tutorial per l'utilizzo della paraffina

preso da http://www.korenails.net/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    eccolo spero sia d'aiuto
    Image and video hosting by TinyPic
    pulire eventuali residui di paraffina.applicare una crema specifina con un massaggio lento e delicato
     
    Top
    .
  2. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma quella crema che mette prima d'immergere le mani nella paraffina sarebbe quella a base di glicerina? Perchè io prima uso solo il disinfettante e dopo il trattamento metto la crema...
     
    Top
    .
  3. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    è un'emulsione a base di collagene ed elastina
     
    Top
    .
  4. Ananke888
     
    .

    User deleted


    e va necessariamente usata ? Mi sai dire dove posso acquistarla e con che nome?
     
    Top
    .
  5. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    chiedi ad auroraestetista è un'utente del forum lei ti sapà indicare al meglio
     
    Top
    .
  6. katiusciama
     
    .

    User deleted


    a me invece hanno dtto di mettere una crema altamente idratante a base di glicerina, e il guanto di cotone andrebbe messo caldo.
     
    Top
    .
  7. Elys84
     
    .

    User deleted


    Informatevi prima di farlo... Io sono allergica a tutto.. specialmente al nikel, parafendiamina mina e altre sostanze, dopo mesi di disintossicazione ( premetto faccevo la parrucchiera) pensavo ke non potesse farmi nulla.. E ripremetto, lo faccevo in salone alle clienti, e me lo faccevo a me, un gg che decido di rifarlo.... AVEVO UN FORTE PLURITO E LE MANI GONFIE E BORDO'. le mani mi avevano preso 10 volte il volume, è un consiglio che vi do :) per esperienza personale
     
    Top
    .
  8. sirenag
     
    .

    User deleted


    Salve fanciulle non sò se mi potete aiutare, ho acquistato il kit per il trattamento alla paraffina potete riepilogarmi i passaggi purtroppo il tutorial non è più visibile. Inoltre volevo chiedervi ogni qunto è necessario cambiare la paraffina e se il trattamento si può fare anche a persone con la ricostruzione. Grazie a presto!
     
    Top
    .
  9. Re-wi-nd
     
    .

    User deleted


    Era da tanto che cercavo qualcuno ke m spiegasse questo guanto d paraffina, ma potete spiegarmi cosa succede?ke effetti ha?ed è una cosa utile per le clienti?io nn sapevo proprio ke fosseXD grazie kiss
     
    Top
    .
  10. sirenag
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  11. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirenag @ 14/12/2009, 21:07)
    Salve fanciulle non sò se mi potete aiutare, ho acquistato il kit per il trattamento alla paraffina potete riepilogarmi i passaggi purtroppo il tutorial non è più visibile. Inoltre volevo chiedervi ogni qunto è necessario cambiare la paraffina e se il trattamento si può fare anche a persone con la ricostruzione. Grazie a presto!

    ciao bella, allora accendi l'apparecchio e fai sciogliere la paraffina poi metti la temperatura più bassa per una 10 di min...nel fratempo fai una manicure, scrub per le mani e metti la crema idrattante molto grassa (fai un bel stratino)...io uso la crema con la cammomilla glicemilla mi sembra che si chiama non mi ricordo..cmq appena hai messo la crema immergi le mani dentro l'apprecchio per 2 sec poi li tiri fuori e li immergi di nuovo..cosi devi ripettere 3-4 volte per formare un guanto di cera attorno le mani..aspetti quando la paffina non sgocciola più e metti il guanto di plastica e sopra di quello l'altro di spugna..attendi 20 min e LE MANI sono stupendi!!!
    ah, quando metti la mano dentro la paraffina ti consiglio di tenere le dita ben aperti per creare un buon guanto
    la paraffina io non cambio ma aggiungo quando sta per finire..la faccio anche sulle persone con la rico..però non lo stesso giorno per non oppacizzare subio il lavoro con la crema
    ah, dopo aver fatto la paraffina non è possibile mettere lo smalto dato la base molto grassa
    spero che sono stata utile, baci
     
    Top
    .
  12. sirenag
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lolita- preziosa come sempre, un bacione!!!
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2008, 18:13   702 views
  Share  
.