consiglio sposa

aspetto vostri suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morenanails
     
    .

    User deleted


    ragazze non so se questo topic in questa sezione va bene xo volevo dei consigli da voi idee magari se preferibilmente avete qualche immagine bho non lo so chiedo a voi <_<
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto questo
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=16148188

    E poi come consiglio personale,io direi di stare sul bianco ma non gesso dato che è difficile una abbia l'abito bianco candido..anche perlato per me va bene con un tocco di rosa antico...poi certo,dipende anche dal vestito,se una si sposa in viola :D

     
    Top
    .
  3. morenanails
     
    .

    User deleted


    certo la scelta x una sposa non dico sia difficile ma da pensare xche deve essere particolare ma nello stesso tempo delicata io ho fatto delle prove anche con la rete bianca è molto bellina la cosa ma vorrei anche altre alternatie tipo sottovetro che x la sposa sembra un effetto indicato nel caso avete ancora foto fatevi avanti....grazie miss
     
    Top
    .
  4. pattyp
     
    .

    User deleted


    direi che le devi chieder il colore del vestito
    sta male un french bianco candido su un vestito dorato..x dire
    e poi gli accessori,
    il bouquet,che colori di fioriu ha
    se ha degli strass nei capelli
    e poi se è classicona o modernissima
    devi creare una sorta di feeling,tra te ,la cliente,x soddisfarla al massimo ;-)


     
    Top
    .
  5. ilarynails
     
    .

    User deleted


    quoto patty!!!
     
    Top
    .
  6. morenanails
     
    .

    User deleted


    ragazze il vestito è bianco e lei è una ragazza moderna ma mi diceva che non vuole qualcosa di molto eccentrico proprio xche ha il baciamano la collanina ......e tutte ste cosettine
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    scusa che è il baciamano la collanina?
     
    Top
    .
  8. amirah
     
    .

    User deleted


    il baciamano è quel bracciale che si unisce al medio da sopra
    morenuccia io le farei trasparenti con fiori sottovetro bianchi
     
    Top
    .
  9. morenanails
     
    .

    User deleted


    eh si infatti ci avevo pensato ho fatto pure una prova ma secondo te-voi che tipo di fiore ci dovrei fare,a volte senza impegno si fanno cose carine ma ho il timore che non mi esca niente di carino proprio a questa sposinaaaaa :(
     
    Top
    .
  10. ilarynails
     
    .

    User deleted


    come si fa a sposarsi con il baciamano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??! uhaHUAhua.. scusate ragazze!! io prefererirei fare delle Belle unghie che mettermi duemila cosettine sopra! ma cmq sono gusti...
    Se sai fare quei capolavori sottovetro che fa amirah allora forse è proprio la scelta migliore!!
    morena non avere timore... lavori benissimo di cosa ti preoccupi?!?!!?
     
    Top
    .
9 replies since 23/7/2008, 23:40   210 views
  Share  
.