Pterigyumstone

a cosa serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albicocca81
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza e la domanda magari stupida ma a che serve? image
     
    Top
    .
  2. pattyp
     
    .

    User deleted


    nella fase di preparazione dell unghia,a pulire bene l'ipercheratosi,quella pellicina che si forma attaccata all unghia,zona sotto cuticole,
    che comprometterebbe il lavoro....;-)
    image image
     
    Top
    .
  3. albicocca81
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!!ora so come usarla imagedevo sbrigarmi a fare 1 corso mi sento troppo stupida..... :wacko:
     
    Top
    .
  4. albicocca81
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio anche io lho comprata da poco e mi avevano detto che era 1 altro tipo di lima ma non mi convinceva molto.... Per fortuna ci siete voi! image
     
    Top
    .
  5. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Ciao Madda e Albi...
    please ditemi cos'è 'sto Pterigyumstone perchè mi sta togliendo il sonno!...
    Ho capito a cosa serve, come si usa, ma com'è fatto esattamente e come trovarlo, per esempio Madda, in e-bay come te, non lo so. Con quale nome lo devo cercare?
    Grazzzzzzzzzzzie! :)
     
    Top
    .
  6. *sale*
     
    .

    User deleted


    Artemjsja la pterygium serve per la preparazione dell' unghia, qualcuno qui sul forum la vende, prova a cercare su vendo scambio offro ;)
     
    Top
    .
  7. Niky76
     
    .

    User deleted


    Questo!! :)

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  8. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte e due!!! Ora vado a letto più tranquilla!!!..
    Ok Sale vedrò domani nella sezione che mi segnali se qualcuno lo vende.
    Ho scoperto che il prodotto deidratante che cercavo di sapere cosa fosse, normalmente si chiama Pre nail, che non è il Primer ma il pre-primer...
    Se sapete se la NDED ce l'ha me lo dite?
    Grazie bacio
     
    Top
    .
  9. simmy75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 24/10/2008, 23:26)
    Questo!! :)


    Brava Niky! E' proprio questa... :P
    Io l'ho acquistata da poco tempo, tramite questo Forum, e mi trovo veramente bene. :rolleyes:
    Riesce ad eliminare anche quelle piccolissime pellicine che ad occhio nudo non riesci nemmeno a vedere, ma che possono compromettere il risultato di una ricostruzione :D . Secondo me, è uno strumento molto utile! :woot:
    La puoi trovare magari nella sezione Vendo/Offro/Scambio, oppure tramite Ebay come già ti hanno detto le altre ragazze...
    A presto! image
     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    La pterygium stone, forma a gessetto, l'ho vista in vendita in moltissime profumerie nello stand delle unghie finte ecc....ma a 7 euro e 50 image da Beauty Point, e alle profumerie Kepro a 3,80.....e la LCN la vende a 2,80.
     
    Top
    .
  11. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie!!
    Ora vado a vedere se la trovo nel forum.
     
    Top
    .
  12. claudia2
     
    .

    User deleted


    grazie della dritta
     
    Top
    .
  13. babydiabolika
     
    .

    User deleted


    ragazze..ho appena comprato la mia prima pterigium stone della TT...qualcuna di voi potrebbe spiegarmi come si usa per favore? O.O
     
    Top
    .
  14. Vas
     
    .

    User deleted


    io la passo vicino al giro cuticole dopo aver opacizzato per bene l'unghia e tolto la polvere di limatura...
     
    Top
    .
  15. babydiabolika
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille Vas!
     
    Top
    .
49 replies since 5/9/2008, 08:00   581 views
  Share  
.