funziona il silk epil?

by anuta13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    Silk epil
    Qualcuna di voi mi saprebbe dire se funziona bene Silk epil?

    mismaga85

    i zi funziona, solo che secondo me è una tortura inutile, vai a farti la ceretta, che è più rapida!!!
    in ogni caso dopo un mese di silk epil i peli crescono mooolto morbidi e deboli, penso che col tempo crescano sempre più di rado!

    babydiabolika

    ....crescono incarniti...se devi farlo...ogni volta che fai la doccia passati il guanto di crine come faccio io ^_^

    cmq piccolo avvertimento...la prima volta è davvero fastidioso..poi non sentirai più nulla ^^
    charms

    unziona bene...a metà Smile
    cioè qualcuno lo toglie alla radice, altri li spezza.
    e quelli che si spezzano ricrescono duri, sottopelle, foruncoletti e guai vari.



    bolljcjna
    quoto mis


    jennifer.l
    è ottimo specie x le gambe

    awua

    quoto charms

    ingrid

    A me ultimamente crescono sottopelle sia con silk epil. ceretta o lametta...una tragedia :°°


    babydiabolika

    lavati con uno scrub o col guanto di crine io lo faccio e funziona




    ingrid

    Col guanto di crine ho già provato e risultati niente...proverò lo scrub sperando di avere quanlche risultato in più, grazie :*

    charms


    nell'ordine appunto tagliarti le mani, scrub e crema per il corpo o olii vari quotidianamente.
    se i peli sono sottocute per l'uso del sikepil ovviamente mollarlo e fare la cera da una professionista almeno ogni 20 giorni.
    continuando sempre a fare uno scrub a settimana e idratare/nutrire la pelle sempre.
    se i peli sottocute sono comunque presenti nonostante la ceretta (non fatta a casa, intendiamoci) la causa sono i peli che si spezzano.
    purtroppo ci sono peli fatti in maniera tale che si spezzano nonostante la cera sia fatta bene.
    meno male sono rari questi casi Smile

     
    Top
    .
  2. *..GraceAngel..*
     
    .

    User deleted


    io riesco a farlo solo la parte inferiore della gamba.. dal ginocchio all'inguione faccio l acera perchè sento troppo dolore...

    solo che io ho problemi anche di follicolite.. e nonr isco a risolvere.. quindi lametta cera silk per me è uguale.. faccio l acera solo per far diminuire i peli..
     
    Top
    .
  3. A1shA
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo il satinelle ice e diciamo che con l'effetto freddo il dolore è limitato,anche se poi preferisco la ceretta per una questione di tempo e di durata!!!
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mah io non capisco,l'effetto freddo è una boiata,nel senso che stringe i pori e si rischia di avere più peli spezzati,poi non so,se è mi smentisca qualche estetista :D
     
    Top
    .
  5. auroraestetica
     
    .

    User deleted


    ma infatti la cera oltre a rallentare la crescita del pelo e' ideale perche' essendo calda apre il poro facilitandone l'eliminazione..........poi per me il silkepil non e' altro che un insieme di pinzette............tra l'altro preferisco il dolore della cera ........
     
    Top
    .
  6. A1shA
     
    .

    User deleted


    Al momento quel frescolino ti da sollievo ,(non che sia totalmente indolore eh!!)a patto che si tenga bene inclinato sulla pelle !
     
    Top
    .
  7. cipiNail
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad usarlo... nelle sopra il ginocchio mi fa troppo male!
     
    Top
    .
  8. nailina
     
    .

    User deleted


    io lo utilizzo sempre e ovunque, perfino nella zona inguinale, fa un male cane all'inizio ma e' comodissimo. Prima con la cera :sick: era un disastro, appiccicavo qualsiasi cosa, ma adesso un colpo e via...te lo consiglio.
     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Quoto, funziona!!! Io ho fuso un primo epilatore Rowenta, fantastico, ora ho il Rowenta Access che ha la testina semovibile, per i punti tipo inguine, ed è una meraviglia! Ha dei dischetti che acchiappano anche il progetto genetico del pelo, misti a una specie di mezze sfere di gomma che sollevano i peli e li 'porgono' ai dischetti che li strappano...eh sì all'inizio è doloroso ma se impari a cantare gli Jodel (canti tirolesi) poi dopo un minuto partono le endorfine e non senti più nulla, neanche al ginocchio e in 'zona Bernarda'!! :o: :lol:

    La cosa importante è che il pelo deve essere strappato nel senso della sua crescita e non al contrario, sennò invece di estirparsi dalla radice si spezza e poi si incarnisce!! Attenzione al verso dei dischetti! E depilatevi se possibile subito DOPO il ciclo mestruale! La depilazione verrà molto meglio e i peli ricresceranno più lentamente!
     
    Top
    .
  10. babydiabolika
     
    .

    User deleted


    ahuahuahu io ormai ci sono abituata..e levo todos..sulla coscia faccio con la cera perchè finisco prima :Dimage però in "zona bernarda" è un macello perchè mi crescono incarniti e tiro giù tutti i santi image
     
    Top
    .
  11. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    io per la "santa bernarda" vado di rasoio elettrico normale (non quello per gli uomini..nè), da sola a farmi la ceretta nemmeno ci penso... e farmela fare .. .mmm ho delle riserve su questo, perchè non ho mai avuto problema di peli incarniti, e non vorrei che iniziasse a causa di una "cerettista" inesperta image
     
    Top
    .
  12. Vane79
     
    .

    User deleted


    Io lo utilizzo quando vado di corsa e non ho tempo per fare la ceretta, mi trovo molto bene e non sento più il dolore.
     
    Top
    .
  13. catclaw
     
    .

    User deleted


    per me funziona e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi in cerette dall'estetista, però secondo me la ceretta li strappa meglio, mentre il silk epil a volte li spezza e quindi ricrescono più forti.bisogna fare un po' di attenzione a come lo si usa insomma..
     
    Top
    .
  14. amirah
     
    .

    User deleted


    le persone a cui facevo la ceretta ed usavano il silk epil notavo che avevao tutti i peli incarniti e poi nn crescevano nella direzione decente di un pelo ma all'insù
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    ...infatti se le persone ignare se lo passano alla come viene viene l'incarnimento è quasi sicuro! Il pelo va strappato 'SBULBANDOLO' (mi si passi il termine) a dovere altrimenti si strappa e si lesiona il bulbo et voilà il pelo ricresce sotto pelle (un po' come quando lesionata la matrice dell'unghia, l'unghia viene fuori a gobbe onde e quant'altro).
    Da ragazza mi sono dovuta incidere due cisti all'inguine causate da peli incarniti che si erano inkarogniti...
     
    Top
    .
53 replies since 3/6/2008, 15:46   889 views
  Share  
.