Unghie x matrimonio

mi date un po' di idee??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Sabato si sposa una mia amica, e questa sera ho un paio d'ore x farmi delle belle unghiette!
    Sarò vestita di nero e rosso, vorrei farle non eccessivamente appariscenti, ma comunque belle lunghe. Che mi dite? Idee?!?
    Sono tentata anche da una forma a mandorla, non l'ho mai fatta su di me :rolleyes:

    Dai aiutaaateeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    E farai le unghie anche a lei?...
    Rosso e nero?io direi ricostruzione con french rossa mezzo trasparente e una specie di zebratura nera...boh,troppo complicato?:D
     
    Top
    .
  3. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 26/6/2008, 17:03)
    E farai le unghie anche a lei?...
    Rosso e nero?io direi ricostruzione con french rossa mezzo trasparente e una specie di zebratura nera...boh,troppo complicato?:D

    Si, certo, glie le faccio domani mattina, appuntamento ore 10 :D Conoscendola sarà un semplicissimo P&W, ma prometto foto ;)

    Per le mie... rossa e mezza trasparente... ma la zebratura su tutta l'altezza del french dici? Cioè sia sul rosso che sul clear?? ...
     
    Top
    .
  4. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Up!!

    ...dai che tra un'oretta mi metto all'opera!! image
     
    Top
    .
  5. *sale*
     
    .

    User deleted


    Bho non saprei, uno strisciato, una french trasversale o uno sfumato image
     
    Top
    .
  6. Lory S.
     
    .

    User deleted


    French trasversale..metà rosso, metà nero e non so magari un righino di argento sottile sottile ma che dà un tocco scintillante.. oppure al posto del righino..uno strass... ;)
     
    Top
    .
  7. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Allora, vi aggiorno: ieri sera non ero x nulla ispirata, quindi ho deciso di fare una "base", che tanto erqa tempo di refill, e oggi la 'riempio'. Quindi ora ho un semlice P&W con appena appena il letto glitterato, che va sempre bene :rolleyes: . Ovviamente la decorazione la chiedo a voi.. che dite?? :blink:
     
    Top
    .
  8. Vas
     
    .

    User deleted


    hai il vestito rosso e nero...perchè non fai dei fiori sfumati binchi e rossi e li "colleghi" tra di loro con dei righini neri?
    così stai in tema con il vestito...
     
    Top
    .
  9. ina872
     
    .

    User deleted



    ..e una cosa del genere..!?!??!..non è molto chiara cm immagine lo sò..ma in ufficio i mezzi a disposizione sn poki..il grigio ke vedi in giro dovrebbe essere glitter argento..invece nell'angolino uno strass..

     
    Top
    .
  10. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ina872 @ 27/6/2008, 11:23)
    ..e una cosa del genere..!?!??!..non è molto chiara cm immagine lo sò..ma in ufficio i mezzi a disposizione sn poki..il grigio ke vedi in giro dovrebbe essere glitter argento..invece nell'angolino uno strass..
    (IMG:http://i27.tinypic.com/2lbytc5.jpg)

    Molto carina
     
    Top
    .
  11. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ina872 @ 27/6/2008, 11:23)
    ..e una cosa del genere..!?!??!..non è molto chiara cm immagine lo sò..ma in ufficio i mezzi a disposizione sn poki..il grigio ke vedi in giro dovrebbe essere glitter argento..invece nell'angolino uno strass..
    (IMG:http://i27.tinypic.com/2lbytc5.jpg)

    Bello ina mi sa che potrei fare proprio una cosina del genere :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. ina872
     
    .

    User deleted


    ..poi però facci vedere le fotineeee..sn troppo criosa..!!!!
     
    Top
    .
  13. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Giusto un doveroso aggiornamento:

    le mie le ho 'finite' la sera prima del matrimonio, dall'1 alle 2 di notte :blink: dopo parecchie birre e serata a giocare alla WII... vi lascio immaginare! Non avendo le forze per fare qualcosa di più complesso, alla fine ho optato x dei micro fiorellini rossi con strass al centro sparsi sulle varie unghie (anche sugli alluci).
    Alla sposa non abbiamo fatto rico alle mani, ma solo manicure e french a smalto, mentre abbiamo fatto una semplice ricopertura in gel sui piedini. Prometto foto di tutto non appena ho un po' di tempo :woot:
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oddio scusa mi sono persa :( però attendo le foto ;)
     
    Top
    .
13 replies since 26/6/2008, 16:00   340 views
  Share  
.