Sopracciglia quasi inesistenti

Cosa fare per accentuarle???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory S.
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà,
    ho le sopracciglia poco folte... direi troppo poco... per contro come se non bastasse le porto molto sottili e quella di sx per un tratto sembra spezzata se vista da lontano.
    Cosa mi consigliate alla semplice matita (soffro moltissimo il caldo) o al trucco permanente? (non mi va di rovinare la pelle..)
    Consigli o dritte, please??? :(

    Modifico per aggiungere una foto , giusto per farvi un'idea.


    image
     
    Top
    .
  2. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Guarda, io volevo fare il trucco semipermanente, ma non trovo nessuno che mi abbia fatto una prova decente. se non sono in grado di farmi la prova, figuriamoci il tatuaggio vero e proprio.
    Quindi tuttora uso la matita, una fatica cane per trovare la matita bionda...è molto pastosa quindi tiene tutta la giornata, per farla durare un po' di più se hai problemi puoi tamponare il disegno con della cipria, fissa meglio il colore!
     
    Top
    .
  3. Lory S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeronicaNails @ 30/6/2008, 09:42)
    [cut]
    ...è molto pastosa quindi tiene tutta la giornata, per farla durare un po' di più se hai problemi puoi tamponare il disegno con della cipria, fissa meglio il colore!

    Ma per chi suda tanto???
     
    Top
    .
  4. kikamcm
     
    .

    User deleted


    io ho risolto con il trucco semi permanente e sono davvero sodisfatta
    ma prima di avere un lavoro decente ho provato 4 persone diverse
     
    Top
    .
  5. cipiNail
     
    .

    User deleted


    Guarda per esperienza ti dico che anche mia zia aveva delle sopraciglia simili alle tue.. adirittura da ragazza le ha levate talmente tanto che arrivata a 40 anni non le crescevano più..

    Così si è rivolta ad un centro e le ha fatte tatuare! che dire .. è davvero cambiata e lei è soddisfatta!!

    non hai mai pensato a questo tipo di trattamento?mia zia ha fatto molte prove per la forma!
     
    Top
    .
  6. Lory S.
     
    .

    User deleted


    no, ragà... non voglio fare trucchi semi permanenti... ho paura di rovinare la pele..specie perchè è sul viso...
     
    Top
    .
  7. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Un'alternativa alla matita è un prodotto sempre di maquillage. Me l'hanno regalato qualche anno fa, lo produce la Clinique, ma magari lo fanno anche altre case. E' un 'duo', cioè una palette con un pennellino con cui stendi il colore (ci sono varie tanalità), e poi una specie di 'spazzolina', con cui passi una sorta di gel sui peletti delle tue sopracciglia che si fissano, seguendo bene il disegno. Niente male, ed essendo una specie di polvere il colore, non si rovina anche quando fa molto caldo. ^_^
     
    Top
    .
  8. cipiNail
     
    .

    User deleted


    bello! dove si trova?
     
    Top
    .
  9. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    In profumeria, dove tengano la Clinique
     
    Top
    .
  10. A1shA
     
    .

    User deleted


    ci sono anche dei kit con stencil di varie forme su www.imaxinternational.com
     
    Top
    .
  11. cipiNail
     
    .

    User deleted


    interessante! non ne avevo mai sentito parlare! :o:
     
    Top
    .
  12. amirah
     
    .

    User deleted


    x come sono chiare il tatuaggio ti aiuta
    però devi far attenzione a come ti danno la linea e i prodotti che ti usano,che i pigmenti nn diventino di altri colori con il passare del tempo.
    c'è una buona azienda fa i corsi goldeneye secondo me sono i migliori
    a livello di corsi e di colori
    potresti mandare un email magari ti possono trovare loro qualcuno,senza rischiare. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. A1shA
     
    .

    User deleted


    Oppure su www.eyebrowz.com ,in Europa se nn sbaglio li dovrebbe distribuire Sephora !!
     
    Top
    .
  14. Lory S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A1shA @ 1/7/2008, 20:42)
    Oppure su www.eyebrowz.com ,in Europa se nn sbaglio li dovrebbe distribuire Sephora !!

    Forte questa trovata... non ne ero a conoscenza..
    Grazie per le info interessanti.
    kiss kiss

    CITAZIONE (amirah @ 1/7/2008, 20:39)
    x come sono chiare il tatuaggio ti aiuta
    però devi far attenzione a come ti danno la linea e i prodotti che ti usano,che i pigmenti nn diventino di altri colori con il passare del tempo.
    c'è una buona azienda fa i corsi goldeneye secondo me sono i migliori
    a livello di corsi e di colori
    potresti mandare un email magari ti possono trovare loro qualcuno,senza rischiare. :rolleyes:

    Escluso tutto ciò che sia permanente... :wacko:
     
    Top
    .
  15. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Il tatuaggio non è permanente, dopo 2-3 anni praticamente scompare...e i pigmenti sono naturali quindi è difficile che diano allergia!
     
    Top
    .
28 replies since 29/6/2008, 02:29   781 views
  Share  
.