I vostri commenti sulla sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olindina
     
    .

    User deleted


    bella questa sezione!!! letto il regolamento ;)
     
    Top
    .
  2. •°o.OPissirinaO.o°•
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il regolamento e questa sezione è davvero utile, soprattutto a me visto che per ora sono autodidatta ^^
    Vorrei sapere se i lavori che posteremo devono essere fatti su mani vere oppure possiamo postare anche le esercitazioni fatte sul ditino finto
     
    Top
    .
  3. albicocca81
     
    .

    User deleted


    molto interessante questa sezione, vi adoro!userò tantissimo i vs. consigli sempre che riesca a fare qualcosa.....con Mano...(finta)....
     
    Top
    .
  4. A1shA
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è una sezione utilissima ,complimenti per l'idea , per l'impegno , per la disponibilita' e per la pazienza che avete nel mandare avanti questo forum,grazie di tutto !!!Brave brave brave!!!!
     
    Top
    .
  5. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. iriss86
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'idea!! penso ke questa sezione mi sarà davvero molto molto utile.. soprattutto visto ke sono autodidatta.
    graaaaaziee!!!
     
    Top
    .
  7. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    concordo si si molto utile...grazie!!
     
    Top
    .
  8. trilly72
     
    .

    User deleted


    bella idea ma sopratutto molto utile penso che a me personalmente sarà veramente utile ! grazie a tutte ragazze siete sempre splendide e molto disponibili grazie di vero cuore!!! per tutto il tempo che ci dedicate!!! spero nn sia fuori luogo aver usato il plurale!!!
    smackkkkk
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!trilli,hai fatto bene,infondo collaboriamo tutte insieme,indipendentemente da chi parte l'idea,è merito di tutte noi,e anche voi siete utilissime,nel farci capire bene quello che è bene per il forum,quello no,e quello che per voi manca!!!
    Vi vogliamo bene!!!!!!



    Su dita finte è difficile valutare,va bene anche su una sola mano,anche la vostra,quella che riuscite a fare meglio ;)
     
    Top
    .
  10. marinails
     
    .

    User deleted


    troppo forte ci voleva proprio questa sezione! grazie a voi miglioro giorno dopo giorno... siete fantastike grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    L'idea è fantastica, questa sezione sarà un megatutorial, e le admin temo faticheranno a tenerla in ordine!
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    eheheh giggè,si spera in una collaborazione generale...il regolamento è chiaro,speriamo :lol:
     
    Top
    .
  13. spongy
     
    .

    User deleted


    Bella questa sezione e utilissima!!!!
     
    Top
    .
  14. pepti
     
    .

    User deleted


    stupenda questa sezione!!!mi sa che diventerà casa mia, perche nell'altra nn me la sentivo proprio di far vedere i miei sciempi, invece in questa...mi butto!
    Io avevo fatto 2 anni fa un corso con una nota azienda ma non mi sono mai sentita pronta a farle se nn ad amiche...nn riuscivo a capire il perchè, ma a causa di molteplici motivi non ho mai approfondito e in istituto non ho mai voluto spingere la rico...dopo aver visto il forum e dopo aver visto i tutorial, i metodi, aver letto i molteplici corsi fatti dalle "brave" ho capito che io nn avevo affatto le basi per far nulla!
    Quindi il 10 Novambre sarò al corso della ezflow e nel frattempo cerco di capire, impegnarmi e finire i gel dell'altra azienda che....non mi piacciono piu!
    Grazie a tutte
     
    Top
    .
  15. EryErika
     
    .

    User deleted


    E'utilissima...ci voleva proprio!!!
    Siete le miglioriiii!!!!
     
    Top
    .
29 replies since 24/9/2008, 15:43   264 views
  Share  
.