idee per una sposa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary87127
     
    .

    User deleted


    raga aiutatemi! devo fare le unghie a una sposa e non ne ho mai fatto, mi date qualche idea??? se avete foto di unghie gia fatte me le postate???

    grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. EryErika
     
    .

    User deleted


    Ciao conterranea :)
    Alla fine come per ogni cliente,prevalgono le sue preferenze,quindi prima di tutto dovrai tenere conto di quelle,e aggiungere tu qualche consiglio.
    Ti consiglio prima di tutto di fare un prezzo apposito per le spose,in cui siano incluse almeno 2 prove,così potrai conoscere meglio la sua unghia,e lavorarla al meglio.
    Sicuramente la maggior parte opta per la solita french,io personalmente suggerirei anche una base rosa naturale,e i glitter bianchi sfumati...o anche french bianca e letto con glitter che ho visto ed è molto bella...in ogni caso,qualcosa di naturale e semplice,nessun colore sgargiante,e sempre il bianco che prevale ;)
     
    Top
    .
  3. mary87127
     
    .

    User deleted


    qquest idea mi piace!!grazie! solo che io le faccio da un mese e volevo vedere anche qualcosa di già fatto!!! aiuto che paura!!!
     
    Top
    .
  4. EryErika
     
    .

    User deleted


    Mmmm...tu prova anche a guardare nella sezione delle foto dei lavori,ce ne sono alcuni anche su spose...e molti altri che anche se non sono per matrimoni,sono semplici e ci si può prendere spunto ;)
     
    Top
    .
  5. manu_ela
     
    .

    User deleted


    mmm glitter meglio di no sulle spose!
     
    Top
    .
  6. mary87127
     
    .

    User deleted


    provo a guardare nella sezione spose!
    manu perchè glitter no per la sposa??'
     
    Top
    .
  7. Vas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu_ela @ 27/6/2008, 14:24)
    mmm glitter meglio di no sulle spose!

    Perchè no?
    Io al mio matrimonio i glitterini li avevo...a parte che io non vivo senza...ma la mia rico aveva la french bianca e spolverata di glitter su tutta l'unghietta...erano bellissime e davno un tocco di luce in più
     
    Top
    .
  8. EryErika
     
    .

    User deleted


    Vas sono proprio le tue unghie che mi hanno ispirata nella risposta :D
     
    Top
    .
  9. Vas
     
    .

    User deleted


    a si...ops...bhe grassie cucciola e grassie alla vero che mi ha sclerato dietro...ihihihih...non l'ho fatta impazzire quel giorno...di più...

    image image
     
    Top
    .
  10. mary87127
     
    .

    User deleted


    hai una foto???
     
    Top
    .
  11. Vas
     
    .

    User deleted


    image

    la foto mi spiace è mossa...ma non smettavamo un secondo di ridere...ma almeno si vedono... image
     
    Top
    .
  12. mary87127
     
    .

    User deleted


    troppo belle grazie!
     
    Top
    .
  13. ina872
     
    .

    User deleted


    ..oppure se non vuoi esagerare cn i glitter puoi metterli solo nel letto..
    ..io ho fatto proprio così..dovevo fare le unghie ad una sposa..FRENCH BIANCA il più pulita possibile..e qlk glitter rosa delicato nel letto..ti metto la foto..
     
    Top
    .
  14. mary87127
     
    .

    User deleted


    grazie mille....ma i brillantino sopra come li mettete??? con il pennello ???
     
    Top
    .
  15. ina872
     
    .

    User deleted


    ..questa invece è un'altra idea..magari al posto dei glitter rosa puoi usare quelli argento oppure oro..


    ..i brillantini solitamente io gli mischio ad un gel clear a bassa viscosità..tipo gel base..
    ..in questa foto invece ho usato gli smaltini nail art..qll dei cinesi..
     
    Top
    .
21 replies since 27/6/2008, 12:09   877 views
  Share  
.