che puzza il monomero...

by Lella906

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ina872
     
    .

    User deleted


    Lella906

    Ragazze ma perchè il monomero ha quell'odore allucinante che solo ad aprire e chiudere la boccetta, in una casa a due piani si sente da giù fino su???Quando lo uso metto la mascherina perchè è davvero insopportabile....Ma quelli odorless gli fanno di tutte le marche?


    _________________

    dany

    penso che la puzza la dobbiamo solo sopportare
    gli odorless puzzeranno meno ma non asciugano maiiii


    _________________

    Lella906

    che pizza peroooò...mh missà che hai ragione ho letto unaltro post a riguardo e si lamentano x il tempo di asciugatura...missà che tengo la puzza


    _________________

    valen


    mia madre mi ha urlato dietro ieri sera per la puzza...è incredibile quanto sia forte


    _________________

    amirah

    io adoro l'odore del monomero
    quando nn lo uso vado in asistineza


    _________________

    dolcepensiero

    hihihi amì !!! io invece quando lo uso accendo candele profumate x la stanza! poichè vivo a casa di mia sorella ( e lei odia questo odore) lo uso con la finestra aperta ,quando lei è a lavoro, così x quando torna l'odore è andato quasi via


    _________________

    Micaela2992

    CITAZIONE
    amirah ha scritto:
    io adoro l'odore del monomero
    quando nn lo uso vado in asistineza

    anche a me piace da morire


    _________________

    Giggetta

    CITAZIONE
    Micaela2992 ha scritto:
    CITAZIONE
    amirah ha scritto:
    io adoro l'odore del monomero
    quando nn lo uso vado in asistineza

    anche a me piace da morire

    Ecco allora siamo in tre!!
    Per me (e le mie clienti) il monomero normale che puzza meno di tutti è decisamente l'Attraction di NSI.


    _________________

    Mismaga85

    ma è buonissimo il monomero!!!! siamo in 4


    _________________

    dolcepensiero

    so gusti


    _________________

    inpuntadidita

    Ba'... io sono restia a provarlo proprio x la puzza... Ero andata a prenderlo, poi la tipa del negozio mi ha aperto la boccetta e l'ho lasciato lì...
    Ho paura che poi non lo sopporterei in casa. Quindi Gigetta, dici che l'Attraction NSI puzza meno? Ho un rivenditore Bosj vicino, potrei vedere quanto mi costa un kit x iniziare...


    _________________

    Giggetta

    Per non spendere troppo potresti prendere il kit prova attraction, col monomero da 2 oz e i vasetti da 9 gr, vedi come ti trovi e poi decidi!


    _________________

    inpuntadidita

    CITAZIONE
    Giggetta ha scritto:
    Per non spendere troppo potresti prendere il kit prova attraction, col monomero da 2 oz e i vasetti da 9 gr, vedi come ti trovi e poi decidi!

    Vorrei davvero provare... Anche perchè ho alcune persone molto onicofagiche a cui faccio il gel, ma sarei curiosa di vedere che risultati otterrei con l'acri. Una in particolare ha le unghie mooolto devastate, sono minuscole, tutte mangiate anche sopra la lamina, e il gel tiene poco.
    Dai, vedrò... tanto prima di poter anche solo pensare di usarlo su qualcuno, dovrò fare tanta di quella pratica... (sempre che nn muoia x la puzza!!)

    Grazie


    _________________

    flow1903

    io sn disperata ragazze volevo gia parlarvene qndo lo uso ho dei dolori stranissimi di stomaco forti me lo senta vhe va su e giu e fa come dei rigurgiti scusate le parole io nn so che fare ho paura di essere allergina vorrei parlarne al medico avete gia sentito casi così??


    _________________

    Giggetta

    Non ti allarmare, può essere solo una cosa soggettiva....a me succede questo quando incrocio le signore che mettono un certo profumo al cocco ...magari è proprio un tipo di aroma che tu non tolleri!


    _________________


    fABUfABU

    io sto usando quello ibd.. si come lo versi nel dappen diffonde l'odore ma dopo 5 minuti già non lo sento +.. poi devo dire la verità, è nella classifica degli odoro forti e strambi che mi piace.. tipo l'odore della benzina

    _________________

    Giggetta

    fABUfABU ha scritto:
    io sto usando quello ibd.. si come lo versi nel dappen diffonde l'odore ma dopo 5 minuti già non lo sento +.. poi devo dire la verità, è nella classifica degli odoro forti e strambi che mi piace.. tipo l'odore della benzina


    Ehehehe ho capito, ormai sei FATTA come noi...pensa che quando non lavoro e sistemo le cose mi annuso con voluttà i pennelli kolinsky che ancora emanano aroma di monomero...


    _________________

    fABUfABU

    ahauhhua sei solo matta... comunque anche io ogn tanto lo apro e respiro.. è similissimo all'odore dell'intense seal e indovina un pò? ho preso il no lines della bushman ed ha lo stesso odore.. huahauha ormai sono circondata


    _________________

    sys

    i love monomero e non dico altro ihhihihihihihi


    _________________
     
    Top
    .
  2. Fiammina
     
    .

    User deleted


    oggi l' ho provato!che figata!ma verissimo!ha un a puzza..mamma mia.. :huh: :wacko:
     
    Top
    .
  3. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=17496108
    Ho messo questo
     
    Top
    .
  4. pattyp
     
    .

    User deleted


    Grazie Bollj,leggerò con calma

    Io uso la candela alla vaniglia o la lampada Bergèè che assorbe odori
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    uppo questo 3d vecchissimo.. davvero non esiste un buon monomero poco puzzoso?
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    No. :cry:
     
    Top
    .
5 replies since 6/6/2008, 11:26   945 views
  Share  
.