TIP

Problematiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Allora il gradino della tip va abbassato ma fino a che punto? va proprio eliminato? E mi chiedo se lo limo tutto con cosa rimane attaccato il bordo libero della TIP?.... non riesco a capire quando è il momento di dire "BASTA ora il gradino è OK!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Aiutooooooooooooooo avete delle foto di come è prima e come dev'esser dopo?... Al corso nn mi si vedevano i gradini ma ora si, UFFAAAAAAAAAAAA ho paura che limando troppo la tip si spezzi image

    Qulcuno ha un tutorial?

    Grazie Barbara
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Oddio questo video mi ha fatto morire dal ridere
    http://it.youtube.com/watch?v=TDx5xwMBAS4&feature=related
    non prenderlo sul serio..per divertirsi va bene però!! :lol: :lol:

    Hai ragione che non devi limare tutto, l'importante è che sparisca visivamente lo scalino...la limatura ti verrà bene con tanta pratica, io ora uso anche la fresa con i sanding band per fare prima, se la tip è di buona qualità, forma e colore (non le tips tedesche erte e gialle che si vedono anche sotto il chianti bushmann) e in plastica ABS, con una buona lima banana 100/180 scompaiono senza problemi, per me è importante fare un movimento semicircolare e non toccare l'unghia naturale.
    Le mie tips preferite sono le Velocity Tip Creative, Elation di Nsi e anche le tip half well di nail accademy.

    Suuu, mettiti di tigna, e vedrai che le tip te le mangerai a colazione tra pochissimo!! :P
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    oddddddddddddeooooooooooo visto il filmato image ... se lo facessi vedere a quelli della EZFlow mi "denuncerebbero" ahahhahahahahhhahahahahahaha... image
     
    Top
    .
  4. simmy75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 25/9/2008, 16:57)
    Oddio questo video mi ha fatto morire dal ridere
    http://it.youtube.com/watch?v=TDx5xwMBAS4&feature=related
    non prenderlo sul serio..per divertirsi va bene però!! :lol: :lol:

    Hai ragione che non devi limare tutto, l'importante è che sparisca visivamente lo scalino...la limatura ti verrà bene con tanta pratica, io ora uso anche la fresa con i sanding band per fare prima, se la tip è di buona qualità, forma e colore (non le tips tedesche erte e gialle che si vedono anche sotto il chianti bushmann) e in plastica ABS, con una buona lima banana 100/180 scompaiono senza problemi, per me è importante fare un movimento semicircolare e non toccare l'unghia naturale.
    Le mie tips preferite sono le Velocity Tip Creative, Elation di Nsi e anche le tip half well di nail accademy.

    Suuu, mettiti di tigna, e vedrai che le tip te le mangerai a colazione tra pochissimo!! :P

    Quoto Gigetta1!
    Devi cercare di uniformare la tip con l'unghia, in modo che si abbia un effetto naturale, con la lima banana 100/180, lo scalino scompare. image Molte volte dipende dal tipo di tips che si usano. E poi ci vuole Pratica... non demordere... con il tempo il procedimento sarà automatico. image Nel caso di tips troppo dure, viene consigliato il Tip Blender (aiuta a rimuovere lo scalino), ma devi sempre usare la "amata/odiata" lima! Oppure la fresa con grane fini. Attenzione devi limare lo scalino e non l'unghia... :woot:
    In bocca al lupo! :wub:
     
    Top
    .
  5. Ek79
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno che con la pratica ti verrà benissimo,io comunque per fare più in fretta mi aiuto con un tip blender,prova!
     
    Top
    .
  6. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ek79 @ 30/9/2008, 11:46)
    Quoto in pieno che con la pratica ti verrà benissimo,io comunque per fare più in fretta mi aiuto con un tip blender,prova!

    OK, forse sto riuscendo a capire quanto "consumare il gradino ma il TIP Blender cos'è? Tipo un'ammorbidente per Tip?lo trovo sui soliti siti consigliati qua sul forum?

    Grazie
     
    Top
    .
  7. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzaidea74 @ 30/9/2008, 14:15)
    CITAZIONE (Ek79 @ 30/9/2008, 11:46)
    Quoto in pieno che con la pratica ti verrà benissimo,io comunque per fare più in fretta mi aiuto con un tip blender,prova!

    OK, forse sto riuscendo a capire quanto "consumare il gradino ma il TIP Blender cos'è? Tipo un'ammorbidente per Tip?lo trovo sui soliti siti consigliati qua sul forum?

    Grazie

    si il tip blender ammorbidisce la plastica, ma lo puoi tranquillamente sostituire con del semplice acetone :D
     
    Top
    .
  8. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    ah image bene a sapersi Leti.... proverò

    Grazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  9. *sale*
     
    .

    User deleted


    figurati......prova prova :) aiuta tanto ;)
     
    Top
    .
  10. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    mai usato l'acetone, ma si ammorbidisce come col tip blender???

    ..cioè riflettendo a me è come se si sgranasse ,allora vado giù di lima, nn riesco a spiegare uff !!
     
    Top
    .
  11. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcepensiero @ 30/9/2008, 20:37)
    mai usato l'acetone, ma si ammorbidisce come col tip blender???

    si :P
     
    Top
    .
  12. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    wow io sta cosa la devo provare misà che è pure meglio così disidrara pure e magari aderisce meglio il gel..(almeno credo)
     
    Top
    .
  13. bellenails
     
    .

    User deleted


    ragazze scusatea tal proposito mi indicate un sito dove si possono acquistare queste tip? Velocity Tip Creative, Elation di Nsi e anche le tip half well di nail accademy.
     
    Top
    .
  14. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    mi spiace gioia io nn conosco siti in cui poterli acquistare, :huh:
     
    Top
    .
  15. p@m
     
    .

    User deleted


    io di tip non ci capisco perchè non le uso, certo che... nel video... e vai di primer sulla pelle!!!!!! olè!!!!!!!!
     
    Top
    .
86 replies since 25/9/2008, 15:09   1426 views
  Share  
.