I vostri commenti sulla sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olindina
     
    .

    User deleted


    bella questa sezione!!! letto il regolamento ;)
     
    Top
    .
  2. •°o.OPissirinaO.o°•
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il regolamento e questa sezione è davvero utile, soprattutto a me visto che per ora sono autodidatta ^^
    Vorrei sapere se i lavori che posteremo devono essere fatti su mani vere oppure possiamo postare anche le esercitazioni fatte sul ditino finto
     
    Top
    .
  3. albicocca81
     
    .

    User deleted


    molto interessante questa sezione, vi adoro!userò tantissimo i vs. consigli sempre che riesca a fare qualcosa.....con Mano...(finta)....
     
    Top
    .
  4. A1shA
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è una sezione utilissima ,complimenti per l'idea , per l'impegno , per la disponibilita' e per la pazienza che avete nel mandare avanti questo forum,grazie di tutto !!!Brave brave brave!!!!
     
    Top
    .
  5. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. iriss86
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'idea!! penso ke questa sezione mi sarà davvero molto molto utile.. soprattutto visto ke sono autodidatta.
    graaaaaziee!!!
     
    Top
    .
  7. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    concordo si si molto utile...grazie!!
     
    Top
    .
  8. trilly72
     
    .

    User deleted


    bella idea ma sopratutto molto utile penso che a me personalmente sarà veramente utile ! grazie a tutte ragazze siete sempre splendide e molto disponibili grazie di vero cuore!!! per tutto il tempo che ci dedicate!!! spero nn sia fuori luogo aver usato il plurale!!!
    smackkkkk
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted