Messaggio Linea HD e A-polymer ezflow

by pucci663

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ina872
     
    .

    User deleted


    pucci663

    allora ragazzuole esperte ho preso le polveri ezflow ora vorrei prendere un rosa coprente, mi piace quello della linea HD ez, ovviamente, usando il monomero HD e facendo il letto col cover posso allungare col white A-polymer e bombando col clear??? non voglio prender tutta la linea HD mi interessa solo il pink, illuminatemi!!!


    _________________

    Simona_82

    Pucci (mi scuso ancora per la figuraccia) io anche ho usato le polveri HD e mi hanno detto che il monomero high definition non può essere usato con le polvery
    a-polymer, mentre le polveri high definition possono essere usate con il
    Q-monomer!
    Non so se ti sono stata di aiuto,non ho capito se tu vuoi usare il monomero HD anche per il white e il clear!


    _________________

    chia82

    il monomero HD di diverso dagli altri ha l'agente d'adesione al suo interno. dato che tu faresti il letto col coverpink e il monomero HD (ok)dato che non si tratta di combinare una polvere non hd con il monomero hd sul letto, ma nella bombatura e nell'allungamento dove non ci sono problemi di adesione io ti darei il mio benestare


    _________________

    gisiel

    Ora che è passato tanto tempo...dato che vorrei provare anche io il cover hd, vorrei la conferma che puo' essere usato con il Q-monomer...
    Stringendo vorrei anche sapere se il Q-monomer va bene anche per le altre polveri Ezflow
    Grazie in anticipo


    _________________

    70francesca70

    va bene, nessun problema,
    ricordati di usare anche il primer

    _________________

    gisiel

    grazie Smile
     
    Top
    .
  2. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Aggiungo puoi isare anche il monomero normale
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io invece sconsiglierei l'ultilizzo del monomero HD perché rende l'acrilico troppo elastico, facendo resistenza alla curvatura a C => si allarga dopo che lo avete pinzato,
    quindi meglio che abbinate il cover pink a Q-Monomer e continuate la lavorazione utilizzando le polveri HD oppure A-Polymer,sempre utilizzando Q-Monomer :)
     
    Top
    .
  4. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 6/8/2008, 20:33)
    Io invece sconsiglierei l'ultilizzo del monomero HD perché rende l'acrilico troppo elastico, facendo resistenza alla curvatura a C => si allarga dopo che lo avete pinzato,
    quindi meglio che abbinate il cover pink a Q-Monomer e continuate la lavorazione utilizzando le polveri HD oppure A-Polymer,sempre utilizzando Q-Monomer :)

    Quoto io tra l'altro so che lo hanno ritirato dal mercato proprio per questo problema e per studiare una molecola più adatta.
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo, il monomero HD non mi ha mai dato risultati decenti, oltretutto venivano sollevamenti a gogò, con il Q-monomer invece tutto ok.
     
    Top
    .
  6. •°o.OPissirinaO.o°•
     
    .

    User deleted


    Menomale! Pensavo di aver fatto una cavolata a comprare il Q-Monomer invece del monomero HD visto che ho le polveri di questa linea xD
     
    Top
    .
  7. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Eh mi risulterebbe pure strano se tu lo trovassi. So che non è più in produzione....
     
    Top
    .
  8. •°o.OPissirinaO.o°•
     
    .

    User deleted


    il monomero HD bollj l'ho visto su ebay ma non l'ho preso.
     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 5/9/2008, 14:19)
    Eh mi risulterebbe pure strano se tu lo trovassi. So che non è più in produzione....

    Però lo vedo regolarmente in vendita su molti siti USA.... :huh:
    Io ne ho ancora un flacone a metà da 4 oz, lo uso per farci le tips da esporre al Solarium (incredibile ma le clienti se le portano via o le chiedono in regalo...ne rifaccio di nuove continuamente!! :D ), ma sulle clienti è inutilizzabile!!
     
    Top
    .
  10. •°o.OPissirinaO.o°•
     
    .

    User deleted


    ma che problemi da sto monomero hd?
     
    Top
    .
  11. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Pissirina se leggi sopra c'è scritto
     
    Top
    .
  12. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    io sono fresca di corso Ez...
    Se usi monomero hd la proporzione liquido-solido è 1:1 se usi Q-monomer è 2:1 forse è per questo che avevate problemi. Poi secondo la teoria, le polveri Hd vanno usate solo con altre Hd e le A polymer idem, per problemi di tenuta x la natura delle stesse.
    Come sostengo io, provate, se vi va sempre bene, BENE, altrimenti saprete dove stà l'inghippo... :shifty:
     
    Top
    .
  13. *sale*
     
    .

    User deleted


    scusate, ma è vero che il monomero hd puzza meno?
     
    Top
    .
  14. Niky76
     
    .

    User deleted


    Della Ez esiste il monomero odorless.....però non mi ricordo come si chiama.....ma in Italia non l'ho mai visto!! Non è l'hd....
     
    Top
    .
  15. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 14/5/2009, 16:54)
    Della Ez esiste il monomero odorless.....però non mi ricordo come si chiama.....ma in Italia non l'ho mai visto!! Non è l'hd....

    :woot: :woot: vero? ho cercato un pò, ma non ho trovato niente :(
     
    Top
    .
17 replies since 6/6/2008, 14:18   283 views
  Share  
.