Quale valigia trucco?

by nailsmania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikamcm
     
    .

    User deleted


    valigia trucco: Quale?
    salve ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.....ho fatto da poco un corso di trucco con la marca eva Garden e volevo comprarmi una valigia gia completa di tutto, ho fatto diverse richieste a diverse ditte ma ancora sono molto indecisa anche perche alcune marche hanno dei costi esagerati tipo : la Ripar di stefano anselmo la base mi senbra che costi sulle 800.00€ e sinceramente è un po troppo............cosa mi consigliate ragazze?

    ___________________________________________
    Pattyp
    ma..allora tu,questo inverno con noi
    hai fatto il secondo livello,il primo lo avevi fatto anno scorso???

    io mi sono innamorata del tavolo make-up portatile roller
    di peggy Sage
    valigetta portatile munita di specchio illuminato,4 vani per sistemare tutti gli accessori di make up.dimensioni(tavlo chiuso)
    54x41x23
    per la modica cifra di 453,00


    altrimenti il tavolo make-up,portatile stand
    4 piedini telescopici per garantire una buona stabilità.1 grande specchio illuminato.numerosi vani per sistemare gli attrezzi.facile da trasportare una volta chiuso grazie alle 4 rotelle.altezza regolabile da 87 a 97
    dimensioni (tavolo chiuso)
    64x53x26cm
    costa 957,00 euro

    adesso ci penso,xkè io ho veramente una marea di valigette di trucco,che vorrei ragruppare...x praticità!

    Gli altri su catalogo son belli,ma costano da mille euro in su!!
    (certo senza materiale dentro...tanto io ce l'ho!)

    un consiglio Rubinia???????????


    _________________

    Pistacchio
    Qui ci vuole super-Ruby, questo è pane x i suoi denti!


    __________________________________

    rubinia68

    Eccomi!!!Ma super non lo sono,mi raccomando.
    Riassumiamo così la situazione:
    -MAI tenere nel beauty una marca soltanto,ci sono migliaia di prodotti diversi e bisogna variare.Il monomarca se eccelle in un prodotto,per es :ombretti con bei colori e buona tenuta,dall'altra parte magari ha dei fondi che fanno schifo.E credetemi spesso è così.Non voglio parlare male di una marca piuttosto che di un'altra.Nel mio beauty io tengo mac,max factor,kryolan,dior,chanel,make-up forever etc etc etc etc.
    -SCONSIGLIO vivamente la postazione fissa (ovviamente se si lavora in un posto solo o in un centro il discorso cambia),sembra capiente ma in realtà non lo è,pesa da sola non meno di 6/7 kg,se poi ci aggiungete lo specchio fatevi un pò i conti....,metteteci anche i trucchi dentro e voilà,la postazione non la spostate neanche morte,anzi ci rimanete attaccate anche voi.
    Io giro con c.ca 10/13 kg di prodotti,distribuiti in tante belle bustine morbide (matite occhi in una,labbra in un'altra e via di questo passo),e trolley con le rotelle.A conti fatti poi quando arrivi al lavoro un tavolo c'è sempre e una sedia pure,lo specchio....ne basta uno piccolo.Credetemi dopo tanti anni in giro l'unico modo per non spaccarsi letteralmente la schiena è quello di ridurre ai minimi termini il peso dei contenitori (non del contenuto ovviamnte,altrimenti con che si trucca?).Al massimo tavolino da campeggio che pesa poco.
    Truccatori con postazione portatile in 20 anni che faccio questo lavoro ne avrò visti 2,e dopo poco la postazione la rivendevano.
    Mi sono fatta capire?
    Se avete altre domande sono a vostra completa disposizione.
    BAcioni
    _________________________________-

    Pattyp
    vuoi dire che ,quella valigetta portatile,che apri ed hai anche tre lampade da un lato e tre dall altro
    è ingombrante?le misure son ridotte..
    ma la ns insegnante,ed anche le estetiste al lavoro,mi dicono che per truccare bene ci vuole una bella luce!!
    che dici?
    (in efetti quando mi son sposata,chi mi truccava,mi ha messo solo vicino la finestra della mia camera )
    però ho notato che facendo le prove in pieno giorno alla mia amica che si sposerà a dicembre...la visuale era buona da tutti i lati
    il trucco è venuto bene,ed è durato tutto il giorno...
    invece truccando la mia amica di sera,un lato mi sembrava sempre nascosto..ombreggiato...
    insomma,servono o danno solo ingombro??
    mi sembrava simpatico,valigia-trolley..con luce
    del resto io con le unghie son abituata al trolley che si divide in tre...della Stanley,
    che smonto solo x metterlo in macchina,ma poi me lo tiro..intero...
    ed è super pieno..altro che 10 kg
    (allora è meglio che mi tenga la valigetta che mi ha regalato il maritino più
    la borsa zaino???)


    _________________

    rubinia68

    Il discorso è lungo e complesso.Oggi mi aspetta una lunghissima giornata,la maggior parte della quale la passerò in treno.Quando torno vedo di spiegarmi per bene Patty
    ________________________

    nailsmania
    eccomi anche io, be come di dice rubinia e altre sue colleghe e con i conto fatti bene i tasca , ho deciso di nn prendere la valigia con gia tutti i prodotti al suo interno mah di prendere singoli pezzi ......e infatti ho contattato la mac e i prezzi nn sono male e ho anche contattato la kryolan e vi dico la verita mi ispira molto .......pero dato che faro un ordine unico , almeno per iniziare nn so dove farlo......Cosa mi consigli ruby? Anche perche a fine mese devo fare delle prove e quindi devo decide in fretta ..............grazie mille

    Per patty secondo me quelle postazioni fisse nn sono comode ma come valigia ne ho preso una all'OBi alla cifra di 12€ e nn e niente male.......addirittura ha anche lo scompartimento per metterci i cacciavite ops le matite o altro.....

    ________________________
    Pattyp

    ma quelle che dico io,non sono postazioni fisse,poi vi farò la foto x farvela vedere(forografo il catalogo )
    all Obi mio marito mi ha comperato il trolley x le unghie..e direi che mi trovo bene
    è che io le valigette da trucco ce le ho già(marito generoso )
    quello che mi attirava era lo specchio con le luci..
    Ruby oggi è ad un aggiornamento,,ci rispoderà domani


    _________________


     
    Top
    .
  2. kikka875
     
    .

    User deleted


    ciao nailsmania volevo sapere se mi puoi dare il nome o numero o qualcosa del contatto che hai con mac perchè non sono riuscita a trovare nessun grossista o rappresentante che in italia abbia la mac!!!! grazie!!!
     
    Top
    .
  3. georgia70
     
    .

    User deleted


    ottime le valigette complete della cinecittà make up e non costano molto
    http://www.magic70.com/newmagic/html/offerte.html
    ecco il link
     
    Top
    .
  4. nailsmania
     
    .

    User deleted


    kikka875 scusami se ti rispondo ora ma nn mi ero accorta !! comunque per contattate la mac io ho cercato il sito che ti porta a un negozio di roma dove li ho chiamati di persona! sono molto gentili e disponibili...
    ciaociao
     
    Top
    .
  5. Lulu2
     
    .

    User deleted


    Ma nn e possibile avere sconti per estetiste?
     
    Top
    .
4 replies since 5/6/2008, 21:25   559 views
  Share  
.