COME SALVARE I VIDEO DI YOUTUBE

sul nostro pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torsolina
     
    .

    User deleted


    Come salvare i video di youtube sul nostro pc
    speriamo di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda..dunque veniamo a noi..
    inanzittutto scegliete il video, poi prendete il link URL (stiamo parlando di youtube, eh) e incollatelo nella barra di questo sito: http://vixy.net/ nel campo CONVERT TO scegliete AVI FOR WINDOWS, lasciate caricare e scaricate dal link che vi uscirà a fine procedura.
    ora il file scaricato è avi, se avete un mediaplayer non aggiornatissimo andate qui: http://www.carloneworld.it/Informatica-DivX0.htm e scaricate il codec nella voce SECONDA POSSIBILITA'. il file è autoistallante pertanto di facile utilizzo per tutte, anche le meno esperte.. spero di esservi stata utile...se no non mi linciate, vi pregoooo!!
     
    Top
    .
  2. marzia66
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa davvero interessante!! ma purtroppo a me non funzia. mi da errore, e ho provato con diversi video. sigh :wacko:
     
    Top
    .
  3. sys-nail
     
    .

    User deleted


    si possono scaricare direttamente dal web senza installare nessun programma, andate a qs LINK inserite l'indirizzo del video da scaricare, scegliete da quale sito (in qs caso stiamo parlando di youtube) e clikkate download, poi scegliete il formato del video e scaricatelo salvandolo nel vostro pc.
    è più facile farlo che spiegarlo hihihhihi vi allego immagine:

    Image and video hosting by TinyPic

    Edited by sys-nail - 26/11/2009, 06:04
     
    Top
    .
  4. torsolina
     
    .

    User deleted


    grazie sys!!!
     
    Top
    .
  5. sys-nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torsolina @ 24/6/2008, 09:56)
    grazie sys!!!

    è un piacere.....

    per chi non ha un lettore per i file FLV potete scaricarlo gratuitamente da qs LINK..... è un programmino con licenza freeware senza limitazioni.

    besos
     
    Top
    .
  6. lina68
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere una cosa importante una volta salvati i video sul pc qualcuno mi sa dire come passarli su un dischetto? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. MileNails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lina68 @ 7/9/2009, 09:35)
    vorrei sapere una cosa importante una volta salvati i video sul pc qualcuno mi sa dire come passarli su un dischetto? grazie in anticipo

    masterizzi con programmi tipo "Nero" sul cd ;)
     
    Top
    .
  8. Blulilli
     
    .

    User deleted


    le mie fox ne sanno sempre una più del diavolo grazie ragazze siete sempre utilissime ...vi adoro
     
    Top
    .
7 replies since 5/6/2008, 10:51   207 views
  Share  
.