Coloreria virtual

GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amirah
     
    .

    User deleted


    in questo post serve l'aiuto di tutte noi
    se vi fa piacere dovreste inserire i vostri colori di qualsiasi marca anche se ne avete pochissimi
    l'importante è che venga fatto tutto in modo chiaro.
    seguendo queste istruzioni
    1 Colori ben visibili
    2 Scrivere in modo chiaro i nomi dei colori,e a quale azienda appartengono.
    3 Per finire valutazione del prodotto da 1 a 10+(un piccolo commentino es:lavorazione e durata ).

     
    Top
    .
  2. kikamcm
     
    .

    User deleted


    Spero di fare bene in questo modo....

    TUTTI I SEGUENTI COLORI SONO BUSCHMANN
    http://www.buschmann-nail-cosmetics.de/

    - COLORE APRIKOSE, coprente, facile stesura, color albicocca chiaro, voto 9


    - COLORE LAVENDER, coprente , facile stesura, color lavanda, voto 9


    -COLORE CHIANTI GOLDSTAUB, coprente, almeno 2 passate, color bordeaux glitterato oro, voto 8


    - COLORE MUDSLIDE, nero bordeaux, coprente almeno 2 passate, stesura non facilissima, voto 7


    - COLORE RED; rosso geranio, coprente, almeno 2 passate, facile stesura, voto 8


    - COLORE RUMRUNNER, marrone intenso glitterato oro, con riflessi violacei, coprente, almeno 2 passate, facile stesura, voto 8


    - COLORE FRENCH BABY ROSA, rosa chiaro, coprente, facile stesura, voto 8
    - COLORE LINEA KARDINAL, fucsia intenso, coprente, facile stesura, voto 10


    - COLORE BORDEAUX ROT, viola melanzana glitterato oro, coprenza bassa, almeno 2 passate, stesura non facile, voto 6


    - COLORE TANGERINE, arancio leggermente rosato, coprente, facile stesura, voto 8



    Edited by kikamcm - 17/6/2008, 22:23
     
    Top
    .
  3. marnello
     
    .

    User deleted


    brava hai fatto un bel lavoro..mi torna utile...
     
    Top
    .
  4. kikamcm
     
    .

    User deleted


    Sono contenta, però cercate di collaborare tutte a questo post!! forza forza con altre fotine!
     
    Top
    .
  5. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Questa foto è di Yume, la copio dal post di acquisti cumulativi
    image
    da sx in senso antiorario:black-bordeaux-chianti m. goldstaub-red-lollipop-kardinal-sweet pink-denim blue-metallic purple-hyper-lilac-lila-violett-metallic red-sahara kupfer-pastell-pink-rosa mit goldstaub

    dunque................per la maggior parte 2 passate sono sufficenti..tranne per il metallic purple,sahara kupfer,rosa mit goldstaub pero' sono tutti belli e meritano parecchio..........la foto è venuta leggermente scura

    Grazie YUME!!!
     
    Top
    .
  6. sys-nail
     
    .

    User deleted


    colori bushman:
    image

    partendo dal più chiaro in senso orario:
    due passate per tutti i colori, assegno il voto in base alla difficoltà di stesura (più alto è il voto più semplice l'uso del gel)

    vanille - voto 7
    pastel peach - voto 7
    sahara - voto 6
    rust - voto 8
    chianti goldstaub - voto 9
    gold - voto 6 (è necessario mescolare continuamente per ottenere il gold senza effetto verde marcio)
    silber - voto 6
    baby rosa - voto 8
    pastell pink - voto 8
    ruspberry - voto 9
    lollipop - voto 9
    kardinal - voto 10
    lavender - voto 9
    lila - voto 9
    pastell blue - voto 8
    denim blue - voto 7
    mint - voto 9
    orange neon - voto 8

    colori akzent - beautiful nails studio

    image

    partendo dal più chiaro in senso orario:
    due passate per tutti i colori beutiful nails studio, 1 passata per i gel akzent, assegno il voto in base alla difficoltà di stesura (più alto è il voto più semplice l'uso del gel)

    akzent:
    giallo - voto 9
    rosso - voto 9
    blu - voto 9
    nero - voto 9

    beautiful nails studio:
    pastel pink - voto 9
    red orange - voto 6
    brown red - voto 8 (gel color builder)
    pink fluo - voto 7 (gel color builder)
    fuxia fluo - voto 7 (gel color builder)
    pink fuxia - voto 7 (gel color builder)
    pastel violet fluo - voto 8 (gel color builder)
    pastel blu - voto 9 (gel color builder)
    nero - voto 10 (gel color builder)


    qs sono colori miei, fatti con i residui di una trousse di ombretti perlati
    image

    Ho aggiornato le immagini perchè nn si vedevano più.....

    Edited by sys-nail - 14/7/2008, 19:07
     
    Top
    .
  7. saxyna
     
    .

    User deleted


    chianti bushmann, di facile stesura (solo che bisogna passarlo almeno 3 volte) voto 8



     
    Top
    .
  8. FelenA
     
    .

    User deleted


    sys-nail non vedo le tue foto image
     
    Top
    .
  9. Veri.
     
    .

    User deleted


    seccondo me è più utile vedere il colore nelle unghie a lavoro finito (come ha fatto kickamcm)
     
    Top
    .
  10. .:Yume:.
     
    .

    User deleted


    ecco freschi freschi alcuni dei nuovi gel buschmann image ..il resto lo posto appena posso promesso image

    image

    il sand l ho trovato meraviglioso..si stende bene,e volendo non necessita di 2 passate se la prima non è troppo stirata quindi 9

    i neon io li trovo splendidi perche' hanno dei colori brillantissimi(lo sono ancora di piu' di presenza..abbiate pazienza..la fotocamera è sempre la stessa image)
    ..loro invece necessitano di 2 mani ma si stendono altrettanto bene quindi do un 8
     
    Top
    .
  11. kikamcm
     
    .

    User deleted


    ragazze contribuite a questo topic!! è utile per tutte noi!
     
    Top
    .
  12. morenanails
     
    .

    User deleted


    ragazze questi sono i miei gel colorati divisi in gel fai da me tipo solo i primi 2 e poi tra gel peggy -bushmann-ez flow.
    gel peggy:ottima stesura voto 10
    gel bushmann:media buona stesura voto 8
    gel ez flow:media stesura voto 7 (bisogna fare piu passate di gel x ottenere il vero colore in vasetto)
    gel clarissa smalto uv:stesura 8 (contiene gia il pennellino proprio come uno smalto)
    gel ibd :stesura buona stesura 9
    ragazze i gel sono scritti in etichetta spero che si vedano bene solo gli ultimi tre sono:52xoxo ibd 53xoxo con glitter 54 true love 55 vinyle fraise con glitter
    ecco a voi:





    Edited by misssemplicità - 19/1/2009, 10:42
     
    Top
    .
  13. picchiotta
     
    .

    User deleted


    up up!!!!!dai ragazze...voglio prenderli anche io questi colori ma se mettete le fotine mi aiutate a scegliere e a giudicare meglio i colori...please!!! image
     
    Top
    .
  14. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Come promesso alla Misma e grazie allo sciopero di oggi, ecco il Rouge noire LCN su tip clear alla 1a passata (sempre bruttina la prima passata, ma che ci importa? così si vedono le sfumature)


    Ed eccolo come risulta alla fine, dopo bufferata e strato di Ultra Seal (scusate se è di trverso)



    Il colore è splendido e la LCN vende anche lo smalto uguale, i colori fatti in casa sono fantastici ma hanno un difetto: è impossibile rifarli uguali...me ne sono resa conto quando ho fatto un full set con french in acri trasparente azzurrino e dopo 10 gg la tizia è tornata per rifarsi un'unghia che aveva spezzato...ovviamente è venuta di sfumatura diversa, e ho dovuto 'buttarla in caciara' come si dice a Roma mettendoci un fiore 3D sopra... :wacko: :(
     
    Top
    .
  15. paolacat
     
    .

    User deleted


    ottima idea..bellissima iniziativa

    allora intanto posto questa fotina con i vasetti
    domani faccio dei provini e li aggiungo
    comincio con il colorati snc

    hanno un'ottima resistenza..mai successi distacchi in punta..vanno sgrassati molto bene (grande componente grassa) - sono abbastanza fluidi e per ogni klinea di nail art vanno infornati subito se non si espandono e quando fai il french devi infornare un diti per volta se no si ritirano un pochino e poi devi ripassare i contorni..le linee..nel complesso non sono niente male.. anzi ..mi ci trovo abbastanza bene



    1- gel silver ..l'ho finito ma non lo riprendo perchè è niente coprente..lo mescoli lo mescoli e rimane sempre separato..voto 4
    2- gel pesca..non coprentissimo - bisogna stenderne un paio di strati ma ha un bel colore delicato ..voto7
    3- gel pink .. non ce l'ho
    4- gel cioccolato .. è un color mattone..solo un po' meno rossastro..coprente..ottimo 8


    il glitter non è un glitter ma sempre un gel snc glitter non coprente come vedete in foto.da 15 ml

    5- gel rosa pastello ..non molto coprente..pari a un latticinoso ..per il french non và bene ..non delineanente..lo uso per coprire l'unghia come latticinoso rosa ..voto 7 come coprente latticinoso.. voto 4 come colore per french

    Image and video hosting by TinyPic

    6- gel azzurro pastello ..idem come il rosa pastello

    Image and video hosting by TinyPic

    7- gel nero ottimo coprente - voto 9

    Image and video hosting by TinyPic

    8- gel giallo pastello ..vedi punti 5 e 6
    9- gel rosso scuro .. ben coprente ma il rosso non è un vero e proprio bordeaux, è più rosso ..voto 8
    10- gel oro ..vedi silver num 1
    11- gel 11 viola intenso bellissimo..coprente..ottimo voto 9

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

    il glitter della seconda fotina è gel glitter diamante sempre snc non coprente

    12 - gel rosso..molto buono e coprente 9

    Image and video hosting by TinyPic

    13 - gel blu intenso molto bello e coprente ..voto 9

    Image and video hosting by TinyPic

    il gel glitter anche qui è gel glitter diamante snc

    Edited by paolacat - 18/10/2008, 13:59
     
    Top
    .
191 replies since 13/6/2008, 12:24   14523 views
  Share  
.