Cliente con unghie luride

Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Pensavo di essermela scampata e invece mi ha chiamata questa mattina,viene questo pomeriggio e solo a pensarci ho già il conato :sick:
    Mi ha avvisata una mia cliente,nonché collega di questa zozzona,che ha le unghie tutte spezzate (è un bel pò che non viene) con in mezzo uno sporco pazzesco,l'avevo notato anche un'altra volta com'era venuta ad aggiustarsi un'unghia...come mi devo comportare?a me oltre schifo fa anche rabbia perchè questo non è rispetto,io faccio l'onicotecnica con la pulitrice di unghie!
     
    Top
    .
  2. manu_ela
     
    .

    User deleted


    glielo fai notare gentilmente...tipo quando le prendi la mano le dici: e qui che è successo? le dici che per evitare il peggio deve fare attenzione a tenere le unghie sempre pulite...cioè mettigliela in modo che pensi che "lo stai dicendo per lei"...
     
    Top
    .
  3. **tati**
     
    .

    User deleted


    se è davvero sporca come dici secondo me la cosa migliore per avere rispetto è dire 'io su unghie in questo stato non lavoro..ci vediamo quando saranno pulite'..oppure la mandi in bagno a lavarsi per bene sottolineando che non lavori su persone sporche

    con le clienti che ho io se glielo dici gentilmente come se fosse per il loro bene non lo fanno... con le mie ci vuole polso! :P
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    non credo di avere il coraggio di dirle proprio così tati sai?perchè mi vergogno per lei!non dovrei perchè si dovrebbe vergognare lei di tutto il nero che ha tra le unghie!!dunque a te capita spesso?

    manu_ela a te capita?dunque dovrei dirle tipo che possono subentrare problemi di muffa (che poi è così)

    Vorrei mollarla perchè ho l'impressione che se è così sporca,arrivino davvero i problemi..anche se ho poche clienti,però una così che schifo!va a lavoro pure così!dice che manco con la varechina è riuscita a pulirle (questo me l'ha raccontato la sua collega)
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    nn puoi perdere una cliente,falla accomodare in bagno le dai la spazzolina un saapone antibatterico le dici getilmente di lavarsi le mani e spazzolare bene le unghie.
     
    Top
    .
  6. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Sai che anche a me è capitato, ma non era nero... non voglio sapere cos'era...
    gentilmente le ho detto di lavarsi le mani, ma non è cambiato niente xkè le ha solo sciacquate... stavo male guarda..... + che regalare lo spazzolino e spiegare come usarlo che cavolo devo fare???
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Amirah,le do un po di acido muriatico altro che :D spero che vada via,anche se dubito..ma se vedo che è messa male smonto e basta che dici?non posso mettere il mio pennello nelle sue unghie,e idem i miei prodotti...

    Veronica,lei proprio nere...non so che cos'è,ma mi metterò due paia di guanti,spazzolina che poi si terrà lei perchè io sinceramente non sono la sguattera delle sue unghie e dello schifo per cosa ci hanno prese!
     
    Top
    .
  8. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 8/9/2008, 13:54)
    Amirah,le do un po di acido muriatico altro che :D spero che vada via,anche se dubito..ma se vedo che è messa male smonto e basta che dici?non posso mettere il mio pennello nelle sue unghie,e idem i miei prodotti...

    Veronica,lei proprio nere...non so che cos'è,ma mi metterò due paia di guanti,spazzolina che poi si terrà lei perchè io sinceramente non sono la sguattera delle sue unghie e dello schifo per cosa ci hanno prese!

    se devi vomitare smonta tutto :sick:
     
    Top
    .
  9. bebnails
     
    .

    User deleted


    le guardi le mani, poi con faccia serissima ti infili i guanti e la mascherina. vedi che ci rimane di sasso......

    io ho avuto un a che mi eì' venuta con le unghie sotto sporche di cacca di cane fresca......gialla...................... ma solo una. poi non ho avuto piu' posto per lei.......e no eh!
     
    Top
    .
  10. **tati**
     
    .

    User deleted


    mi è capitato solo una volta...l'ho fatta gentilmente accomodare in bagno e poi le ho detto che doveva venire con le mani pulite e in modo non troppo garbato..e ha funzionato! :) sono sincera..a volte mi è capitato di essere cattiva..ma ho ottenuto ottimi risultati! anche per via dei ritardi o di pretese assurde...
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Eh si amirah,se vedo che non va via le dico veramente di tornare quando avrà le unghie pulite...sarebbe poco rispettoso anche nei confronti delle altre mie clienti usare lo stesso gel e lo stesso pennello,certe cose non le posso disinfettare...

    bebnails che è,prendeva la cacca del cane con le mani?oh mamma!!

    **tati** hai ragione,solo che io sono in un piccolo paese,ho sempre paura di sbagliare...però se lo schifo è troppo io non mi mantengo,e quel che esce esce!!
     
    Top
    .
  12. lindanails
     
    .

    User deleted


    oddiooo tesoro non so cerca di fargli capire che deve pulirle io no nsaprei come comportarmi tipo quando hanno le unghie nere sotto l'unghia o che...a votle ok capita la polvere e a volte c'è..ma poi voi con cosa le pulite???
     
    Top
    .
  13. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Tempo addietro sotto le unghie di una cliente ci ho trovato i broccoletti...broccoletti veri... :sick:
    ...a volte se sei dura con la persona sporca per sbadataggine rischi di offenderla a morte, se lo sei con la zozza verace, fai la figura dell'arpìa ma tanto non gliene frega niente...è triste ma al Solarium ho messo un sapone antibatterico in bagno e mi lavo e faccio lavare le mani a ogni cliente...l'ho adottato come procedura standard per tutte, ho visto che non influisce sulla tenuta della ricostruzione, se influisse non me ne importerebbe nulla lo stesso, tanto poi faccio due passate di deidratante disinfettante, è un ulteriore passo verso l'igiene, e mi fa sentire meglio...
    ..ma quella della cacca del cane l'avrei mandata via senza appello...eh no è davvero troppo!!! :sick:
    Prima di venire da me, se hai fatto fare pupù al tuo Fidobau e hai provveduto alla civile raccolta della deiezione, vatti almeno a sm**dare le dita.... :angry:
     
    Top
    .
  14. lindanails
     
    .

    User deleted


    mamma mia questa cosa è proprio schifosa...e che coraggiooooooooooo mamma mia io nn so come mi comporterei l'unica che aveva sotto le unghie nere era la mia amica..ma lei stessa se lo è tolta il nero prima di farloe...io vomiterei..
     
    Top
    .
  15. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 8/9/2008, 13:49)
    nn puoi perdere una cliente,falla accomodare in bagno le dai la spazzolina un saapone antibatterico le dici getilmente di lavarsi le mani e spazzolare bene le unghie.

    quotissimo...così non dovrebbe arrabbiarsi...
    dille che se lo fai tu con il bastoncino rischi di farle male, mentre se lo fa' da sola è meglio... :wacko:
     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2008, 12:25   537 views
  Share  
.