come nascondere cicatrici ed imperfezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    come nascondere cicatrici e imperfezion BY JENNIFER.L
    Per nascondere in generale le cicatrici ti consigliamo di:
    1. applicare un leggero strato di gel per capelli trasparente esattamente sulla cicatrice


    2. distribuire un po' di cipria


    3. applicare quindi il tuo normale fondotinta



    Anche i trattamenti a base di acido glicolico possono costituire un valido aiuto per mascherare e nascondere le cicatrici.

    Il maggior problema nel camoufflage delle cicatrici è rappresentato dalle variazioni di colore tra i tessuti.
    Un gioco di ombre, eseguito mediante l’applicazione di un correttore, può dare notevoli risultati. L’ombra più scura va applicata nelle zone più piene mentre quelle più atrofiche vanno coperte con un cosmetico più leggero.

    Due parole per la fase della rimozione del trucco correttivo. Per eliminare i cosmetici specifici per il camoufflage è necessario uno struccante in crema o una lozione specifica, che contengono particolari solventi che a contatto con la pelle sciolgono le cere e rimuovo il trucco applicato.

    Nel caso di cicatrici molto evidenti potete chiedere un consiglio ad un chirurgo estetico che ti potrebbe aiutare a risolvere definitivamente il problema.
    Il microtatuaggio permanente, ad esempio, può persino ammorbidire la trama del tessuto cicatriziale, specie se si tratta di una bruciatura o di una cicatrice chirurgica
     
    Top
    .
  2. IloveNails
     
    .

    User deleted


    Io ho una grande cicatrice sul petto, ho avuto una operazione al cuore quando ero bambina. La mia amica che lavora alla farmacia mi ha dato un gel che dovrá far piú piccola la cicatrice. Spero di vedere risultati,..
     
    Top
    .
  3. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    come si chiama questo gel?è buono anche per le macchie scure?
     
    Top
    .
  4. IloveNails
     
    .

    User deleted


    No no solo per le cicatrici
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2008, 10:26   133 views
  Share  
.