Acconciature sofisticate how to

made in Japan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Questo è un video abbastanza chiaro per potere fare una acconciatura molto sofisticata da sera che a me piace moltissimo (sempre che abbiate capelli della lunghezza che ve lo consenta!), nei video correlati ce ne sono tantissime altre e i video sono fatti davvero bene, quindi si capisce perfettamente cosa bisogna fare e utilizzare per acconciarsi da sole e mandare rovinato il vostro parrucchiere di fiducia!! :P

    http://it.youtube.com/watch?v=iUHrJYCSmYU&feature=channel
     
    Top
    .
  2. *sale*
     
    .

    User deleted


    bella, secondo me anche con i caoelli più corti viene bene, anche se a stare in quella posizione ci vogliono le braccia bioniche :P
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Molto belli,anche se io ho i capelli scalati,non so se escono...
     
    Top
    .
  4. A1shA
     
    .

    User deleted


    che bella!!!
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    bella devo provare!!!!
     
    Top
    .
  6. karmencita
     
    .

    User deleted


    oddio...forse xkè sn imbranata anche a passare la piastra ma nn mi sembrano facili facili da fare
     
    Top
    .
  7. undermyskin86
     
    .

    User deleted


    bellaaaa!!! grazie
     
    Top
    .
  8. arimichan
     
    .

    User deleted


    Amma**a che chioma! certo che con dei capelli così si può fare di tutto...nn le si sono neppure elettrizzati... ke invidia... i miei con due gocce di pioggia diventano un panettone ingestibile :(
    cmq sicuramente dopo l'acconciatura le braccia bisogna svitarle e gettarle via :D
     
    Top
    .
  9. Elys84
     
    .

    User deleted


    A parte i volumi errati.. e la gonfiatua pure...
    Io ho un carrè lungo sulle spalle scalato, li raccolgo cosi ma diversamente, la parte sotto coda e sopra la molletta (il colore dipende da come mi vesto, a me piace di + perchè cosi ha un punto luce) la parte sopra cotonata e pettinata bene, viene gonfia (si appoggia bene alla molletta e sembra tutto uno) poi davanti ho il frangione e lascio qualke giocca lunga davanti piastrata.

    Li sembra che ha un uovo di pasqua. :P
    A me piaciono i lavori + effetto spetinato, gonfio, crespo, un po' quelli ke fanno nelle passarelle, sono molto facili da fare.
    Sono belli anke i lavori puliti, tipo la banana e/o accanciature effetto sposa, ma li andiamo sull elegante.
    Se volete vi passo qualke schema :)



     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    A me servirebbe qualche schema, però del tipo 'panettone'... :huh:
    ..mi spiego...pratico danza sportiva (vedi il mio avatar) e devo pettinarmi in modo tale che l'acconciatura resti glassata perfetta fermissima anche dopo tanti round (sperando che non mi buttino fuori al primo... <_< ) e molto resistenti a gomitate e colpi di testa e lanci di schiena del tango!
    Ne hai qualcuno che fa al caso mio? :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Kalyee
     
    .

    User deleted


    Ti capisco!! Anch'io facevo danza sportiva... L'unica mia soluzione era mezza coda con boccoli sulle punte... (dio che spiegazione allucinante) sennò per tenere un minimo di acconciatura dovevo mettere l'attack al posto del gel :P
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Infatti Kalyee è quello che faccio io...con ettolitri della mitica lacca Blitz! :P
     
    Top
    .
  13. Elys84
     
    .

    User deleted


    Gigetta dammi un giorno di tempo, che resumero il quadern delle accociature , le scanno e te le metto qui o nell email :P
     
    Top
    .
  14. Elys84
     
    .

    User deleted


    X GIGGETTA per il tuo caso, ti capisco, io praticavo danza classica, e le opzioni "fai da te" sono pokissme :(
    Per il tuo caso non ho molto, molto poco direi, magari è una cosa alternativa.
    Per noi.. coccon,treccia partendo dll'alto, codici ecc. non abbiamo molte schanc (si scrive cosi? bhuu :P )
    Ho trovato il fiocco, che è simpatico e un coccon fatto diverso dal classico. Poi ci dai di lacca forte e forcine :)
    Ti metto anche questo linck, potrebbe essere 1 altra alternativa.

    https://www.youtube.com/watch?v=JZgmHYMj0k8...ex=0&playnext=1






    Ho cose + stravaganti, effetti sfilata oppure altre cosucce, ma x danza nulla.

    Spero nel mio piccolo di esserti stata utile e spero ek ti piaccia :P
     
    Top
    .
  15. Kalyee
     
    .

    User deleted


    Carina questaaa!!!
     
    Top
    .
21 replies since 1/1/2009, 11:12   218 views
  Share  
.