LO SAPEVATE CHE

1001 trucchi per la rico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amirah
     
    .

    User deleted


    allora bimbe trucchi e trucchettini di rico postati qua :)
    tutto quello che sapete e avete sperimentato
    inizio io come es:
    1-LO SAPEVATE CHE .....se vedete il pennello spennacchiato basta metterlo x un po di tempo sotto l'acqua corrente calda... ritorna intatto?(grazie flow) :wink:
    2-LO SAPEVATE CHE... per togliere un sollevamento basta tagliarlo tutto intorno con la fresa e non limarlo sopra?Chiaramente per le esperte di fresa....
    3-LO SAPEVATE CHE... i gel colorati si possono ottenere semplicemente mescolando gel clear e una punta di colore acrilico all'acqua? (tipo quelli per aerografo o decoupage per intenderci)
    4-LO SAPEVATE CHE.. miscelando gel bianco tenue e pigmento rosa nude + puntinissima di giallo pallido si ottiene un gel super coprente???
    5-LO SAPEVATE CHE per rinvigorire i pennelli di pelo vero dovete metterli in una soluzione di aceto e compresse per dentiere?? (lo so, sembra strano e puzzolente, ma non è così) Rimangono morbidosissimi!
    6-LO SAPEVATE CHE... per creare una perfetta smileline in gel è consigliabile usare un pennello a lingua di gatto...
    7 LO SAPEVATE CHE...trucchetto...se mettete qualche goccia di acetone nel monomero per le deco anche le polveri + lente polimerizzeranno + in frettal'effetto sarà quello dei pastel flower senza probl di tenuta
    8 LO SAPEVATE CHE Lo sapevate che il sigillante sgrassato prima con un kleenex asciutto e poi con un pad leggermente umido, e poi lucidato di nuovo con lìolietto e il kleenex asciutto diventa lucidissimo????
    9 LO SAPEVATE CHE Sapevate che al refill il deidratante passato sui segni del vecchio acrilico, fa "accartocciare" eventuali sollevamenti per eliminarli più facilmente?
    10 LO SAPEVATE CHE si possono benissimo applicare le tips utilizzando una pallina di acrilico clear...
    i tempi di asciugatura sono ovviamente più lunghi ma la tenuta è decisamente migliore
    11 LO SAPEVATE CHE LO SAPEVATE che per fare nail art personalizzate a mo di stickers (hello kitty, winnie, pucca o nomi, fiori, cuori e quant'altro) basta possedere:
    una stampante a colori
    uno spray acrilico trasparente glossy (lo trovate in qualsiasi ferramente/colorificio)
    Fogli INKJET CLEAR DECAL PAPER
    Non serve altro che la vostra fantasia...
    copiate le immagini che più vi piacciono, cartoon, scritte, tribali, cuccioli o disegni geometrici (io ho fatto anche la pazzia di mettere sul pollice l'immagine del musino del mio cane... ) , riducete le immagini piccole piccole da poterci stare sulle unghie (fatele in formati diversi, anche piccinissimi).
    Impostate il foglio di stampa su "massima risoluzione" e "carta glossy special" o simili.
    Fate asciugare la stampa e spruzzate con la bomboletta trasparente di acrilico senza esagerare ma in modo uniforme.
    Fate asciugare un oretta, anche se il disegno sarà asciutto in 10 minuti.
    12LO SAPEVATE CHE x sgrassare si può sostituire il cleanser con l'alcool
    13 LO SAPEVATE CHE per far rinvenire i pennelli oltre all'acqua calda corrente si può mettere un pò di sapone di marsiglia per bucato,l'ho provato non è malvaggia l'idea ,ma i pennelli devono essere riposti in orizzontale e non verticale x asciugare..
    14 LO SAPEVATE CHE su un pezzetto di stoffa di cotone che non fa pelucchi ...
    il vapore dell'asciugatura non penetra nella setola ma si assorbe nel cotone..specialmente se usati per i colori..

    Edited by misssemplicità - 21/1/2011, 14:25
     
    Top
    .
  2. marnello
     
    .

    User deleted


    i tuoi suggerimenti sono sempre utilissimi...quello delle foto...da provare
     
    Top
    .
  3. lindanails88
     
    .

    User deleted


    ma poi la foto viene sulla pellicola e non sulla carta?come funziona?e le foto le rimpiccioliamo tipo cn paint?

    ma poi si attaccano bene o diventa rigido?scusate le tante domande ma magari posso provare :-)
     
    Top
    .
  4. lindanails88
     
    .

    User deleted


    ma se nn trovo la funzione sulla stampante x stampare carta glossy se faccio cn altre viene lo stesso??
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    i trucchi nn sono tutti miei nel forum vecchio c'era una bella discussione lunga
    solo che era troppo e nn l'ho copiata tutta
    ora bisogna aspettare solo le persone che ci hanno suggerito queste cose
    linda x la stamapante bisogna chiedere a brillj,io nn ho mai provato nn so nulla a riguardo.
     
    Top
    .
  6. lindanails88
     
    .

    User deleted


    va bene grazie mille lo stesso!!!proverò a caso :-)qualcosa uscirà!!!
     
    Top
    .
  7. FelenA
     
    .

    User deleted


    linda, hai provato a fare gli stickers?

    dove si trova la carta?
     
    Top
    .
  8. sirenag
     
    .

    User deleted


    Chi ha provato vengono bene?
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io posso solo dire che per l'olio cuticole meglio non usarlo per i sollevamenti,è vero che funziona,ma l'ha fatto mia cognata,e il gel era tutto morbido,e ha fatto correre il sollevamento!una fatica!

    Io invece uso il bonder ibd,così non devo limare fino all'osso,lo faccio penetrare,con una pads tolgo il resto in eccesso al di fuori del sollevamento e ricopro!!
     
    Top
    .
  10. kikamcm
     
    .

    User deleted


    Per pulire bene la ventola dell'aspiratore si può usre il phon.....

    stupidaggine ma mi è molto utile image
     
    Top
    .
  11. eyca
     
    .

    User deleted


    4-LO SAPEVATE CHE.. miscelando gel bianco tenue e pigmento rosa nude + puntinissima di giallo pallido si ottiene un gel super coprente???

    il giallo può essere colore acrilico? :huh: e poi...deve essere della marca che uso? e ancora...come lo metto? passata a smalto dopo primer/smaltobuilder?

    che dite? assie
     
    Top
    .
  12. xiomy
     
    .

    User deleted


    Bello il truccheto per attacare le tips con l'acrilico!!Proverò
    Proverò anche per i pennelli spenachiatti e la frsa per i sollevamenti(questa sarà la piu dificile)
     
    Top
    .
  13. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eyca @ 31/7/2008, 12:08)
    4-LO SAPEVATE CHE.. miscelando gel bianco tenue e pigmento rosa nude + puntinissima di giallo pallido si ottiene un gel super coprente???

    ma se io faccio bianco tenute + pink milk + puntina di giallo cosa viene??? io il pigmento rosa nude non ce l'ho...

    e poi un'altra cosa...x ottenere il bianco tenute posso mischiare il bianco french normale con un clear??

    azzie :wub:
     
    Top
    .
  14. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 13/9/2008, 12:32)
    CITAZIONE (eyca @ 31/7/2008, 12:08)
    4-LO SAPEVATE CHE.. miscelando gel bianco tenue e pigmento rosa nude + puntinissima di giallo pallido si ottiene un gel super coprente???

    ma se io faccio bianco tenute + pink milk + puntina di giallo cosa viene??? io il pigmento rosa nude non ce l'ho...

    e poi un'altra cosa...x ottenere il bianco tenute posso mischiare il bianco french normale con un clear??

    azzie :wub:

    x la prima domanda prova, tutto dipende dai colori che hai e le quantità che userai x miscelare ;)
    x la seconda puoi mischiare idem come sopra
     
    Top
    .
  15. camilla**
     
    .

    User deleted


    ok provo e vi dico grazzzzie!!!!
     
    Top
    .
92 replies since 7/6/2008, 23:58   3971 views
  Share  
.