Prima notte di nozze

Non troppo pesanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory S.
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    mi suggerite qlc scherzetto da fare tipici della prima notte di nozze?

    NB. la sposa è incinta di 2 gemelli per cui niente scherzi che possano sporcare casa o farla stancare e/o spaventare.
    Lo so, è difficile.. ma qlc di carino e divertente ci sarà, no?

    PS. le porte dell'appartamento hanno le chiavi fisse.

    Conto su di voi per qlc altra idea. ;)
     
    Top
    .
  2. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    beh sarebbe carino riempire tutta la camera da letto con dei palloncini, tanto poi si prende un aghetto e PUFF...via i palloncini!
    non mi viene in mente altro che non sporchi casa...
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    mettere sotto il letto un po' di sveglie tutte puntate alle 5 del mattino!!!! image image image
     
    Top
    .
  4. carola911
     
    .

    User deleted


    personalmente ho trovato tutte le porte interne chiuse a chiave eee ... le chiavi per poterle aprire erano ... CONGELATE!
    naturalmente la cucina unica porta aperta ... completamente riempita di palloncini! e palloncini pure in camera da letto, talmente tanti ma così tanti che ... lasciamo stare!
    image

    scusa non avevo letto delle chiavi fisse. Perdonami!
     
    Top
    .
  5. .:Yume:.
     
    .

    User deleted


    io a mia sorella ho fatto una caccia a tesoro con indovinelli per trovare le chiavi della stanza da letto ahahhahahahhahahahahahahhahahahahah
     
    Top
    .
  6. *sale*
     
    .

    User deleted


    Si, quella delle chiavi della camera da letto dentro una bottiglia d'acqua congelata, oppure le sveglie, ma non tuttte alle 5 di mattina, ma una ogni ora image
    poi se conosci qualcuno che si diletta con l'elettronica potresti far costruire il grillo elettronico, praticamente c'è un sensore che lo attiva nel momento in cui si spegne la luce :lol: naturalmente il meccanismo deve essere ben nascosto, tipo dietro l'armadio,noi l'abbiamo fatto più di una volta, ed è riuscito benissimo...
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    quello di yume è molto carino :D
     
    Top
    .
  8. lindanails88
     
    .

    User deleted


    che cose divertenti huhuhuhuhuhuh
     
    Top
    .
  9. saxyna
     
    .

    User deleted


    beh aggiungerei anche le lenzuola a sacco ^_^
     
    Top
    .
  10. Lau&Angy
     
    .

    User deleted


    io fuori dal ristorante ho trovato la panda rossa... completamente ricoperta di carta igienica.. ci abbiamo messo 2 ore a pulirla... e io con il vestito pomposo e il pancione :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11. Lory S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau&Angy @ 23/6/2008, 22:40)
    io fuori dal ristorante ho trovato la panda rossa... completamente ricoperta di carta igienica.. ci abbiamo messo 2 ore a pulirla... e io con il vestito pomposo e il pancione :D :D :D :D :D

    Grazie per i suggerimenti ragà..purtroppo per quel giorno (dovevamo mettere d'accordo + persone) io nno ho potuto + esserci... avevo il corso (costruzione siti web) e nn potevo mancare.
    Lo scherzo delle chiavi lo conoscevo già...ma come avevo anticipato...le chiavi sono fisse alle porte stesse...

    Forte la panda rossa con la carta igienica.
    Dieci rotoli di morbidezza? :D
     
    Top
    .
  12. enola78
     
    .

    User deleted


    a me han riempito la casa di riso e pasta, per terra, nelle scarpe, nel letto a sacco... poi scarpe nel freezer nel microonde, il cibo quasi tutto mangiato, le sigarette sparse x la casa, le chiavi ocngelate, i bicchierini d'acqua dietro le porte, palloncini nella doccia, coriandoli nella vsca, tutti i vestiti fuori dagli armadi, macchina incellophanata come pure alcuni mobili...... avevamo cosa pulire direi
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Anche se il matrimonio è andato,potremo sempre darci idee per il futuro!!
    Io conosco anche quello delle mutande tutte appese ai lampadari,e pieni di maionese :D
     
    Top
    .
  14. edith84
     
    .

    User deleted


    una mia amica che si è sposata da poco è tornata a casa la sera e l'ha trovata invasa di palloncini, circa mille palloncini, dentro uno di quelli c'era la chiave della cucina,aperta quella altri palloncini e dentro quelli la chiave di un'altra stanza dove ha trovato altri palloncini con le chiavi dentro e cosi via!!
    il marito doveva andare in bagno e ci hanno messo quasi due ore a trovare la chiave del bagno!!
     
    Top
    .
  15. Annina1982
     
    .

    User deleted


    uhauahhauuhauauha

    cinziaaaa che schifo la maionese nelle mutandeeeee
    euahuauauauaua
     
    Top
    .
20 replies since 20/6/2008, 11:16   460 views
  Share  
.