1metodo d acrilico bizzarro..

..ma guardate il risultato xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=TjwtfuFjcXI&feature=user

    mi ha colpito molto...all'inizio miskia anke i glitter nella polverina xD
     
    Top
    .
  2. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    A me l'effetto finale non piace per nulla.
    L'idea ricorda la tecnica della vetrificazione della Robynails ma preferisco "faticare" un pò di più sulle mie rico....
    Comunque grazie per il suggerimento!
     
    Top
    .
  3. **tati**
     
    .

    User deleted


    con questo metodo si possono fare le coperture e i refill, per gli allungamenti bisogna fare col metodo tradizionale..anche harry milton propone questo metodo
     
    Top
    .
  4. pattyp
     
    .

    User deleted


    che complicato...non ci mette piu tempo???
     
    Top
    .
  5. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    io nn l'avevo mai vst fare csì...bho! m'ha colpito forse anke x qst... :)
     
    Top
    .
  6. inpuntadidita
     
    .

    User deleted


    Ma, mi dà l'impressione che si debba poi fare una fatica boia x dare la forma giusta, per fare un po' di bombatura, etc... Forse il metodo classico è + lento nella fare di costruzione ma più semplice nel limare x la forma... <_<
     
    Top
    .
  7. marnello
     
    .

    User deleted


    a me nn piace
     
    Top
    .
  8. babydiabolika
     
    .

    User deleted


    io non ho capito se è gel o acrilico o cosa O_O qualcuna di voi potrebbe spiegarmi meglio per favore??dove puccia il dito la tizia? :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  9. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Polvere acrilica
     
    Top
    .
  10. cristina35
     
    .

    User deleted


    una mia amica mi aveva detto che da lei in acrilico le facevano in questo modo però non potevo crederci. a me l'effetto finale piace, forse doveva limarle un po' di più in punta ... mi sembrano troppo spesse. Anche se preferisco il metodo tradizionale, mi piacerebbe provare. :)
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    E cosa mette prima della polvere acrilica e sopra dopo averlo pucciato?perchè parla di gel,ma a me non pare ce ne sia la presenza...
     
    Top
    .
  12. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    non che io ne capisca molto visto che nn sn ancora onicotecnica ma oltre al lavoro finale che nn mi piace per nulla( e meno male che la foto non è nitida xkè già così si vede che fa ...
    Io sulle mie unghie a far qualcosa di meglio solo con smalti ci metto meno e il risultato è molto migliore ... alla faccia della modestia eh

    Edited by pazzaidea74 - 15/9/2008, 14:44
     
    Top
    .
  13. melly80
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei sapere che prodotti ha usato. il fatto è che la french risulta irregolare e c'è poca struttura
     
    Top
    .
  14. ladyfalco
     
    .

    User deleted


    io avevo utilizzato questa tecnica, ci sono appunto dei kit anche di marche note per questa tecnica. Non è difficile basta prenderci la mano, anche per la bombatura non è un problema.
    In pratica si stende la colla/resina si puccia il dito nella polvere acrilica e poi si spennella o si spruzza con il catalizzatore. se si vuole allungare si ha bisogno delle tip.
    Questo è un mio lavoro fatto con questa tecnica e come vedete dal pollice la bomba c'è
    image
    Vantaggi....velocità sopratutto per le persone lente come me
    svantaggi ...durano max 2 settimane problematica per chi ha llergie a colla etc
     
    Top
    .
  15. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    il tuo risultato nn è male...anzi è molto carino...anke s preferisco la tecnica classica... :)
     
    Top
    .
19 replies since 2/7/2008, 23:24   645 views
  Share  
.