MOONCUP ... la conoscete

coppetta mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi voglio far conoscere(se nn la conoscete già) questa fantastica coppetta....
    Io la uso da 10mesi e nn so come ho fatto a viver senza fino ad ora....

    Io la consiglio vivamente,l'unica cosa è che bisogna conoscersi "a fondo"

    Qui trovate la spiegazione http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html

    Mentre qui potete acquistarla ad un prezzo imbattibile http://cgi.ebay.it/Mooncup-copa-menstrual-...p3286.m63.l1177 il venditore è impeccabile

    Spero di esservi stata utile e di rivoluzionarvi i terribili (per me lo erano) giorni di mestruo :D
     
    Top
    .
  2. lella.
     
    .

    User deleted


    :sick: scusami, ma mi vien male solo pensarci!! non ti fa schifo tirarla fuori piena di sangue?
     
    Top
    .
  3. A1shA
     
    .

    User deleted


    Mi fa un po´ senso!!! :o:
    Pero´ sono troppo curiosa....domani chiedo a mia cognata se tra medici ne sanno qualcosa!!!
     
    Top
    .
  4. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella. @ 10/11/2008, 21:52)
    :sick: scusami, ma mi vien male solo pensarci!! non ti fa schifo tirarla fuori piena di sangue?

    No... nn mi fa schifo .... e dirò di +.... il sangue non ha odore come invece succede con l'assorbente... è praticissima e se pensi che nn spendi + soldi per assorbenti è un vero risparmio per le tasche e per l'ambiente!
    Io la trovo praticissima.... Tu hai figli Lella? Il parto e la nascita di mia figlia mi han cambiato molto.
    Con la MoonCup non mi sembra nemmeno di aver il ciclo se non fosse per mal di pancia e vertigini... soliti malesseri da quando ho il ciclo.
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    anche a me fa un po' senso.........
     
    Top
    .
  6. lella.
     
    .

    User deleted