come si usa il gel sina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca70
     
    .

    User deleted


    prima di tutto bentrovate a tutte scusate sè sono sparita ma tra il bimbo e il solarium il tempo per me è ormai nullo qualcuna di voi conosce questi gel io li sto usando il sabato visto che al lavoro da me hanno fatto una grossa promozione e non voglio rimetterci con magnetic però per ora uso solo il costruttore e il sigillante si deve mettere una base prima? un primer? grazie anticipatamente e un bacio a tutte
     
    Top
    .
  2. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    se fai una ricerca sul forum trovi qualke info su questi gel

    OT ciao crissssty un grosso bacio a te e Mattia!!!
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    chicca, è un gel monofasico CINESE costa pochissimo ma la qualità è scarsa...li ho avuti nel mio primo kit ancora prima di fare un corso, adesso le rimanenze uso solo per le prove sulle tips o qualche miscuglio di poca importanza..l'unica cosa bella è il lucido, è molto bello e davvero lucido, lo uso parecchio
     
    Top
    .
  4. *sale*
     
    .

    User deleted


    io se proprio devi usare dei gel economici, compra i gel tedeschi.
    i sina li ho abbandonati, perchè mi ero un pò spaventata visto che manca la composizione <_<
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Quoto!! Meglio i tedeschi che i cinesi.....ti consiglio nail design o Buschmann!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  6. amirah
     
    .

    User deleted


    continua con i magnetic ;)
     
    Top
    .
  7. *sale*
     
    .

    User deleted


    io sto usando il monofasico buschmann e mi sto trovando benissimo, per non parlare del make up ;)
     
    Top
    .
  8. the_mythmaker
     
    .

    User deleted


    nooooooooo i sina nooooo
    io non mi sono trovata bene, non mi sembrano di grande qualità... buttati su qualcosa di economico ma 1) prodotto in europa o usa e 2)con la composizione! prendi naildesign piuttosto!
    io li ho presi come mio primo acquisto e nn mi sono trovata bene
    credo siano monofasici xè nel kit completo manca il primer e sono tutti builder tranne il boccettino che è lucido sigillante
    io li uso sulle tip o per fare esperimenti di deco....
    concordo con lolita che il lucido è l'unica cosa che quasi si salva ma nn rimane l'effetto vetro che piace a me
    e onestamente mi si opacizzava e tendeva al grigio dopo 8-9 giorni, quindi CESTINATO PURE LUI e relegato al magico mondo delle tip da esporre... lucido quelle ;) sennò se uso il gel 'buoni' sulle tip mi sembra proprio di sprecarli OT:anche voi usate gel + scarsi x le prove?
     
    Top
    .
  9. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    si, io per le prove uso i gel del primo kit che ho comprato, ora sono passata a marche migliori e quelli mi sono avanzati così lo uso per gli esperimenti di nail art o per qualche mischione con i pigmenti, ombretti, tentativi di creare un rosa coprente della casa... :D
     
    Top
    .
  10. the_mythmaker
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra uno spreco fare le prove con gli ibd e la ezflow visto i prezzi...
    e cmq l magica ricetta x il rosa coprente della casa non l'ho ancora trovata nemmeno io.. meno male che esiste il make up gel di bushmann ;)
     
    Top
    .
  11. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    anche io le rimanenze di sina uso per le prove varie ma mai sulle mani però...l'unica cosa che vorrei dire di nuovo per me il loro lucido è abbastanza buono lo trovo molto lucido e duraturo..lo uso per i piedi e tiene benissimo
     
    Top
    .
  12. the_mythmaker
     
    .

    User deleted


    ma a te con cola ovunque? io per quando mi impegni a stenderlo lontanissimo dalle cuticole (preventivando che un po' cmq colerà) alla fine tolgo il dito dalla lampada e me lo trovo SISTEMATICAMENTE sulle cuticole con simpatici sollevamenti nei giorni successivi
    quindi ho lasciato perdere e sigillo col clear finish della nded o clear ibd.
    e poi ho ordinato l'intense seal, so che da problemi anche lui ma voglio l'effetto a specchiooooooooo :)
    Io li uso tanto sul dito prova x esercitarmi con l'allungamento e la french in sculturale, x quello vanno bene!
     
    Top
    .
  13. chicca70
     
    .

    User deleted


    mi avete convinta ma i buschman dove si comprano?
     
    Top
    .
  14. kekka fidati
     
    .

    User deleted


    il gel sina è fantastico non è verop che fa schifo è perfetto!!1
     
    Top
    .
13 replies since 1/8/2008, 20:18   2831 views
  Share  
.