Le nostre marche di acry....

....a quali siete affezionate e quali usate più spesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Con questo post volevamo raggruppare tutte le nostre esperienze con le varie marche di acrilico che usiamo, così da avere sott'occhio che cosa usa chi e per chiedere consigli!
    Naturalmente sarebbe molto utile motivare sia pregi che difetti, in modo da capire meglio di che prodotto stiamo parlando e dell'utilizzo migliore! Mi raccomando però solo commenti costruttivi ed educati! :D
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho usato molto Ezflow, sia la linea a-poly che HD, niente da dire, tranne che il Q-monomer asciuga rapidamente e quindi forse è più indicato per le più pratiche di acri; ho avuto grandi difficoltà con l'HD monomer sia perchè polimerizzava in modo lento, strano e gommosetto, sia perchè contrariamente a quanto pubblicizzato, mi causava troppi sollevamenti! infatti l'ho abbandonato e bon...

    ....poi ho usato gli acrilici NSI, grosso modo simili agli Ezflow, bella gamma di colori nella linea Attraction, e ottimi per chi ama lucidare a mano (si lucidano in un batter d'occhio!).

    Ho provato i Tammy Taylor ma nel kit c'era il white (un po' smorto) e un pink normale, non mi sono trovata come limatura (duri assai... :wacko: ) e lavorazione, ma devo dire che il pennello Tammy Taylor flat è ottimo!!

    Infine mi sono innamorata degli acrilici Creative, sia come colori, lavorazione, tenuta e limatura. Il monomero Retention+ è davvero notevole, lavorazione media ma piacevole setosa precisa e autolivellante (basta lasciar andare la perla nel punto giusto e lei si sistema autolisciandosi per fatti suoi, poi si rifinisce con poche 'carezze' di pennello, et voilà l'unghia è bell'è fatta... :woot: )

    Prossimamente voglio provare gli Opi e gli Entity! Poi vi dirò!
     
    Top
    .
  3. Angyvis
     
    .

    User deleted


    io ho appena iniziato..con Ez flow!
    certo gli A.polimer sono più adatti x chi è ancora alle prima armi..xchè quando si tratta di pinciare è migliore!
    Hight definition li ho solo visti ma presto li proverò!
     
    Top
    .
  4. samina
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato con gli acrilici della odyssey nails system e mi ci sono trovata benissimo...ottime perle...asciugatura del monomero nella media..che dire ottimi!!!

    per problemi di reperibilità ho dovuto cambiare e passare a clarissa...nn male ma quando polimerizzavano nn rimanevano tanto dure e quindi per una minima botta si crepavano le unghie..cmq nn mi hanno mai dato problemi di distacchi!!!

    poi andando a scuola di estetista ho trovato gli ezflow (a polymer) che dire mi ci trovo abbastanza bene perle ottime anche se le uso con il monomero della tammy taylor, nessun problema di sollevamento!!!

    della tammy taylor ho usato solo la p102 ma provando i prodotti di una mia amica la tammy taylor mi sembra troppo resinosa!!!!

    qst è tutto...spero di ritornare più presto alla o.n.s. anche se costa un pò!!!!
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    Ho comprato un kit prova Entity e mi hanno regalato una polvere bianco french OPI...
    ...non mi sono trovata con la lavorazione degli Entity ma vorrei consultare Silvia per sapere se forse sbaglio qualcosa..la consistenza, la lavorabilità non mi hanno entusiasmata, preferisco di gran lunga i Creative! Ma la polvere bianca OPI l'ho trovata così eccellente che al più presto mi procurerò tutti gli altri prodotti della linea! La lavorabilità è ECCELLENTE, il settaggio veloce e perfetto, non fa bolle manco a piangere in turco, si liscia e si autolivella e non ha momenti di gommosità durante la polimerizzazione, si lima facile come un gel!
    ...altra curiosità: ho provato a fare una tip usando il monomero Ez HD (che uso solo per fare tip da esporre) e la polvere Ez competition: ottimo connubio per la lavorabilità e precisione della french bianca!
    image

    PS Ho usato gli ONS per pochissimo tempo dopo un loro corso ma invece a me non sono piaciuti...probabilmente è soggettiva anche la piacevolezza della lavorabilità!
     
    Top
    .
  6. Silvia1973
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con Tammy taylor,ho proseguito con Creative (ottimi)e mi sono innamorata di Entity!
    Entity va toccato pochissimo e bisogna aspettare che la perla si bagni completamente prima di posizionarla!
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia1973 @ 23/10/2008, 13:38)
    Entity va toccato pochissimo e bisogna aspettare che la perla si bagni completamente prima di posizionarla!

    Ecco, infatti ora va molto meglio, devo fare una ratio più asciutta e aspettare un pochino!
    Thank you! image
     
    Top
    .
  8. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Io ho provato nded e devo dire che le polveri non sono male...poi ne ho presi diversi colori. Il monomero però non mi piace molto...puzza tantissimo e polimerizza molto in fretta per i miei tempi da principiante. Ho preso allora TT e mi trovo benissimo....il monomero non ha un odore così sgradevole, la tenuta è ottima e i colori brillanti...l'unico difetto è che è molto dura come resina. Ecco..questa è la mia breve esperienza ^_^
     
    Top
    .
  9. LaFrency
     
    .

    User deleted


    uso acri Ezflow......ottimi ...tenuta....lavorabilità...forse pochi i colori base di rosa e bianchi...infatti faccio i miei mix.....ho solo il pink cover HD perchè è l'unico coprente che c'è al momento......

    .....sto provando i Creative....ottima lavorabilità.....facili da limare...forse per questo meno resistenti...parlo della linea Retention+...so che c'è la Solar forse più "dura"....

    in fiera ho provato varie volte Tammy Taylor...hanno gamma infinita di colori....ma son trooooppo duri da limare....e sembra che c'hai il cemento sulle dita.....sicuramente son resistenti....

    Entity ha prezzi un pochino + alti.......mi incuriosisce acrilico OPI....
     
    Top
    .
  10. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    Ezflow forever!!! :-)
     
    Top
    .
  11. prettynails
     
    .

    User deleted


    Fedelissima alla Loving anche per l'acrilico :wub:
    Ho provato Tammy Taylor , Entity e Ezflow ma sono tornata alle origini....
    Il monomero può sembrare caro (€ 25,00 il 25 ml) ma si risparmia sull'acquisto della confezione da 1 litro (€90,00)
    Resa e durata del lavoro finito decisamente eccellenti ;)
     
    Top
    .
  12. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato gli acry IBD, appena arrivati:
    Translucent Pink: bellissimo, rosa trasparente ma di una bella tonalità accesa... mi sono spiegata?
    Bright white: delusioone, pensavo fosse bianco gessissimo, invece è un po'smorto
    Crystal clear: un bel clear, trasparente, vi dirò nei prossimi giorni se il colore vira.
    Sono abbastanza lente come polimerizzazione, non mi passava niente a fare l'allungamento...
    ho usato monomero e primer EzFlow, ma dovrebbe tenere bene!
     
    Top
    .
  13. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Tammy Taylor:
    lo stesso problema di tutte, o fai un unghia perfetta alla prima passata o ti vengono i muscoli da culturista, bella la gamma dei rosa però

    Ezflow:
    Li trovo troppo cristallinosi, forse essendo stato il mio 1° minikit di prova non li avrò sicuramente usati nella maniera adeguata, non è detto che non ci riprovi ad usarli

    Peggy Sage: lo sto valutando tutt'ora con buoni risultati di tenuta direi, i pro e i contro del pink, leggermente coprente ma rimane quasi di un bianco smorto, forse bisognerebbe sigillare con un sigillante rosato
     
    Top
    .
  14. °smarti°
     
    .

    User deleted


    ho usato diverse marche entity, creative, ibd, nsi ma ritengo che tammy taylor e ez flow sono i migliori secondo me per lavorazione e resistenza
     
    Top
    .
  15. TatyNails
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con IBD, che dire.... ottimi! E il monomero non è neanche troppo forte nell'odore.
    La polvere clear è davvero luminosa, l'unica pecca è che non hanno un coprente.... xò x quello c'è Entity, che con le nuditè si è davvero superata!
    Ora utilizzo le polveri acriliche della Loving nails, mi trovo bene, la polvere coprente xò non lo è al 100% quindi la sconsiglio se la dovete usare in casi di copertura totale del letto ungueale. Ho avuto modo di provare le polveri colorate peggy sage, sono buone e si trovano a prezzi accessibili, i colori sono davvero particolari, consiglio il rosso metallizzato con riflessi oro xchè dona effetti davvero particolari.
    Anche ez Flow ovviamente è passata tra le mie mani, ottimo il monomero e le polveri di scultura, i vari kit di polveri colorate sono meravigliosi, nei colori e nella tenuta. Spero di poter provare presto altre marche, così da poter condividere con voi nuove scoperte... un abbraccio....

     
    Top
    .
17 replies since 7/10/2008, 14:37   713 views
  Share  
.