CURVA C

by oksana & ladyfalco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neveneldeserto @ 25/10/2008, 23:09)
    Paola, se ti posso essere d'aiuto, io faccio così: intanto utilizzo quasi sempre le formine di teflon riutilizzabili (invece delle cartine monouso) per ovviare a angoli spezzati, preparo l'unghia, primer, base stesa sottilissima e lampada, costruttore (senza sgrassare la base) 10 secondi in lampada e poi stringo i laterali tra il pollice ed indice dell'altra mano, li tengo per qualche secondo, finchè non vedo la curvatura, e poi rimetto il dito in lampada. ovviamante devi fare un dito alla volta. e non ti preoccupare che non restano segni sul gel, e anche se dovessero restare, poi puoi sempre sistemarli con la lima!

    che prodotti usi??
     
    Top
    .
  2. paolacat
     
    .

    User deleted


    usiamo tutte e due gli snc super nail center ;)
     
    Top
    .
  3. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Esatto, uso i gel della SNC, ed ora anche quelli della NDED...con questi ultimi però devo dire che è più facile creare la curva C, in quando rimangono molto malneabili ed elastici per qualche istante!
     
    Top
    .
  4. janiela1
     
    .

    User deleted


    mi attacco a questo post,spero va bene.

    ultimamente sono alle prese con sta benedetta pinzatura,finalmente mi sembrava di aver azzeccato come fare la curva ma come mai dopo tutto il lavoro,alla fine mi diventano larghe? :unsure: la curva piu o meno rimane ma l'unghia diventa larga. :( riesco stringerla anche al lavoro finito ma poi torna a sembrare un mattone. :angry:
     
    Top
    .
  5. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    anche a me fa così
    grrrr :angry:
    infatti mi sto dando all'acri per disperazione
     
    Top
    .
  6. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletta23772 @ 24/5/2009, 11:20)
    anche a me fa così
    grrrr :angry:
    infatti mi sto dando all'acri per disperazione

    allora non sono da sola. :rolleyes: speriamo qualche esperta ci da un consiglio. :unsure:
     
    Top
    .
  7. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Ma usate le tip?anche a me succedeva così..mi hanno spiegato perchè essendo elastiche, il ge in lampada tende a reallargarsi...quindi bisogna stringere un pò di più per ottenere la forma desiderata...
    Non vorrei aver detto una cretinata..attendiamo le esperte!!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    é vero,bisogna stringere in più riprese ;)
     
    Top
    .
  9. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyAngie @ 27/5/2009, 09:06)
    Ma usate le tip?anche a me succedeva così..mi hanno spiegato perchè essendo elastiche, il ge in lampada tende a reallargarsi...quindi bisogna stringere un pò di più per ottenere la forma desiderata...
    Non vorrei aver detto una cretinata..attendiamo le esperte!!

    premesso che al corso che ho fatto di pinzatura non si è mai parlato

    mi succede anche con la sculturale anzi in sculturale è anche peggio
    una volta avevo addirittura stretto troppo era venuta quasi a cannolo poi alla fine una volta fatta bombatura e sigillatura era a paletta :angry:
    al che mi viene da chiedere ....ma devo pinzare in tutti i passaggi fino a prima della sigillatura o basta solo all'inizio?
     
    Top
    .
  10. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    solitamente la pinzatura non si spiega ai corsi base..ma a quello un pò più avanzato...
    sulla sculturale non so proprio che dirti...apparte che mi sono ammazzata dal ridere quando hai scritto che ti era venuta a forma di cannolo!!!! bbbono!!1-sorry effetto dieta...mi fa delirare!!!-
     
    Top
    .
  11. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    paoletta gurda se qui trovi quello che chiedevi https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=23564371
     
    Top
    .
  12. gianna87
     
    .

    User deleted


    salve,volevo dire che io uso i tubicini in metallo e che nn sono introvabili,io uso quelli della peggy sage :-)
     
    Top
    .
26 replies since 5/6/2008, 14:02   1079 views
  Share  
.