prima bombatura

e altri errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolacat
     
    .

    User deleted


    ciao il lavoro che vi posto in realtà già dovreste averlo visto tra "i nostri lavori"..e sinceramente non sò se posso ripostare lo stesso lavoro qui ache se vado ad aggiungere qualche fotina..lo chiedo perchè sò che questa è un'area specifica per l'architettura ma è anche vero che i lavori che man mano farò li posterò nei nostri lavori ed è vero anche che già lì date consigli e opinioni..perciò mi rimetto a voi per sapere se è corretto comunque inserire anche qui

    premetto che il lavoro è stato eseguito guardando più che altro alla bombatura..ci sono tanti errori e se me li confermerete in questa sede mi darete una ulteriore mano, però volendo cercare di migliorare pian piano guardando ad un errore alla volta..lo scopo qui era bombare..chi di voi ha già letto altri miei post avrà visto che ho non pochi problemi coi gel e sono in attesa di cambiarli perchè troppo liquidi.
    per eseguire questa bombatura ho passato un primo abbozzo di costruttore leggermente più abbondante al centro..ho battuto un po' il dito (fatto e lampadato uno alla volta) poi ho infornato 30' a unghia sottosopra quidi lavorata la bomba con un ulteriore strato di gel sempre sottosopra (potete immaginare la comodità)..e siccome mi voglio male ho provato a inglobare una fettina di fimo negli indici e nei pollici..per cui in quelle dita la bomba si è portata in avanti bitorzolando di gel soprattutto di lato..mi dite quale dito và meglio degli altri?..per darmi il punto di partenza per la prossima volta.
    sò che c'è anche il difetto della curva c e sò che dovrei pinzare..volevo cominciare a farlo con le dita ma non sò ancora bene come
    ho visto un video qui in forum dove la pinzatura avveniva dopo 3 secondi in forno de costruttore..ma non è troppo molle? non lo sformo o ci lascio i segni se provo?..come mi consigliate di operare?


    pronta alla distruzione :D

    allora..visione di insieme con autoscatto
    Image and video hosting by TinyPic

    mano destra e mano sinistra
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    profili (non tutti venuti bene come foto)
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    mano destra e mano sinistra
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    pollice destro e pollice sinistro (foto bruttine ma oggi non c'è luce e da vicino vicino la macchina non mi dà il flash)
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic


     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2008, 14:32   314 views
  Share  
.