luce pulsata...funziona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    io sono una rivale accanita di peli..anche se pochi vanno eliminati ...così ho deciso di fare la luce pulsata..sopratutto all'inguine..visto che ogni volta piango quando mi faccio la cera!!!

    però alcuni me l'hanno sconsigliata...voi che mi dite??

    scusate se ho sbagliate sezione!!!ma mi sembrava la più giusta!!!
     
    Top
    .
  2. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    tesoro io non ne capisco aspettiamo le esperte...leggo anche ke sei di roma dove la farai sta luce pulsata? e quanto ti hanno chiesto se posso saperlo hehehe a me interessa anche
     
    Top
    .
  3. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    la faccio a giulio agricola...dalla mia estetista(la conosco ormai da 10 anni!!) considera che per seduta sono 60 euro...all'inguine ..40 baffetti e ascelle mi sembra..ma non ne sono sicura di ques'ultimi 2!!!
     
    Top
    .
  4. gnappetta88
     
    .

    User deleted


    guarda io faccio la luce all'inguine e sono di roma, ti dirò che funziona!! fa male, dicono che è soggettivo ma io sento molto dolore però è soddisfacente, è + di un mese che l'hò fatta e ancora nn sono cresciuti!!! :D :D
     
    Top
    .
  5. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    in che zona l'hai fatta??
     
    Top
    .
  6. gnappetta88
     
    .

    User deleted


    emh.... all'inguine... l'avevo scritto.... :wacko:
     
    Top
    .
  7. kikamcm
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta ai baffetti, nessun dolore (il dolore lo provoca il laser...) e ottimi risultati
    certo la dovrebbe fare un medico
     
    Top
    .
  8. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    io piano piano me la volevo fare ovunque pure alla ascelle..ma visto che me l'avevano sconsigliata non mi ero più informata..ora se mi dite così..torno alla carica!!!
     
    Top
    .
  9. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Allora io ho lavorato presso un'estetista che faceva la luce pulsata e mi sono sottoposta al trattamento
    Funziona così: la luce che si "spara" sul pelo si trasforma in energia termica. Il pelo fa da conduttore e il calore arrivando al bulbo lo brucia.
    Si garantisce l'eliminazione completa in una decina di sedute, visto che per ogni bulbo può esserci più di un pelo.
    La sensazione di dolore è più che altro dovuta al "bruciore" assimilabile a quello dello strappo della ceretta e dipende dalla sensibilità personale.
    Io ho fatto 6 sedute all'inguine e alle ascelle.
    Durante il trattamento non avevo nemmeno un pelo.
    Adesso a distanza di 4 mesi ce li ho tutti di nuovo.
    Quindi io non sono rimasta assolutamente soddisfatta, considerando che ogni seduta costa parecchio!!!!!
     
    Top
    .
  10. francyct
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il laser alessandrino,alle ascelle però.Ho fatto solo 3 sedute,150 euro a seduta,dopo ho deciso che non ne valeva la pena,troppi soldi,certo se ne avessi in abboanzanza continuerei,ma francamente per 4 peli tutti quei soldi mi sembrano eccessivi.Considerazione dopo un anno...sono molti di meno,più morbidi,e quando faccio la cera riesco a stare tranquilla per molto tempo,in pratica li ha indeboliti...ecco se potessi qualche altra seduta la farei
     
    Top
    .
  11. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!sapevo di contare su di voi!!
     
    Top
    .
  12. francyct
     
    .

    User deleted


    marty vorrei solo dirti che questi metodi andrebbero fatti da un medico,le estetiste possono usare la luce pulsata ma a potenze inferiori,fossi in te lascerei perdere,tutti quelli che l'hanno provato da un'estetista se ne sono pentiti.E poi hai chiesto qual'è la metodica?cosa fanno prima?di solito le estetiste prima fanno la cera,cosa che non si dovrebbe fare,inq uanto se si estirpa il bulbo cosa colpiscono?
    ecco tartassala di domande
     
    Top
    .
  13. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    ok...allora poi vi posto cosa mi dice...!!grazie francy!!!
     
    Top
    .
  14. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappetta88 @ 3/10/2008, 16:11)
    emh.... all'inguine... l'avevo scritto.... :wacko:

    no intendevo in che zona di roma!!! image image image image
     
    Top
    .
  15. alexeross
     
    .

    User deleted


    marty io ho fatto il laser nel 2003 da un dr, per un periodo nulla...anche se non sono pelosa, dopo un po sono ritornati!!! ho perso solo 1ooo €.nel 2007 ho fatto il trattamento di luce pulsata, sempre dal dr!!!! persi altri soldi perchè a distanza di tempo sono ricomparsi.....però sto baffetto siciliano mi dona!!!! quindi w la ceretta
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2008, 13:50   385 views
  Share  
.