PARALLELISMO

ed eventuali problematiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ho fatto, spero sia utile per tutte

     
    Top
    .
  2. kikamcm
     
    .

    User deleted


    fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Grazie Dani è davvero utile!
     
    Top
    .
  3. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    Ma se dici che l'errore del laterale segato non può essere recuperato...che alternativa mi resta... amputare le dita alla cliente?
    Oè scherzo eh!!! So perfettamente che devo strapparle le unghie e attendere che ricrescano!!!
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Giggetta ti consiglio delle tenaglie resistenti e un pò di cloroformio per nn fare urlare la cliente......
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Scherzi a parte: cira le '"eventuali problematiche"...hai una soluzione 'furba' per quelle clienti che hanno le unghie larghissime a ranocchia, per cui far partire i 2 mm di laterali paralleli dalla punta di massima ampiezza dell'anfibio vorrebbe dire creare unghie orribili di una larghezza allucinante, incorreggibile anche pinzandole usando una pinza a pappagallo? Ne ho 2 così e oltretutto VOGLIONO farsi la rico ad ogni costo anche se ho cercato di dissuaderle... :cry:
    Finora con loro ho praticato l'OVALISMO ma tanto sono brutte lo stesso, la base così larga è una skifezza tremenda.. :sick:

    Edited by Giggetta1 - 11/7/2008, 17:40
     
    Top
    .
  7. pattyp
     
    .

    User deleted


    image
    assie
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 11/7/2008, 17:20)
    Giggetta ti consiglio delle tenaglie resistenti e un pò di cloroformio per nn fare urlare la cliente......

    Perchè? Io mi diverto un sacco quando urlano! :woot: :shifty:
     
    Top
    .
  9. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Si secondo me si dovrebbe procedere in acrilico pinzandole fino a farle svenire. Io ho avuto ottimi risultati ma non immediati. Almeno ci vogliono 6 mesi. E poi alzo la punta così se rinvengono le faccio svenir di nuovo. Credo che sia l'unica soluzione.
    Per quanto riguarda la forma ovale, certe volte aiuta ma non sempre perchè se l'unghia è larga sembrano palette lo stesso. Nel caso opterei per una forma pipe

    Porca misera allora non sono l'unica..... image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  10. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    non parlatemi di alzare le punte... vi prego... image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  11. camilla**
     
    .

    User deleted


    se si stringe la punta che succede??? image
     
    Top
    .
  12. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 11/7/2008, 18:49)
    se si stringe la punta che succede??? image

    L'unghia diventa + stretta
     
    Top
    .
  13. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    grazie Dani, ho già copiato tutto nel mio quaderno :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    ehehe grazie tesoro mi fa molto piacere....
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ohhh....finalmente ho capito esattamente cosa intendi per laterali segati....praticamente è tipo quando si appilica una tip più piccola dell'unghia!!! io guardavo solo se i laterali erano paralleli....non pensavo proprio intendessi questo! :)
    Brava Bollj...io direi super utile! :D
     
    Top
    .
66 replies since 11/7/2008, 15:55   1359 views
  Share  
.