Bioscalin.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    SUl vecchio forum c'era un post ormai andato perso dove si parlava di un prodotto molto simile al bioscalin ma che costava molto meno! Chi mi da una mano? ....non mi ricordo più come si chiama! :(
     
    Top
    .
  2. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    mmm il biomineral unghie forse? sono praticamente uguali, ma il prezzo del bioscalin non è altissimo... se non sbaglio
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Intendevo il bioscalin per i capelli.....mi ricordo che lo prendevo anni fa e costava sulle 30 euro la confezione di compresse....mi sembra durava un mese!
     
    Top
    .
  4. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    per i capelli c'è anche il biomineral classico, 30 compresse 15€ :D
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    OK grazie mille Manu! :)
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ho trovato!! :)
    Il biomineral e Bioscalin contiengono Biotina (che è la vitamina B8) e in parafarmacia ho trovato un prodotto identico che però ho pagato €7.59!!! contiene anche Metionina e Cistina! Vediamo se funziona :D
     
    Top
    .
  7. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ottimo! tienici informate!
     
    Top
    .
  8. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao belle, come si chiama?baci baci ross image image image
     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ehm....pensavo di averlo scritto! :D Ieri sera ero sotto l'effetto del Cremant!! :D :D :D

    Si chiama OPTIMA Capelli, 50 capsule per 25 giorni! Poi ne ho trovato anche un'altro nel reparto dedicato all'interno del supermercato, si chiama Biofoltin della VitaSi....40 capsule per 20 giorni, circa €9,00
    Alla fine cambia qualcosina, ma i principi di base sono sempre gli stessi! ;)
     
    Top
    .
  10. alexeross
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:grazie mille baci baci ross
     
    Top
    .
  11. morenanails
     
    .

    User deleted


    ragazze c'è un altro integratore che tra l altro sto prendendo anchio e che mi ha consigliato una mia cliente farmacista si chiama innèov non costa poco sembra intorno alle 25 euro e lei dice che è ottimo vedremo...!
     
    Top
    .
  12. Niky76
     
    .

    User deleted


    Dicci i componenti....così confrontiamo! :)
     
    Top
    .
11 replies since 7/9/2008, 20:53   86 views
  Share  
.