccio questa mini dieta per un paio di giorni, in questo periodo sono gonfia come un pallone!!
     
    Top
    .
  9. catclaw
     
    .

    User deleted


    non sapevo che i latticini aiutassero poi..
    cmq io ho il problema della ritenzione idrica, bere aiuta, ma non ho mai trovato come farla sparire del tutto, non dico che il mio stile di vita sia impeccabile, ma quasi :P
    e cmq è una questione di genetica secondo me
    le creme anticell le uso in estate perchè levigano la superficie e quindi migliorano l'aspetto estetico, ma il problema è molto più a fondo, e non viene minimamente risolto dalle creme..
     
    Top
    .
  10. pepti
     
    .

    User deleted


    Ross è tutto l'insieme che fa..il movimento, i massaggi, il bere migliora tanto la situazione ma l'alimentazione è alla base di tutto se sei in sovrappeso di parecchio rispetto al tuo peso forma la lipo nn ti migliora nulla e mai e poi mai la cellulite....ti migliora con tutto l'insieme...già bere 1, 1,5 litri di acqua "buona "al giorno ti sarebbe un grande grande beneficio è la cosa più ovvia ed "economica" e non lo fa mai nessuno!!l'organismo si abitua e anche facilmente alle nostre cattive e buone abitudini...naturalmente le gravidanze hanno cambiato il tuo aspetto e il tuo metabolismo soprattutto se durante il periodo hai messo su molto..nn ti abbattere nelle foto che ho visto sei bellissima!!!
     
    Top
    .
  11. alexeross
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro ma nn mi vedo prima pesavo 48 kg per 1m70 erano pochini poi mi sono rimast 5 kg in più dopo il secondo figlio avevo solo nei posti giusti senza smagliature senza cellulite mi potevo vedere poi invece x il mio 2 figlio ho preso 50 kg in più"dovuti all'ipotiroidismo" che sono spariti dopo 1 anno mi sono mantenuta fino a qst estate ma avevo di tutto smagliature cellulite e ciccia oggi peso 76 kg pieni pieni ho iniziato la dierta ma non perdo niente per mia fortuna non si notano tanto se mi vedi in foto sembro normale in realtà non è cosi purtroppo bevo poco prendo le tue parole i medici pur di fare i soldi ti promettono 10kg di grasso in meno nelle cosce ci proverò e vorrò seguire anche qst mini dieta di jenny baci baci
     
    Top
    .
  12. sabrynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ransietta @ 12/12/2008, 08:40)
    non tutto ma conta tanto....io faccio massaggi drenanti una volta alla settimana, mi aiutano tanto. ho paura della liposuzione.

    ma li fai da sola cosa dovrei fare posso farli ank'io??
     
    Top
    .
  13. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    Grazie Jenni...mi sa che questo week end staremo tutte a dieta!!!
     
    Top
    .
12 replies since 3/6/2008, 10:22   235 views
  Share  
.