Autoricostruzione gel

ce l'ho messa tutta...ditemi tutti gli orrori di struttura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Posto qui, perchè mi sembra più specifico per la struttura, visto che è quella che mi interessa, spero di non sbagliare.

    ecco il mio lavoro di ieri, ho utilizzato per la prima volta la fresa, ed ho cercato di rispettare tutte le regole di parallelismo, bombatura, curva c....ma non è per niente facile, soprattutto per me che sono alle primissime armi (è la seconda ricostruzione che faccio in vita mia...)! :)

    Il mignolo sembra terribile, ma dal vivo non è così osceno....

    ok, ditemi tutti i miei errori/orrori!


     
    Top
    .
  2. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    La bomba un pò più indietro e la smile + sorridente.
    La curva C dovrebbe essere più accentuata.
    Nel complesso però vanno bene.
     
    Top
    .
  3. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Daniela!

    per la french ho seri problemi....la prossima volta proverò a farla più sorridente ancora!

    la bomba più indietro? :huh: pensavo che la posizione fosse giusta...perfetto, me lo segno per il porssimo refil, grazie!

    per la curvatura non so come fare... ho provato anche a pinzarle, ma con scarsissimi risultati....in un paio di unghie addirittura si è staccata di netto la parte ricostruita (le mie unghie sotto al gel sono corte corte, sono allungate con le nail form) e pensare che le mie unghie naturali con solo lo smalto, sono curvatissime di loro quando le tengo lunghe! però il gel le appiattisce!
     
    Top
    .
  4. kikamcm
     
    .

    User deleted


    quoto Bollj
    per la curvatura con il gel ci vuole più tempo, man mano si accentuerà se conntinui a pinzare
    con l'acrilico è più "facile"
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Allora..premetto che per me sei portata...e fai piccoli errori comuni agli inizi...o per lo meno,oltre gli inizi..
    Non hai molta padronanza della french,ma sei a buon punto,nell'indice vedi che è diversa (capita a tutte,specialmente perchè l'indice in genere,rispetto alle altre è verso il basso...correggi con un pennello pulito,delineandola meglio...
    Attenta agli spessori...
    Curva C più accentuata,per me la bomba va bene...
    Bravissima...sei migliorata tanto con una manciata di consigli scorsi,farai davvero tanta strada ;)
     
    Top
    .
  6. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Grazie miss, mi rincuori molto! :)

    Lo spessore sempre mooooolto di più visto in foto....comuqnue adesso che ho la fresa è davvero tutto molto più sempilce!

    La french....beh, è la mia croce!!!! non c'è una volta che io riesca a fare tutte le unghie uguali e con il sorriso a posto....però non demordo!!!

    anzi, mi avete contagiata a tal punto, che mi sto guardando intorno per dei corsi in zona Treviso.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. marinails
     
    .

    User deleted


    a me sembra un buon lavoro cmq per la french ti consiglio di usare lo spot invece del pennello xkè è più adatto mentre x pinzare meglio e creare una buona curva "C" fai così entri la mano nella lampada e dopo 30 sec la esci e pinzi sciao
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Dai!!!grande!!!un corso è già un buon inizio per toglierti magari ulteriori dubbie lavorare davanti a persone esperte in modo da stroncare sul nascere certi errori...grande ;)
     
    Top
    .
  9. pepti
     
    .

    User deleted


    ma come diavolo fate a farle da sola io impazzisco sei stata bravissima, ma nell'ultima foto secondo me c'e un'errore di limatura nn hai tolto il becco...è difficile da spiegare!
     
    Top
    .
8 replies since 14/10/2008, 11:26   247 views
  Share  
.