MOONCUP ... la conoscete

coppetta mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi voglio far conoscere(se nn la conoscete già) questa fantastica coppetta....
    Io la uso da 10mesi e nn so come ho fatto a viver senza fino ad ora....

    Io la consiglio vivamente,l'unica cosa è che bisogna conoscersi "a fondo"

    Qui trovate la spiegazione http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html

    Mentre qui potete acquistarla ad un prezzo imbattibile http://cgi.ebay.it/Mooncup-copa-menstrual-...p3286.m63.l1177 il venditore è impeccabile

    Spero di esservi stata utile e di rivoluzionarvi i terribili (per me lo erano) giorni di mestruo :D
     
    Top
    .
  2. lella.
     
    .

    User deleted


    :sick: scusami, ma mi vien male solo pensarci!! non ti fa schifo tirarla fuori piena di sangue?
     
    Top
    .
  3. A1shA
     
    .

    User deleted


    Mi fa un po´ senso!!! :o:
    Pero´ sono troppo curiosa....domani chiedo a mia cognata se tra medici ne sanno qualcosa!!!
     
    Top
    .
  4. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella. @ 10/11/2008, 21:52)
    :sick: scusami, ma mi vien male solo pensarci!! non ti fa schifo tirarla fuori piena di sangue?

    No... nn mi fa schifo .... e dirò di +.... il sangue non ha odore come invece succede con l'assorbente... è praticissima e se pensi che nn spendi + soldi per assorbenti è un vero risparmio per le tasche e per l'ambiente!
    Io la trovo praticissima.... Tu hai figli Lella? Il parto e la nascita di mia figlia mi han cambiato molto.
    Con la MoonCup non mi sembra nemmeno di aver il ciclo se non fosse per mal di pancia e vertigini... soliti malesseri da quando ho il ciclo.
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    anche a me fa un po' senso.........
     
    Top
    .
  6. lella.
     
    .

    User deleted


    si, ne ho due di figli. parto naturale spontaneo in acqua.. quindi non mi spaventa (quasi) + niente.. ma scusa, è una mia cosa... a me fa schifo... :wacko: odio gli assorbenti xkè uno non li sopporto, e due mi fanno scifo vederli piene di sangue... uso quelli interni (gli ob), quando li tiro fuori non li guardo mai :sick: è + forte di me...
     
    Top
    .
  7. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    non volevo mica offendere.... lo so è una cosa personale!
    Io con quelli interni mi si asciugano persino le tonsille... dopo ho bruciori per una settimana dopo e la gine mi ha sconsigliato assorbenti interni... con l'assorbente mi sentivo morire... sì sposta,odio l'odore anche se mi cambiavo ogni ora e mezzo due max e anche lì potevo usar solo i Nuvenia xkè gli altri mi provocano bruciori interni(n mi chiedere il xkè)... cmq il fatto sta che ho voluto provare e ora che ce l'ho nn posso farne a meno... Ma a me nn ha mai fatto schifo e capisco che è una cosa personale.

    Che bello il parto in acqua... Anche io mi ero "prenotata" peccato che al momento del parto la vasca era rotta image ... ho detto "mi rifarò col secondo" image
     
    Top
    .
  8. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito... il sangue sta li nella coppetta finchè non la svuoti? ... non c'è il rischio di "ristagno"?
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    già a livello igienico com'è??
    boh...sono perplessa...
     
    Top
    .
  10. Ransietta
     
    .

    User deleted


    L'unico mio dubbio è l'igiene, poi per riporlo come si disinfetta? Per il resto non mi fà schifo per niente, sangue in una coppa sangue in un assorbente sempre sangue è! :) :)
     
    Top
    .
  11. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    si nemmeno a me fa schifo...però non mi convince molto, anche se pazzaidea dice che è ottimo... certo sarebbe un bel risparmio dover eliminare per sempre gli assorbenti!
     
    Top
    .
  12. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    lascia un pò perplessa anche me, però sarei curiosa di provarla......

    se qualcuna ha qualche informazione in più....
     
    Top
    .
  13. paolacat
     
    .

    User deleted


    io la trovo schifosetta come cosa e neanche tanto igienica sinceramente..e poi sinceramente lo vedo un po' ingombrante per non dar fastidio
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uahuahua che forte!!!non so se lo userei mai,ma grazie di questa notizia,quante cose si scoprono!!!
    Poi si può sempre tirare fuori e offrire da bere :lol: scusate ragazze,e che io non provo schifo per nulla :D però ho problemi cpn il tampax...con questo forse è peggio...
     
    Top
    .
  15. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Miss.....che schifezza infernale che hai scritto!!!! :D :D :D :D


    ...però mi hai fatta troppo ridere!!! :P :P :P
     
    Top
    .
110 replies since 10/11/2008, 21:42   1347 views
  Share  
.