le mie unghie distrutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Ragazze...anche se mi vergogno molto per come sono riuscita a ridurmi le unghie, vi posto due foto....E' da più di un anno che faccio prove e riprove solo su di me. Io di base le unghie le ho sempre avute fragilissime e sottili come un foglio di carta velina.....ho usato solo l'acrilico, negli ultimi mesi quello TT che sicuramente è più forte.... il risultato dei miei maltrattamenti? Onicolisi. Quindi è da due mesi che non posso ovviamente ricostruirle se prima non guariscono.... Nel periodo di natale ho comprato su www.trind.it un riparatore molto forte per unghie. Beh...per le prime due settimane (lo metto tutti i giorni) non ho sentito nulla. E' da 5 giorni che mi fa un male quando lo metto, che mi viene da piangere. Addirittura vi giuro che mi sono svegliata di notte per il dolore perchè lo mettevo la sera. Ora le mani mi fanno così tanto male che non riesco a prendere più niente in mano, neanche ad allacciarmi le scarpe. Secondo voi, da cosa può dipendere? Dal riparatore che ho comprato di sicuro, ma perchè mi fa tanto dolore? Aspetto le vostre opinioni... :(

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. Niky76
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai sentito questo prodotto.....ma cosa contiene?? :(

    Io quando ho smontato tutto, per 4 mesi ho provato di tutto, dai prodotti post-rico di grandi marche, al nail tek, dai prodotti da profumeria a quelli da farmacia (s43)....però purtroppo ho capito che per tornare quelle di prima, le unghie si devono rigenerare crescendo.....non esiste riparatore potente....a meno, io non l'ho trovato!

    Però il fatto che ti facciano così male non è normale!!!! :cry:
     
    Top
    .
  3. amirah
     
    .

    User deleted


    per come stai messa,l'unica soluzione è farle ricresere naturalmente,sono molto x il "nature"farei ogni sera qualche massaggino alle unghiette con olio d'oliva e limone ;)
     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    quoto Niky, quando si smonta tutto bisogna lasciare che le unghie crescano da solo nutrendole con molta crema e molto olio...
    i riparatori/indurenti ecc non servono purtroppo. Magari quello che stai usando è molto forte e le tue unghie sono così sensibilizzate che reagiscono facendoti male.
    Il mio consiglio è di lasciare da parte la rico e il riparatore x un po' e lasciare libere da tutto le tue povere unghie sofferenti image
     
    Top
    .
  5. kailkriss
     
    .

    User deleted


    cavolini sei rovinata bene bene chi sa che dolori piccola stella, le sentirai pulsare si di notte.
    speriamo che ricrescano velocemente.
    io sono 6 anni che mi faccio il gel senza mai smettere. ( nn so se sono pazza ) ma le mie unghie sotto sono sane sane, nn ti sei accorta prima che le avevi rovinate così^?
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    prova il Rock esn, una mano santa!!
    cmq ti fa male probabilmente perchè contiene formaldeide (in italia nelle eprcentuali utilizzate nei cosmetici è permessa) che in pochissime parole funziona cosi, "brucia" le cellunle morte di cheratina della lamina ungueale che si depositano sulle nuove creando uno strato corneo e duro,motivo per cui senti il fastidio,su unghie non cosi ridotte sarebbe stato molto meno fastidioso
     
    Top
    .
  7. alexeross
     
    .

    User deleted


    calcium shield "lady bird" lo trovi da luigi io mi sono trovata benissimo poi ci sono tantissimi prodotti fatti consigliare da lui
     
    Top
    .
  8. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Edy....sei sempre un mostriciattolo!! Infatti contiene formaldeide.. Sarà per questo che mi fanno male in modo così osceno?? Ringrazio tutte per i consigli...l'olietto già lo metto!! Questo prodotto che uso, il Nail Repair della Trind, so che è fenomenale. Ne ho regalato uno a mia sorella anche che è venuta a trovarmi a Natale...perchè una ragazza le aveva rovinato le unghie con la fresa in Portogallo...beh...mi ha detto l'altro giorno che le si sono rimesse completamente e glie le ha riparate del tutto. Però non le aveva come le mie!!!! Effettivamente mi sta togliendo il rossore e sto iniziando a vedere che mi ha ricostruito strati dell'unghia....però mi fa troppo male! Ancora ho grosse difficoltà ad usare le mani. Secondo voi, devo continuare a metterlo o aspetto un pò che lo strato mal ridotto sia ricresciuto? Siete dei Tesori!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. riflessi di seta
     
    .

    User deleted


    per come le hai ridotte, devono solo crescere, non toccarle più.
    una cliente che s'è presentata così però solo sulla mano dx l'ho mandata dal dermatologo, magari un giretto dovresti farcelo anche tu; non so cosa le ha prescritto, ma c'è voluto un bel po' prima che guarissero, non poteva neanche mettere la mano nell'acqua per sciacquarsi il viso tanto le faceva male.
     
    Top
    .
  10. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    povera! immagino il dolore! io ricopro ininterrotamente da 3 anni circa... un pò io un pò l'estetista, però cosi non mi è mai successo... mi dispiace tanto, deve fare un male cane... io non mettrei nulla... aspetterei paziente la ricrescita....
     
    Top
    .
  11. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. susy1980
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre: lasciale in pace finché non ricrescono e impacchi con olio d'oliva.. Meglio le cose naturali...
     
    Top
    .
  13. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Quoto sopra, lasciale stare per un po', così ricrescono. Ottimo l'olio d'oliva.
     
    Top
    .
  14. psycola
     
    .

    User deleted


    Essì ci credo che ti fanno male... niente ricostruzione per un pò e non limarle/sgrassarle più..Vedrai che passerà.. ci vorrà un pò però..
     
    Top
    .
  15. ilalessia
     
    .

    User deleted


    quoto le altre ragazze....lasciale crescere...poverina immagino il dolore che provi :wacko: :cry:
     
    Top
    .
21 replies since 18/1/2009, 15:50   2512 views
  Share  
.