Funzione "CERCA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    ....l'unica che ho trovato è quella che c'è appena sotto al logo.......però non funziona gran che :( ....ho provato ad usarla però sembra che faccia la ricerca solo nei titoli e non nei messaggi!!!!!! :cry:
    C'è un'altrenativa? oppure c'è già un'altra funzione "cerca" e io non l'ho vista?? :rolleyes:


    Ok!! Mi faccio le domande e mi rispondo da sola!! image

    Ecco il link! :
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?act=Search
     
    Top
    .
  2. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    teso' il tasto cerca sta in alto a destra ogni tanto va in tilt!
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Diciamo che funziona davvero poco.....magari è perchè stiamo scrivendo 200 post al minuto!!!! image
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Speriamo si sbrogli presto dai ;)
     
    Top
    .
  5. Tina_Piccolina
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare ricerche... ho cercato molte cose e non ne trova mezza...

    Ho provato sia tramite il modulo che ha messo niky76 che con lo spazio sotto il logo... sbaglio qualcosa?
     
    Top
    .
  6. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    a me funziona... non è che magari quello che cerchi non c'è? oppure non scrivi le parole chiave giuste? ;)
     
    Top
    .
  7. Tina_Piccolina
     
    .

    User deleted


    No mismaga... ho provato anche a cercare dei titoli (facendo copia e incolla) esistenti nel forum... dice che non trova nulla... :wacko:
     
    Top
    .
  8. *sale*
     
    .

    User deleted


    A me non ha mai funzionato :wacko:
     
    Top
    .
  9. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    in effetti ho provato in questo momento e non va... mmm ne parlerò con lo staff
     
    Top
    .
  10. ina872
     
    .

    User deleted


    ..ragazze nemmeno io riesco ad usarla..non mi trova mai niente.. ..ad esempio ho scritto buschmann e nn ha trovato assolutamente nulla..eppure c'è un post aperto su qst argomento cn la parola nel titolo..
     
    Top
    .
  11. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    si ina, ci stiamo ragionando, vedremo di risolvere il prima possibile... portate pazienza ;)
     
    Top
    .
  12. manunails
     
    .

    User deleted


    anche a me non ha mai trovato nulla....anche stamattina ho provato a fare una ricerca ma niente....spero che risolviate presto questo problemuccio....ho bisogno della funzione cerca!!!!!! :P baci
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    NOVITA'

    è stata aggiunta la nuova funzione cerca in alto alla pagina, funziona con google e trova tutto!! :D
     
    Top
    .
  14. A1shA
     
    .

    User deleted


    meglio :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  15. Shadowgirl_it
     
    .

    User deleted


    Non riesco a fare le ricerche!
     
    Top
    .
20 replies since 4/6/2008, 10:23   293 views
  Share  
.