mani troppo sudate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linda&eros
     
    .

    User deleted


    secondo voi il gel (sia copertura o ricostruzione)su delle mani che sudano in maniera eccessiva(del tipo che si vedono le goccie)può avere problemi di tenuta??
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    potrebbe averne col gel se ha unghie grasse, di norma con l'acrilico risolvi e poi deidrata benissimo la lamina prima di procedere ;)
     
    Top
    .
  3. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Non è detto che chi soffre di iperidrosi abbia problemi di distacchi!
    Quoto Edith, serve curare bene la preparazione con accurata deidratazione e al limite applicare acrilico.
     
    Top
    .
  4. linda&eros
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Quoto, non è detto.
    Io per non sbagliare andrei comunque di acry
     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    **tati**
    ragazze ho un problema con una mia cliente..d'estate suda alle mani in maniera paurosa..ha le goccioline che cadono..e quando devo farle le unghie mi viene la nausea..ci sono le goccioline di sudore in ogni punto della mano..ho provato a passare una salvietta imbevuta di solvente...di deidratante..di acetone..ho provato anche con l'aspirina come diceva mi pare gigetta e poi con alcol...niente da fare.. avete qualche altro trucco da provare?
    ha lo stesso problema anche ai piedi ma quelli per fortuna non li fa!
    se però va al mare o in montagna le diventano talmente secche che deve continuare a mettersi la crema mille volte al giorno..sicuramente è colpa della tanta umidità che c'è qui...ma almeno finchè lavoro devo trovare una soluzione..aiuta un po il climatizzatore ma non risolve..e io ho sempre la nausea...

    eyca
    ciao tati mazza che skifo...sei brava a far reggere la rico...

    **tati**
    mi stupisco pure io...è tornata anche dopo 5 settimane per il refill senza nessun sollevamento mai! l'unico problema che ho con lei è lo schifo finchè lavoro..

    Jessica...
    Certo..non è gradevole lavorare in queste condizioni..accendi il climatizzatore ed usa dei guanti..avrai la nausea ma almeno non senti le goccioline tra le dita

    **tati**
    si si quelli li uso...è che poi sentire che scivolo anche coi guanti o vedere che da verdi diventano gialli per il sudore...

    Jessica...
    oddio...non so che dirti..ha fallito anche il metodo di giggetta sarà un caso disperato!!

    amirah
    oltre i guanti nn saprei

    Giggetta1
    Caspita...che caso limite di iperidrosi!!!! Magari c'è anche un acomponente emotiva... lei si agita perchè sa di sudare e allora suda ancora di più...brutta cosa...
    Neanche l'aspirina le tappa i pori per un po'...prova con un buon deod. spray antitraspirante...dopodichè....rassegnati!

    FelenA
    e provare Perspirex?

    http://perspirex.it/ c'è anche per mani e piedi.... potrebbe essere

    **tati**
    grazie ragazze...le proverò tutte!
     
    Top
    .
  7. adriadri
     
    .

    User deleted


    povere............è un bel problema....peggio per chi è ammalato pero'!
     
    Top
    .
  8. giragirasole
     
    .

    User deleted


    anche io ho due ragazze in queste condizioni. posso dirti Daniela, che secondo me (non voglio essere antipatica) ma secondo me lei capisce che tu sei in imbarazzo e lei lo è ancora di più e per questo suda...
    come ti dicevo è successo a me la prima volta che è venuta questa ragazza, ho cercato di metterla a suo agio, e poi con l'aspiratore che fa un pochino d'aria faceva da ventilatore, tutto passava,certo sotto la lampada sudava nuovamente ma...
    ciao spero che pian piano le passi
     
    Top
    .
  9. daniela17
     
    .

    User deleted


    tati io ho lo stesso problema della tua cliete..non mi sembra giusto che dici che ti fa schifo è solo acqua che esce da mani e piedi...già x noi è difficile accettarlo perchè credimi è molto imbarazzante.
     
    Top
    .
8 replies since 29/7/2008, 19:28   2571 views
  Share  
.