Mascara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amirah
     
    .

    User deleted


    ultimamante sto usando l'oreal architect,mi trovo benissimo

    voi quale usate?
     
    Top
    .
  2. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao amirah io sto usando sempre della l'oréal double extension mascara ristrutturante ultra allungante 1 ,2 ,l'unico neo per struccare si deve tenere 30 sec con acqua tiepida baci baci image image
     
    Top
    .
  3. amirah
     
    .

    User deleted


    30 secondi?che pazienza! :blink: è waterproof?


    invece uso quello xchè le mie ciglia sono lunghe ma dritte questo tipo di mascara riesce a farmele curvare
     
    Top
    .
  4. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovare il mascara giusto per me, ho provato tanti..ho le ciglia corte dritte e chiare..un disastro :wacko:
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 19/9/2008, 16:16)
    io non riesco a trovare il mascara giusto per me, ho provato tanti..ho le ciglia corte dritte e chiare..un disastro :wacko:

    prova quello che uso io le infoltisce ;)
     
    Top
    .
  6. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    quasi quasi ..perche attualmente ho anche io l'oreal ma l'altro che le allunga ma rimangono dritte anche se cerco di incurvarle con un piegaciglie
     
    Top
    .
  7. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze scusate se risp solo ora ma oggi sono k.o. ho la febbre .io ho un piccolo trucco quando metto il mascara mi phono gli occhi non ridete vi prego ...phon con aria fredda, si alzano che è sono meravigliose .provate??!!.io con questo mascara mi trovo benissimo ,è brutto da togliere !!! image image image image image
     
    Top
    .
  8. Annina1982
     
    .

    User deleted


    ti phoni gli occhi?????

    tutti i giorni uso il mascara della mia azienda......e mi trovo un amore
    Volume.... raddoppia, infoltisce e allunga...

    ma ho provato anche Dior Show BlackOut.....
    costa € 26,00....davvero meraviglioso
     
    Top
    .
  9. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao annina,si!!!le incurva veramente tanto...purtroppo io non mi trucco sempre, forse 3 volte la settimana max...lo so sono matta ,ma funziona.il dior è meraviglioso ma costa un botto.questo l'oréal se non erro 13€ per me ottimo baci baci :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. amirah
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiiii e tu ogni volta prendi il phon? :D
    devo provare
     
    Top
    .
  11. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao amirah, si!!!! ma le curva veramente. prova!!!!! ciao bella napoli, un bacio image image image
     
    Top
    .
  12. manu_ela
     
    .

    User deleted


    io uso yves saint laurent volume effet faux cils...ne ho provati tanti e questo è davvero f e n o m e n a l e
     
    Top
    .
  13. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Io uso lo spazzolino del double etension con il mascara della reevel. Mi trovo da dio!
     
    Top
    .
  14. nailina
     
    .

    User deleted


    io l'ho buttato l'altro giorno il mascara della reevel, non mi trovavo prorpiro , mi sembra troppo asciutto...ma come dici tu sara' il pennello! bo....io uso deborah.
     
    Top
    .
  15. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    io ne uso uno di non ricordo quale marca, comprato in farmacia...credo della lierac, ma non sono sicura dovrei controllare :D è l'unico che per ora non mi causa bruciori, ho gli occhi sensibili e questo è fantastico, ha un'ottima tenuta è waterproof, incurva infoltisce e non ingessa le ciglia :D
     
    Top
    .
52 replies since 19/9/2008, 14:09   427 views
  Share  
.