Corso 1mo livello Gel&Acry EZFLOW

The BEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a raccontarvila mia esperienza con EZFLOW.

    Ho frequentato il corso in sede a Bologna,il primo livello dura 6giorni,suddiviso in 3gg e a distanza di circa 15gg gli altri 3gg sempre DOM/LUN/MAR.
    La domenica si iniziava un'ora + tardi quindi dalle 10.00 alle 18.00 e lun e mar dalle 9.00 alle 18.00 con una pausa di 1ora(ho mangiato dei tortellini panna e prosciutto favolosi :D )
    Abbiam fatto nei primi 3gg l'Acry con TIP&TIP FRENCH,allungamento del letto con HD Cover Pink ,un giorno interamente dedicato alla parte teorica

    Preparazione tavolo
    Studio e anatomia dell’unghia naturale
    Patologie dell’unghia naturale
    Regole fisiche della ricostruzione
    Tecniche di limatura
    alla fine del primo giorno poi abbiamo fatto le famose "palline" su un foglio stampato con palline di diverse misure su 6/7 file credo... una vera crisi xkè o eran
    troppo liquide o troppo solide hihihihihiihi.
    Nei due gg successivi abbiamo fatto pratica,molta, tra di noi ed stato molto costruttivo.


    Gli altri 3gg abbiamo lavorato con il GEL su TIP&TIP FRENCH.Anche qui non è mancata la parte teorica

    Manicure non convenzionale e manicure californiano ...bellissimooooooooo image

    Ritocco mensile e mini manicure
    Anche qui molta pratica e piccole mezzore o orette per la teoria.


    Ah,cosa importante i prodotti tutti esclusivamente EZFLOW sn da acquistare, o si prende l Kit intero(credo 195+IVA x Acry e 285€+IVA x Gel) o i prodotti singolarmente o si affitta il materiale(credo a 25€ al gg) oppure te li porti da casa l'importante è che sia tutto EZFLOW.

    Trainer Alessandra ZAGATO,professionale e anche se giovanissima(24anni) è preparatissima,bravissima e pazientissima,nulla da invidiare sicuramente ai Sacripante image,Lei pero' fa solo Trainer nel Primo livello mi sembra di aver capito
    Una cosa molto seria è che in questi 6gg ci è stato chiesto ben 2volte una relazione:nella prima descrivere per filo e per segno come si svolge una rico in acry, TUTTO TUTTO TUTTO come se si dovesse spiegare a qualcuno venuta da Marte image ;
    nella seconda,sempre descrizione dettagliata spiegare cos'è e come si svolge un REFILL.
    Insomma una Azienda seria e se penso al costo complessivo dico: SN CONTENTA DI AVER SCELTO EZFlow,la spesa li vale TUTTI.
    La sede centrale non è che sia granchè... eravamo nel per così dire magazzino(trattasi di un mini appartamento trasformato per metà in ufficio e magazzino ma dal prox mese la sede si sposta e sarà + agevole :wub:

    e infine ma nn ultimo IL GRUPPO image .... FANTASTICO... affiatatissime... tutte le ragazze mi sn rimaste nel cuore e non vedo l'ora di rivederle al 2ndo Livello( e sto incrociando le dita per riuscir a trovar i soldi per farlo) image

    Ecco... voglio solo aggiungwrw che orami è trascorso 1 mese dalla fine del corso e sn ancora ADRENALITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wacko: :wub: :wacko:

    Queso il mio racconto e se avete curiosità e potrò rispondervi lo farò volentierissimo.
    Scusate se nn mi sn espressa benissimo ma ho cervicale a pezzi e nn sn mai stata una cima in Italiano image
     
    Top
    .
  2. Veri.
     
    .

    User deleted


    ma dopo di questo corso sei in grado di fare una ricostruzione in acrilico e un refil, o senti che manca molta prattica
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    allora la pratica ci vuole comunque... nn è che esci dal corso che sei ai livelli di un'onicotecnica che lo fa da anni... è normale credo ma sicuramente hai le mnozioni,teoria per farlo.

    Io ho fatto già alcuni refill e dagli errori del primo ho imparato e st migliorando sempre di +... La rico in Acry a me piace molto di + del gel e nn sn brava ma mi sento soddisfatta dei risultati... la tenuta va a persone, amiche a cui si solleva prima e altre per niente,ho capito dove sbaglio e con chi puo' andar bene l'acry e chi gel e questo è u gran passo avanti.
    Con i loro insegnamenti SO RICONOSCERE i miei errori prima che me lo dicano altri e questo è tutto merito della buonissima preparazione del corso.


    LA PRATICA E' D'OBBLIGO e nn la impari di certo in 6gg però HAI tutte le nozioni che ti servono per nn sentirti piena di punti interrogativi image... e conosco tante persone che finito il corso hanno + dubbi di prima.

    Spero di esserti stata d'aiuto
     
    Top
    .
  4. morenanails
     
    .

    User deleted


    comunque ragazze xchi è interessato ad un corso consiglio anchio pienamente ez flow,qui si vede la differenza la pecca sta un po nel costo prodotti e attrezzi per il resto non cè da aprire bocca.
     
    Top
    .
  5. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    QUOTO morenanails e AGGIUNGO che io nn avevo mai fatto nessun corso prima d'ora nè mai provato a far ricostruzione FAIDAME prima del corso...quindi ero NUDA E CRUDA image
     
    Top
    .
  6. giragirasole
     
    .

    User deleted


    ciao, una bella spiegazione, certo hai ragione l'esperienza conta molto, e si spera sempre che la ragazza a cui fai la ricostruzione ritorni, così da lì puoi capire se hai sbagliato qualcosa. in bocca al lupo per il 2 corso. ciao
     
    Top
    .
  7. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    wowwww ke entusiasmo sono felice x te
     
    Top
    .
  8. kathy73
     
    .

    User deleted


    beh certo capisco l'entusiasmo vorrei anchio continuare i corsi ez flow la loro tecnica è eccezionale soprattutto per la limatura!!!!!!!!!!!!
    mi racccomando raccontaci il 2°livello
     
    Top
    .
  9. lisyrabbit
     
    .

    User deleted


    scusa io nn ho capito una cosa
    fai 1 livello 3 giorni gel +3 giorni scry 720

    poi secondo livello a parte vero????
     
    Top
    .
  10. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisyrabbit @ 24/11/2009, 03:19)
    scusa io nn ho capito una cosa
    fai 1 livello 3 giorni gel +3 giorni scry 720

    poi secondo livello a parte vero????

    ciao lisy! quanto tempO!
    cmq sì, funziona così

    a seconda delle richieste in determinate città si va anche 1 livello solo gel e 2 livello solo acry
    oppure come dici tu
    1 livello tip gel e acry
    2 livello formina gel e acry

    sempre 600 + iva

    baci
     
    Top
    .
  11. lisyrabbit
     
    .

    User deleted


    capito al solito mi ci vuole un mutuo..
    ma alla competizione ho capito che la struttura è troppo inportante!!!!
    gia lo sapevo..ma insomma chi ha fatto un corso ezflow..si vede eccome!!!
     
    Top
    .
10 replies since 28/10/2008, 15:43   264 views
  Share  
.