dieta dieta e poi dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexeross
     
    .

    User deleted


    care forumine, dopo un duro momento per la mia salute.
    ho avuto in regalo dalla mia terapia ormonale ben 22kg in più!!!
    ieri gentilmente dopo 130€ dati all'endocrinologo mi ha fornito questa dieta per 15 giorni.
    secondo voi posso farcela?????
    DIETA A 13 BLOCCHI per gg15

    COLAZIONE(3blocchi)
    un tost con 60gr di farcitura (fa prosciutto sgrassato o fesa di tacchino o bresaola);al posto delle 2 fette di pancarrè si possono prendere circa 180gr di frutta(ananas, ciliegie,kiwi,prugne,pesche ,mele pere.) un caffè o the

    PRANZO(4 blocchi)
    una insalata mista con 140gr di tonno sgocciolato o con 160 gr di pollo o 80gr di bresaola o 120gr di prosciutto cotto condita con olio d'oliva aceto o limone ;mezzo panino ;frutta (170gr di fragole ,melone 130 albicocche o pompelmo;100gr di mele pere o kiwi ,arance )oppure uno yogurt

    SPUNTINO DI METà POMERIGGIO(1 blocco)

    una barretta enerzona snack oppure un cubetto di grana e 2 crackers oppure una fetta di prosciutto e mezzo frutto


    CENA
    100gr di prosciutto crudo sgrassato o 150gr di salmone o 200gr di pesce azzuro o 160gr di tacchino ,350gr di melanzane grigliate con olio d'oliva e aromi mezzo panino fruta
    prima di coricarsi 2-3 gherigli di noce o uno suntino da un blocco

    ragazze sarà dura ma voglio provare dopo quesa mi darà un'altra dieta che dovrò fare per 2 anni per mantenere il peso che si dio vorrà perderò bacissimi








     
    Top
    .
  2. Blulilli
     
    .

    User deleted


    si Alex ce la fai io ero 95 kg
    due anni fa
    questa estate ero 85

    oggi sono 70 kg

    ce la fai eccomeeeeeeeee!!!

    io sto ancora in fase di discesa e il mantenimento non me lo da ancora
    se resisto ...


    voglio perdere ancora 10 kg e per questa estate ritornare come ero una volta ..


    cortisone e tiroide mi hanno ridotta male ma io ho reggito da tigre cela faaaaacccio,..!!


    me lo dico sempre ogni giorno che passa...
     
    Top
    .
  3. *sale*
     
    .

    User deleted


    io DEVO farla, ma so che in questo momento non ce la posso fare, psicologicamente non sono predisposta :sad: quando un giorno mi alzerò e dirò "da oggi dieta" allora inizierò....
     
    Top
    .
  4. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    mi astengo! image
     
    Top
    .
  5. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    mannaggia ragazze..ste diete mi fanno esaurire..sono stata sempre a dieta da quando mi ricordo..ma ora non so se è la vecchiaio o la vita sotto stress non ci riesco e non parlo solo del fatto psicologico ma non mi sento bene..ho sempre problemi con lo stomaco sempre nausea a causa del nervosismo e blocchi d'aria ogni santo giorno..come faccio a mettermi a dieta ?! sono stata anche dai dottori...
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    io rimando sempre :( tutta questione di volontà..metticela tutta!specialmente dopo aver speso 130 euro!!
     
    Top
    .
  7. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    se non ti trovi bene con te stessa hai fatto bene a rivolgerti al medico, 130 euro buoni e benedetti perchè chi inizia facendo le cose con la propria testa alle volte scusate se lo dico ma è incoscienza e ve lo dice una che l'ha fatto :P
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    caliamo un velo pietoso...invece di dimagrire qui continuo ad aumentare...che stress... <_<
    comunque non mi sembra rigidissima eccome se ce la puoi fare!!
     
    Top
    .
  9. ladyfalco
     
    .

    User deleted


    non ne parliamo....io da quest'estate ho messo su 25kg per problemi legati ad ormoni sballati e...speriamo di no...forse ad un sospetto diabete...domani ho i risultati degli esami...sono terrorizzata a a morte
     
    Top
    .
  10. Ananke888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 9/1/2009, 01:39)
    si Alex ce la fai io ero 95 kg
    due anni fa
    questa estate ero 85

    oggi sono 70 kg

    ce la fai eccomeeeeeeeee!!!

    io sto ancora in fase di discesa e il mantenimento non me lo da ancora
    se resisto ...


    voglio perdere ancora 10 kg e per questa estate ritornare come ero una volta ..


    cortisone e tiroide mi hanno ridotta male ma io ho reggito da tigre cela faaaaacccio,..!!


    me lo dico sempre ogni giorno che passa...

    Che bravaaaa!!!
    ma come hai fatto a perdere tutti questi kg in così poco tempo??
     
    Top
    .
  11. karmencita
     
    .

    User deleted


    la tua dieta parla di blocchi quindi è una dieta a zona
    da buoni risultati se seguita correttamente
    come tutte le diete fatte da esperti e seguite con volontà

    io sto a dieta da una vita con poki risutati perchè a volte la volontà di tener duro va a farsi benedire
    ed ora mi sto attivando rivolgermi alla chirurgia bariatrica...ma io nn devo perdere "solo"25kg!!! :cry:

    Edited by karmencita - 9/1/2009, 17:56
     
    Top
    .
  12. alexeross
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze scusate la mia poca presenza, ma sto ko!!! ho il ciclo con un tremendo mal d testa che mi sta devastando da 8 giorni....io 4 anni ho fatto la dieta, dopo il mio secondo figlio partivo da 50kg a fine parto ero 105kg, per un disfuzionamento ormonale. scoperto il problema che è ipotiroidismo, presa di buona volontà in un anno persi ben 50 kg !!!restarono 5 kg ma andavano bene; perchè sono alta e avevo le forme giuste. vi dirò che ero tonica, con poca cellulite e smagliature nell'addome e interno cosce ..vi giuro, non avevo pelle cadente in nessuna parte del mio corpo...poi dopo 3 anni; a giugno dal mio rientro da roma o iniziato ad avere un ciclo che non passava mai durato ben 4 mesi!!!! ho fatto una mega terapia di ormoni, che hanno scatenato un diabete "fino all'ora silente" regolato dalla mi dieta poco calorica ..oggi ho una fortissima anemia e sbalzi di iperinsulinemia e iperglicemia. vi giuro io non mangio tanto anche se mangio male pe la fame nervosa. ma in qst mesi sono stata costretta a passare molto tempo a letto quindi il mio metabolismo si è ridotto a zero .praticamente anche l'acqua mi fa ingrassare!!! credetemi sono arrivata sia fisicamente che moralmente. mi vedo un mostro tutta piena di ritenzione e grassa. in questi mesi con voi ho avuto un sacco di compagnia ......perchè il duro percorso che sto vivendo ,mi fa sentire uno schifo! grazie mille ragazze...
     
    Top
    .
  13. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Alex forse posso solo immaginare che malessere provi e mi dispiace davvero...spero solo che ti capiti qualcuno, un endocrinologo o medico che sia, in gamba che possa aiutarti a risolvere la cosa, perchè non è essere strafighe l'importante, ma sentirsi bene!
    Io non sono una silfide, però cerco di controllare gli eccessi e fare sempre attività fisica costante...però non sempre riesco a frenare la gola... a volte mi peso come dopo queste feste, e vedo quel paio di chili in più...anche se li sento perfettamente perchè mi basta prendere un kilo, e mi sento subito molto più pesante...ma è così faticoso dire 'no' al bis, quando ho di fronte i bucatini della mamma... :(
     
    Top
    .
  14. paolacat
     
    .

    User deleted


    sì che ce la fai ;)
     
    Top
    .
  15. susy1980
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io che pensavo di essere la sola ad avere problemi... e queste benedette tiroidi? La mia compresa? Ma prché tutti hanno problemi di tiroide? :(
     
    Top
    .
166 replies since 9/1/2009, 00:10   4139 views
  Share  
.