Faccio da apripista.....

.....senza pretese! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Non sono foto recentissime.....avevo provato questo pollice in acry prima delle ferie.....mi sembrava discreto così l'ho immortalato!






    Ho pinzato e fatto la smile più pulita che potevo....purtroppo ne ha fatto le spese il sorriso.....con l'acry è davvero un inferno il bianco, poi a luglio era da spararsi! :(

    Ah tutto acry ez lucidato con il miracle shine e la monkey
     
    Top
    .
  2. Ek79
     
    .

    User deleted


    Premetto che non me ne intendo di acrilico,ma a vederla così mi sembra fatta bene,la curva c'è non eccessiva,magari la french non sorride troppo,ma mi sembra un buon inizio!
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    allroa tesoro,non da esperta perchè non mi ci sento assolutamente ,però ti posso dire che a me hanno insegnato che la bombatura deve salire di un 10% rispetto al girocuticole e poi continuare parallela fino alla punta, pertanto la tua è leggermente sostata in avanti, andrebbe secondo me un filino piu indietro.
    per la smile beh a parte che alla fin dei conti sono gusti, in ogni caso però, ti basterebbe spingere un filino di piu il filo della smile quando è ancora modellabile,dal centro piu in alto con la punta del pennello e poi aggiungere 2 micropalline ai lati per creare le "corna" piu psrofonde della smile
    silvietta confermi tutto?
     
    Top
    .
  4. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    magari tesoro la bomba va fatta veramente come dici t ma ame piace cosi'! image
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    anche a me piace cosi!
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Grazie cucciole :)
    Pensando alla bomba....pensavo che se la curva c fosse al 50%, varrebbe poi la bomba dritta.....cioè come hai spiegato tu Edith, che si alza alle cuticole e rimane costante fino alla punta.....
    Quando non mi vengono le c perfette non so mai bene dove posizionarla :P

    Per la smile ci riproverò! Devo ancora allenarmi parecchio con l'acry! :D
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    io vorrei farti il disegnino con photoshop ma nn so come far uscire le linnee dritte uff

    CITAZIONE (Niky76 @ 2/10/2008, 16:28)
    Grazie cucciole :)
    Pensando alla bomba....pensavo che se la curva c fosse al 50%, varrebbe poi la bomba dritta.....cioè come hai spiegato tu Edith, che si alza alle cuticole e rimane costante fino alla punta.....
    Quando non mi vengono le c perfette non so mai bene dove posizionarla :P

    Per la smile ci riproverò! Devo ancora allenarmi parecchio con l'acry! :D

    la curva da salone non deve essere x forza del 50%­nei campionati è obbligatorio ;)
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Quindi Ami la bomba che ho fatto va bene anche così? :) E la mia C è accettabile? :P
     
    Top
    .
  9. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    Niky sinceramente a me piace e la curva C a mio modestissimo parere è molto + k sufficiente :) è buona... e mi piace tanto..nn tutti sanno lavorare csì bene l'acrilico la prima volta :) sm@ck
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Rosy.....appena ritorna l'inverno e trovo tempo ci riprovo!! :) Ora sono da un mese a riposo! :D
     
    Top
    .
  11. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    eheh sn sicura k te la caverai strabene :) 1bacione niky
     
    Top
    .
  12. Annina1982
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo la tua unghiettina niky.......
    davvero!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Grazie pasticcino!! :) :)
    smack
     
    Top
    .
  14. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    niki anche a me piace molto e anche la bomba la trovo giusta, è questione di gusti nel mio caso :P
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    :P azzie!!!
     
    Top
    .
27 replies since 1/10/2008, 19:57   395 views
  Share  
.